Scegliere le cuffie per le ragazze

Scegliere le cuffie per le ragazze
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Modelli popolari
  4. Criteri di scelta

Quando si scelgono le cuffie per bambini, prima di tutto, è necessario pensare a come non danneggiare la salute del bambino, perché l'udito dei bambini non si è ancora formato e ha una maggiore sensibilità.

Le ragazze sono particolarmente capricciose nella scelta delle cuffie, poiché questi dispositivi audio non sono solo un modo per ascoltare la loro musica preferita, ma anche un accessorio di moda e, per gli adolescenti, un modo di esprimersi. Nel nostro articolo parleremo di quali sono i modelli di cuffie per ragazze, oltre a dare consigli su cosa cercare al momento dell'acquisto.

Peculiarità

Una caratteristica delle cuffie per bambini è, prima di tutto, la loro sicurezza durante il funzionamento. Dopotutto, la maggior parte dei problemi con gli apparecchi acustici nei bambini sono associati proprio all'uso improprio di questi dispositivi audio. I bambini sono troppo piccoli per determinare autonomamente la soglia in cui i suoni iniziano a causare disagio e possono causare danni all'udito, quindi gli adulti sono gli unici responsabili della scelta delle cuffie giuste.

Se parliamo di modelli adatti che non danneggeranno tuo figlio durante l'ascolto dei brani preferiti, allora prestare attenzione ai dispositivi i cui altoparlanti non si trovano vicino al timpano. Questi sono, prima di tutto, modelli sopraelevati che vengono posizionati sopra il padiglione auricolare. Il secondo punto a cui prestare attenzione quando si scelgono le cuffie per un bambino è flessibilità di progettazione, poiché un tale dispositivo non dovrebbe in nessun caso schiacciare la testa.

La scelta migliore sarebbe un modello regolabile che può essere regolato per adattarsi alle dimensioni della tua testa, in modo da poter persino acquistare le cuffie per la crescita.

La gamma sonora è un indicatore molto importante dell'idoneità delle cuffie per l'uso da parte dei bambini. Le cuffie per bambini dovrebbero avere una soglia del livello sonoro di 90 dB, mentre i modelli per adulti potrebbero avere un livello di volume sopravvalutato - oltre 115 dB. I materiali con cui sono realizzate le cuffie per bambini devono essere ipoallergenici, è meglio se vedi il segno "per bambini" sul corpo del prodotto, quindi puoi essere certo che questo accessorio non causerà conseguenze negative per la salute di il tuo bambino. Dovresti anche comprare prodotti solo da marchi di fiducia.

Le cuffie per bambini sono più piccole rispetto ai modelli per adulti, le dimensioni, di solito le caratteristiche del prodotto indicano la categoria di età a cui sono destinate, quindi, al momento dell'acquisto, studiare attentamente le istruzioni allegate. Ed ovviamente quando scegli le cuffie per bambini, assicurati di prestare attenzione all'aspetto attraente di tali dispositivi: di solito la loro custodia ha un design luminoso che raffigura i personaggi dei tuoi cartoni preferiti, e le cuffie per ragazze hanno colori rosa o lilla che sono piacevoli per le piccole principesse.

Panoramica delle specie

A seconda del design, ci sono due tipi principali di cuffie:

  • con una fascia ad arco;
  • senza fascia.

Il primo tipo comprende:

  • lettere di vettura;
  • dispositivi di monitoraggio.

Il secondo tipo di cuffia include:

  • fodere;
  • spine.

Sovraccarico i dispositivi sono fissati sopra la testa, coprendo completamente il padiglione auricolare. Cuffie monitor Sono dispositivi professionali appositamente adattati per l'elaborazione del suono in condizioni di studio. Cuffie in-ear sono fissati per mezzo di una membrana posta nella parte esterna del padiglione auricolare.I tappi per le orecchie si inseriscono direttamente nel condotto uditivo.

Sono disponibili cuffie di grandi dimensioni e full-size tipo chiuso e aperto. I dispositivi chiusi forniscono la soppressione completa del rumore esterno, consentendo di ricevere il suono della massima qualità. Tuttavia, tali dispositivi, che non hanno una ventilazione sufficiente a causa di una perfetta aderenza all'orecchio, causano qualche disagio con l'uso prolungato. Le cuffie aperte hanno aperture attraverso le quali il suono può penetrare sia verso l'interno che verso l'esterno. Puoi sentire i suoni ambientali, il che è più sicuro quando usi le cuffie all'aperto.

Ci sono modelli dotato di apposito microfono per parlare al telefono. A seconda del metodo di trasmissione del segnale, ci sono cuffie cablate e wireless. I dispositivi cablati hanno un cavo dedicato che collega il dispositivo agli altoparlanti. Le cuffie wireless sono utili se hai bisogno di ricevere un segnale da un dispositivo a una distanza maggiore.

In questo caso, invece di un cavo, viene utilizzato il metodo di trasmissione del segnale tramite Bluetooth, di cui è dotato il corpo del dispositivo.

Modelli popolari

Ecco una classifica dei migliori modelli di cuffie per bambini per l'attuale 2019.

COLORE-C34

Questo marchio svizzero è noto per l'alta qualità dei suoi prodotti, tra cui funzionalità e caratteristiche tecniche ben congegnate. Questo modello è cuffie di tipo chiuso, fissate con un archetto. Le frequenze riproducibili vanno da 20 a 20.000 Hz, la soglia di sensibilità è di 114 dB e la potenza massima è di 20 mW. L'accessorio ha un design sorprendente, un'elevata qualità del suono e un eccellente isolamento acustico. Differisce in grande affidabilità, adatto a bambini sopra i 9 anni.

Gli svantaggi di questo dispositivo includono l'assenza di un limitatore di volume.

HARPER Bambini HB-202

Queste sono cuffie on-ear di fabbricazione russa con supporto Bluetooth e una portata fino a 10 m, riproducono frequenze nell'intervallo 20-20.000 Hz. I vantaggi del modello includono la presenza di un microfono, un cavo staccabile, un design pieghevole, un display a LED, un'eccellente qualità del suono, versatilità e anche un bel design infantile.

Ottimo per i bambini sopra i 10 anni.

JBL - JR300

Prodotti dell'azienda americana JBL, che produce apparecchiature audio di alta qualità. Le cuffie di questo marchio sono disponibili in una gamma molto ampia. Questo modello di pensiline è disponibile nei colori blu e rosso, ideale per bambini di età superiore a 8 anni. I vantaggi del modello sono vestibilità perfettamente regolabile, leggerezza e compattezza, design pieghevole, limitazione del volume, suono di alta qualità, filtri di frequenza.

Racalli coccolosi

Cuffie per bambini economiche a forma di gattino, unicorno o mostro: scegli la forma in base alle preferenze del tuo bambino. Il corpo è realizzato in morbido pile, facile da pulire. All'interno sono presenti altoparlanti con un limite di volume di 85 dB. I dispositivi molto leggeri sono ideali per l'ascolto di musica a lungo termine, hanno un regolatore con il quale puoi adattare questo simpatico dispositivo alle dimensioni della testa di un bambino. Tra le carenze, si può chiamare solo un debole isolamento acustico, tuttavia, d'altra parte, questo fatto può servire come vantaggio in termini di sicurezza dei bambini in strada.

JVC HA-KD5

Cuffie giapponesi di tipo chiuso on-ear, gamma di frequenza 15 - 23.000 Hz. Limitatore di volume 85 dB, diverse opzioni di design per il modello: nei toni giallo-blu, rosa-viola, giallo-rosso e viola-verde. Il modello è appositamente progettato per bambini dai 4 anni in su. Tra i vantaggi ci sono leggerezza ed eleganza del dispositivo, disponibili connettori placcati oro, cuscinetti morbidi, design elegante e infantile, limitatore di volume.

Gli adesivi sono inclusi con le cuffie.

PHILIPS SHK400

Cuffie on-ear wireless con trasmissione audio Bluetooth e limitatore di volume per ridurre lo sforzo sull'udito dei bambini. Questo modello è perfetto per gli adolescenti, poiché il suo design non può essere definito infantile. L'archetto flessibile consente al dispositivo di aderire perfettamente alla testa, aderente alle orecchie.

L'unico inconveniente è l'impossibilità di collegare il dispositivo tramite un cavo.

Criteri di scelta

Al giorno d'oggi, i bambini, appena compiuti i due anni, stanno già provando a utilizzare vari gadget, come computer, smartphone, tablet e così via. Le moderne tecnologie consentono di acquistare cuffie per gli utenti più piccoli, come i bambini dai 2-4 ai 7 anni. Le aziende che producono apparecchiature elettroniche di alta qualità per bambini monitorano la sicurezza dei loro prodotti e riflettono anche su progetti che possono interessare i bambini.

A seconda dell'età del bambino, dovresti selezionare cuffie che hanno sia determinate caratteristiche tecniche che il design corrispondente. Per i bambini più grandi, cioè dall'età di 10 anni, iniziano a produrre accessori che, da un lato, hanno un design più rigoroso, dall'altro, un design elegante che fa sentire più matura questa categoria di età.

Gli adolescenti di età superiore ai 12 anni hanno altri requisiti per tali dispositivi, oltre al design alla moda, prestando attenzione alla qualità del suono, all'ampia funzionalità e all'interfaccia elegante di questi dispositivi audio. Per tutti i bambini, senza eccezioni, sono adatte le cuffie on-ear con limitatore di volume, che consentono di risparmiare il delicato udito del bambino. L'archetto flessibile si adatta perfettamente alla testa, consentendoti di scegliere la taglia del dispositivo, i cui cuscinetti morbidi non premono sulle orecchie. Gli altoparlanti di questi modelli si trovano a una distanza sufficiente dai timpani.

Ci sono un gran numero di modelli di cuffie per bambini in vendita, quindi ognuno può scegliere i dispositivi in ​​base alle proprie preferenze, in base ai suggerimenti di cui sopra.

Puoi guardare una recensione video delle cuffie da gioco per ragazze di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento