Le migliori cuffie da gioco economiche
Il rapido sviluppo dell'industria dei giochi per computer ha portato al fatto che nell'assortimento di quasi tutte le aziende ci sono prodotti per i giocatori. Le cuffie sono uno dei tanti elementi che ti permettono di immergerti completamente nel gameplay e trarne il massimo. Come altre periferiche per computer, le cuffie sono suddivise in categorie di prezzo, ma anche tra dispositivi economici puoi trovare "rappresentanti" degni.
Quale produttore dovresti scegliere?
Vari marchi offrono i loro prodotti nel mercato delle cuffie da gioco. Tra questi ci sono aziende specializzate esclusivamente nella produzione di modelli di cuffie da gioco, nonché aziende che producono vari tipi di acustica. Ci sono diversi marchi i cui prodotti si sono dimostrati i migliori, ed è lei che è preferita dai giocatori in molti paesi del mondo.
A4Tech
I dispositivi informatici di questa azienda sono richiesti dai giocatori. A4Tech è specializzata nella produzione di periferiche per computer di alta qualità e convenienti: mouse, tastiere e cuffie.
Sennheiser
Un noto produttore tedesco produce cuffie di alta qualità in vari modelli. La gamma di prodotti Sennheiser include cuffie per giocatori e utenti occasionali.
Razer
A differenza di Sennheiser, il marchio Razer si concentra esclusivamente sui prodotti per giocatori attivi.
Tutti i prodotti di questo marchio sono popolari tra gli e-sportivi.
HyperX
Le periferiche per computer di questo marchio hanno prestazioni di alta qualità e un prezzo basso. I dispositivi HyperX sono ricercati dai giocatori occasionali e dai giocatori professionisti.
Logitech
La gamma di prodotti di questa azienda comprende modelli di dispositivi di varie categorie di prezzo. Indipendentemente dal costo, le cuffie Logitech soddisfano i moderni standard di qualità e affrontano pienamente il loro compito principale.
I migliori modelli cablati
Quando si scelgono le cuffie, quasi tutti i giocatori sono guidati principalmente dal loro costo. I produttori di periferiche per computer producono vari modelli di tali dispositivi, tra cui ci sono opzioni economiche in grado di soddisfare le esigenze dell'acquirente più esigente.
Bomber quadrato rosso
Una caratteristica di questo modello è il loro peso ridotto. I Red Square Bomber sono dispositivi di tipo chiuso che offrono il massimo comfort durante la comunicazione mentre si gioca con altri giocatori. Il vantaggio principale del Red Square Bomber è la presenza di un microfono integrato di alta qualità. Durante una conversazione, non crea interferenze ed effetti di eco. Il loro collegamento è possibile esclusivamente con un filo.
Il design accattivante del dispositivo è assicurato dalla presenza di cuscinetti auricolari in similpelle.
Sven AP-G888MV
Cuffie da gioco economiche con comodi cuscinetti auricolari che si adattano perfettamente alla testa. Grazie alla forma confortevole e ai materiali di alta qualità, anche dopo un uso prolungato, le cuffie Sven AP-G888MV non causano fastidio alle orecchie e alla testa. Il dispositivo è dotato di un microfono sensibile. Fornisce una trasmissione vocale di alta qualità senza interferenze.
Il cavo PC ha una resistente treccia in tessuto che lo protegge da danni e rotture.
Lenovo Y Stereo
Buone cuffie economiche per i giocatori alle prime armi.Il suono puro e il completo isolamento acustico consentono loro di essere tra i leader nel loro segmento. Alcuni parametri del dispositivo non sono inferiori alle caratteristiche delle cuffie più costose. Il Lenovo Y Stereo è dotato di un microfono staccabile... Può essere facilmente rimosso durante il gioco per tenerlo lontano e aggiungere peso alle cuffie. Grazie al giunto girevole, gli auricolari si adattano perfettamente a qualsiasi forma dell'orecchio.
I cuscinetti auricolari in tessuto di alta qualità garantiscono un uso confortevole a lungo termine del dispositivo.
HP Pavilion Gaming 400
Il vantaggio principale del modello presentato è il supporto per la gamma di frequenze da 20 a 20.000 Hz. Questa caratteristica fornisce un suono pieno e profondo. La morbida pelle artificiale viene utilizzata come materiale dei cuscinetti auricolari. Il design intelligente degli auricolari HP Pavilion Gaming 400 non preme sulla testa o sulle orecchie per il massimo comfort durante l'utilizzo del dispositivo. Il microfono integrato è altamente sensibile, quindi i giocatori emotivi farebbero meglio a spegnerlo durante il gioco attivo.
Cuffie stereo da gioco Logitech G231
Le caratteristiche di questo modello consentono di ottenere una qualità del suono che corrisponde alla qualità delle cuffie premium. I cuscinetti auricolari sono realizzati in tessuto perforato per consentire all'aria di fluire verso le orecchie durante il gioco. Anche dopo aver utilizzato a lungo le cuffie da gioco stereo Logitech G231, la testa non si surriscalda. La facilità d'uso è assicurata dalla forma anatomica del dispositivo, dal telaio leggero e dalla possibilità di ruotare le camere auricolari con qualsiasi angolazione.
Valutazione delle cuffie wireless
Per la massima comodità, i giocatori utilizzano un auricolare wireless per i giochi. Una caratteristica distintiva di questi modelli è la possibilità di connettersi a un'unità principale tramite Bluetooth. La connessione wireless non limita il giocatore e gli dà più libertà durante il gioco.
SteelSeries Arctis 7
Gli auricolari hanno un design elegante che li fa sembrare costosi. La robustezza e l'affidabilità della struttura sono garantite da uno speciale modo di regolare la testiera. Molti auricolari wireless a basso costo sono dotati di una regolazione della base in plastica e, su SteelSeries Arctis 7, il processo di sintonizzazione viene eseguito spostando il cinturino morbido. Gli auricolari si adattano perfettamente alla testa senza ulteriore pressione. Il modello in questione è ideale per un uso continuativo. Il comfort dell'orecchio è assicurato dall'uso dello speciale materiale AirWeave nella produzione dei cuscinetti auricolari. Ha una buona traspirabilità per mantenere una temperatura confortevole.
Il tempo di funzionamento del dispositivo con una connessione wireless è di 12 ore.
Razer ManO'War
Molti atleti di eSport non usano le cuffie wireless per due motivi:
- le batterie ricaricabili integrate aggiungono peso extra alle cuffie;
- il dispositivo potrebbe scaricarsi nel momento più inopportuno.
Per i giocatori dilettanti che non sono confusi da queste caratteristiche, le cuffie wireless possono essere la soluzione ottimale per creare un ambiente confortevole durante il gioco. Il Razer ManO'War funziona fino a 12 metri dall'unità principale per il massimo comfort e libertà durante l'uso. Questo esempio non prevede una connessione cablata, che potrebbe espandere notevolmente le sue capacità. Un'altra caratteristica è la necessità di utilizzare un software speciale, che prevede il salvataggio delle impostazioni utente esclusivamente nel cloud.
Le migliori cuffie con microfono
Molti giocatori durante i giochi online stanno negoziando attivamente con altri partecipanti al processo. Un'opportunità simile è data loro dalle cuffie per un computer con un microfono incorporato.
A4Tech HS-60
Il dispositivo è dotato di due set di cuscinetti auricolari:
- pelliccia, che offre comfort per le orecchie e la testa, ma quando si utilizza un tale materiale, l'isolamento acustico si deteriora in modo significativo;
- standard, in similpelle.
Il cavo principale è piuttosto spesso e rimane intatto anche dopo un uso prolungato.
puma phontum
Cuffie da gioco chiuse a prezzi accessibili. Nonostante il basso costo, il dispositivo viene fornito con due paia di cuscinetti auricolari e un cavo di prolunga completo. Le cuffie sono realizzate in un design classico. L'unico indizio del loro pregiudizio di gioco è l'imbottitura dai colori vivaci situata sull'archetto. Le cuffie Cougar Phontum sono dotate di un microfono di qualità che può essere facilmente rimosso.
Perfeo Guard
Il modello economico di cuffie full-size è dotato di retroilluminazione, microfono regolabile, altoparlanti con suono di alta qualità. L'ampia gamma di frequenze supportate consente di ascoltare chiaramente i suoni silenziosi anche sullo sfondo di quelli più forti. Alcuni inconvenienti durante il funzionamento del dispositivo possono essere causati dal loro design scomodo.
La custodia delle cuffie si graffia facilmente a causa della scarsa qualità della plastica.
Serie in acciaio Arctic Pro
Questa cuffia da gioco a grandezza naturale supporta l'audio virtuale 7.1. Presentano un design insolito e un'illuminazione accattivante. Il produttore posiziona questo modello come destinato esclusivamente ai giocatori. Le cuffie Steel Series Arctic Pro offrono agli utenti un suono chiaro e surround di alta qualità.
Le 5 migliori cuffie da gioco economiche nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.