Scegliere un auricolare per un orecchio

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Modelle
  4. Criteri di selezione

Le cuffie portatili sono saldamente radicate nella vita delle persone moderne. Questo è comprensibile, perché i dispositivi bluetooth wireless ti consentono di liberare le mani. In altre parole, li "slega" per realizzare molte cose. L'auricolare mono è comodo per parlare al telefono senza lasciare il volante, per le attività sportive o le faccende domestiche. Nessun filo ostacola il movimento o si aggroviglia sotto i piedi.

Peculiarità

Un auricolare mono è quello in cui viene fornito un auricolare. Più spesso utilizzato per conversazioni telefoniche. Conveniente in quanto una persona sente tutto ciò che sta accadendo intorno. L'elegante dispositivo è progettato per funzionare senza problemi tutto il giorno. Bluetooth Mono è un ottimo assistente in ufficio, in viaggio, in movimento. È facile e semplice risolvere molti problemi parallelamente ad esso.

L'assortimento comprende molti dispositivi diversi: dai modelli per indossare comodamente dietro l'orecchio, agli eleganti gadget sottili che sono completamente invisibili e confortevoli nell'orecchio.

Visualizzazioni

Un auricolare mono è diverso in ciò che accade cablato o wireless... In quest'ultima versione, le cuffie con microfono sono progettate senza l'uso di cavi, utilizzando la tecnologia Bluetooth. Ciò consente di risparmiare energia ed elimina la necessità di apparecchiature aggiuntive. È possibile utilizzare un auricolare mono insieme al Wi-Fi. Grazie alla combinazione di auricolare e microfono in un'unica unità, il design è molto confortevole. Le mani sono libere e non è necessario estrarre il telefono per rispondere a una chiamata. Allo stesso tempo, i suoni dell'altoparlante non sono udibili dagli altri.

Modelle

La valutazione dei migliori modelli di auricolare monoauricolare aiuta chi ne è alla ricerca a scegliere il modello più adatto... Ogni copia presentata ha i suoi vantaggi e svantaggi. È utile conoscerli in modo più dettagliato.

Jabra Talk 45

Cuffie monofoniche che forniscono un suono del parlato chiaro, una buona cancellazione del rumore e una lunga durata. Quando si crea un dispositivo HD Voice applicato, 2 microfoni proprietari incorporati.

La cuffia è in grado di adattarsi alle condizioni in cui si trovano gli interlocutori, regolando automaticamente il volume della trasmissione del suono.

Una delle caratteristiche importanti di questo modello è durata della batteria senza ricarica per 4-6 ore. In modalità standby, il periodo di tempo aumenta a 6-8 giorni. Con Talk 45 puoi cercare a distanza i file di cui hai bisogno nel telefono, ascoltare musica e ricevere istruzioni da un navigatore GPS. La sensibilità del microfono della cuffia è di 40 dB V/Pa. Funziona ininterrottamente a 30 metri dal gadget.

Samsung MG900

L'auricolare pesa 9 grammi, con una vestibilità comoda sull'orecchio, composizione vocale e suono chiaro. Il comfort è assicurato da una fodera in silicone e da una vestibilità ergonomica. Viene utilizzato non solo per le conversazioni, ma anche per ascoltare la musica. C'è un indicatore di carica. Se lo si desidera, è possibile sostituire il cuscinetto auricolare in dotazione.

La portata del Bluetooth 3.0 è di 10 metri. Può comunicare con due telefoni contemporaneamente. Tra gli svantaggi: il suono silenzioso e la sua qualità, inferiori alle cuffie mono di altre marche.

Auricolare Bluetooth Xiaomi Mi

Cuffia mono a tutti gli effetti con auricolare più microfono, dispositivo Adatto sia per le telefonate, compresa la guida, sia per la trasmissione di musica dal dispositivo. Una buona udibilità è assicurata attraverso l'auricolare grazie al moderno sistema di cancellazione del rumore e un microfono sensibile.

L'accessorio è dotato di uno speciale fissativo che non irrita la pelle anche a contatto prolungato. Ci sono 3 tipi di cuscinetti auricolari tra cui scegliere.L'auricolare Bluetooth è uno dei migliori esempi anche grazie a semplici controlli. Nel processo di guida di un'auto, per rispondere a una chiamata, è sufficiente premere un pulsante speciale sul corpo del prodotto. Gli automobilisti adorano questo modello per i suoi suggerimenti di navigazione.

L'auricolare Bluetooth Xiaomi Mi è compatibile con 4G, rendendo facile la connessione online. La versione internazionale dell'auricolare trasmette i messaggi in inglese, il che è difficile per gli utenti che non parlano inglese.

Plantronics Explorer 500

Cuffie leggere dal peso di 7,5 grammi. Progettato per l'uso in ambienti silenziosi e rumorosi. Efficace riduzione del rumore trasforma l'auricolare in uno dei migliori per le conversazioni telefoniche durante la guida. Trasmissione del suono di alta qualità in formato HD è disponibile grazie all'elaborazione professionale del segnale digitale e ai doppi microfoni. Il funzionamento continuo dell'auricolare può durare fino a 5-7 ore. Il livello di batteria basso è segnalato da un'apposita notifica.

Le cuffie monofoniche sono multifunzionali: disponibile controllo volume audio, dual pairing con dispositivi, invio notifiche vocali (seppur solo in lingua straniera). Plantronics Explorer 500 è coperto da una garanzia di due anni.

Sennheiser SC 630

Cuffie premium mono cablate integrate utilizzando la tecnologia Sennheiser Voice Clarity, Ha un microfono a cancellazione di rumore. Sviluppo speciale per dipendenti di call center e uffici. I materiali di alta qualità e la saldatura ad ultrasuoni garantiscono la resistenza della struttura.

Modello SC 630 progettato per un funzionamento attivo a lungo termine. Design elegante con dettagli in alluminio spazzolato e cuscinetti auricolari oversize in similpelle. Ampia fascia in metallo numerata per una vestibilità precisa sopra la testa.

Sennheiser ActiveGard protegge dagli shock acustici. Microfono con cancellazione del rumore per una perfetta riproduzione del suono. Dettagli eccezionali sono forniti da un trasduttore al neodimio di alta qualità.

È disponibile un cavo in fibra di Kevlar resistente. La cuffia girevole è facile da riporre e comoda per il trasporto. L'auricolare è coperto da una garanzia internazionale di 3 anni.

Criteri di selezione

Una cuffia mono viene selezionata in base a cosa dovrebbe essere utilizzata. Quasi tutti i modelli si adattano non solo per il telefono, ma anche per il computer. L'accoppiamento wireless con i dispositivi ti libera le mani per guidare un'auto mentre ascolti l'interlocutore sul tuo telefonino o brani musicali.

Un parametro importante nella scelta è il tempo di funzionamento di un auricolare monofonico. Puoi familiarizzare con questa caratteristica sia sul sito Web del produttore che dalle informazioni nelle istruzioni (sulla scatola). Di serie sono indicate due cifre. Il primo indica la modalità di funzionamento dell'auricolare durante una chiamata, il secondo - l'indicatore in modalità standby. Questo parametro è influenzato dalla capacità della batteria.

Il tempo di conversazione ottimale è di 24 ore... Nella scelta è meglio preferire un modello con custodia di ricarica originale. Con questo add-on puoi ricaricare il tuo dispositivo in qualsiasi momento.

Un altro punto importante nella scelta è raggio d'azione. A volte è necessario spostarsi nello spazio, ad esempio lasciando il telefono sul tavolo. Le specifiche dell'auricolare indicano la distanza a cui puoi allontanarti da un telefono funzionante. Vale la pena considerare che la figura è indicata senza interferenze sotto forma di mobili, pareti e altri ostacoli.

L'NFC è anche auspicabile per una cuffia monotipo. Questa funzione viene utilizzata per connettere rapidamente il dispositivo al telefono. A distanza ravvicinata, l'accoppiamento avviene automaticamente, risparmiando notevolmente tempo.

Dimensioni e peso anche importa. I fondatori delle moderne cuffie mono non potevano vantare leggerezza e dimensioni compatte. Dal 2000, il design ha subito modifiche significative. Il peso minimo delle cuffie è ora di 4 grammi.

Se ci sono caratteristiche aggiuntive, anche questo gioca a favore della cuffia monotipo. Opzione necessaria - riduzione del rumore... Grazie a lei, l'interlocutore sentirà la persona più chiaramente. Il rumore estraneo dall'esterno non penetra.

Con opzione chiamata in attesa è anche molto più comodo utilizzare un auricolare con un auricolare. Libera da azioni e inconvenienti non necessari e dal controllo esterno della musica.

Si raccomanda di prestare attenzione alle seguenti caratteristiche.

  1. La funzione Multipoint consente di connettere l'auricolare a più dispositivi.
  2. La presenza di un avviso a vibrazione ti aiuterà a sentire la chiamata quando l'auricolare è nella borsa.
  3. Su alcuni modelli, c'è una ripetizione dell'ultima chiamata. Quando le tue mani sono occupate, è molto conveniente.
  4. La composizione vocale semplifica la composizione di un numero dall'elenco dei contatti.
  5. Tra le altre cose, la protezione dall'umidità non interferirà con l'auricolare. Soprattutto per gli utenti con uno stile di vita attivo.

Per una panoramica del modello di auricolare Bluetooth Xiaomi Mi, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento