Le migliori cuffie cablate

Contenuto
  1. Valutazione dei modelli in base al prezzo
  2. Le migliori cuffie per tipo
  3. Quali scegliere?

Le persone moderne che trascorrono molto tempo in viaggio non possono immaginare la loro vita senza cuffie. Allo stesso tempo, un numero abbastanza elevato di loro è rimasto fedele ai prodotti cablati standard che non falliranno mai. Nell'articolo presenteremo una valutazione dei modelli più popolari di diversi segmenti di prezzo e daremo consigli utili sulla scelta.

Valutazione dei modelli in base al prezzo

I negozi di tecnologia moderna offrono vasta gamma di cuffie cablate... Di seguito una panoramica delle caratteristiche dei prodotti più richiesti nelle diverse fasce di prezzo.

Budget

Cominciamo con i modelli economici.

Smartbuy fit

Le cuffie sportive economiche sono perfette per chi fa jogging o per gli appassionati di fitness all'aperto. Il design interessante sembra attraente e le aste speciali migliorano la fissazione dei prodotti sulle orecchie. Il microfono integrato consente di utilizzare il prodotto come cuffia per le chiamate telefoniche. Suono forte e nitido e protezione dagli schizzi rendono questo modello ideale per chi non vuole spendere molto.

Gli svantaggi sono la mancanza di controllo del volume (questo può essere fatto solo tramite il telefono) e una piccola quantità di bassi. Ma se non sei un amante della musica, non ne hai bisogno. Le cuffie sono economiche, il prezzo è di 249 rubli.

JBL JR300

Modello chiuso ha una vasta gamma di bellissime sfumature dall'azzurro cielo al rosa pastello. Il design pieghevole consente di riporre e trasportare facilmente gli auricolari.

Il livello del volume è limitato a 85 dB, che è ottimale per bambini e adolescenti. Gli altoparlanti ruotano verso l'esterno, così puoi lasciare che un amico ascolti la musica. Il costo del prodotto è di 1100 rubli.

Lenovo Y gaming

Cuffie over-ear chiuse con design originale... La predominanza del colore nero rende il modello più rigoroso e gli inserti rosso vivo aggiungono gusto. Le tazze sono decorate con una figura geometrica che si illumina al buio. Il prodotto ha un design pieghevole e altoparlanti orientabili.

Un'ampia risposta in frequenza e un microfono rimovibile, combinati con Virtual 7.1, che fornisce il suono da sette posizioni diverse, massimizzeranno la tua esperienza di ascolto. Questo modello è ottimale per i giochi per computer. Prezzo - 2499 rubli.

Segmento di prezzo medio

Ora diamo un'occhiata ai modelli con una combinazione ideale di prezzo e qualità.

Auricolari Apple

Forse, le cuffie intrauricolari più popolari rispetto ad altri modelli di questo tipo. I prodotti hanno bassi ricchi e un buon spettro di frequenza, che ti consente di sentire tutta la profondità del suono. Il pannello di controllo si trova sul filo e permette di regolare il volume e connettersi all'assistente vocale.

Il microfono integrato ha un'alta sensibilità, così l'interlocutore ti ascolterà perfettamente. Sfortunatamente, i prodotti "apple" hanno uno svantaggio significativo: sono adatti solo per smartphone Apple grazie al connettore lightning... Il costo è di 1490 rubli.

Urbanears platan 2

Cuffie on-ear chiuse avere un design elegante e raffinato. Il vantaggio principale del modello è il cavo staccabile, che consente di utilizzarlo come prodotto wireless. Un jack aggiuntivo è progettato per collegare più cuffie, così puoi guardare un film o ascoltare musica insieme da un unico dispositivo.Il design pieghevole e la lunetta regolabile lo rendono facile da riporre e utilizzare. I padiglioni auricolari si adattano perfettamente alle orecchie per l'isolamento acustico.

I fili stessi sono intrecciati, il che aumenta la loro durata. Grazie al microfono integrato, il modello può essere utilizzato come auricolare. Prezzo - 2550 rubli.

Sony MDR-7506

Progettato per il lavoro in studio professionale... Il suono forte e l'alta qualità ti permettono di sentire qualsiasi difetto. I connettori placcati in oro, la vera pelle sull'archetto e sulle coppe conferiscono alle cuffie un aspetto elegante e di classe. Design pieghevole per una facile conservazione. Il jack da 6,3 mm è ideale per l'uso in studio.

Sfortunatamente, a causa della buona udibilità, un prodotto del genere non è adatto agli amanti della musica. Prezzo - 8670 rubli.

Classe premium

Questi sono i prodotti più costosi ma anche di altissima qualità nella categoria delle cuffie cablate.

Xiaomi 1MORE Dual Driver In-Ear E1017

Cuffie piuttosto costose con lavorazione di alta qualità e buone caratteristiche tecniche. Gli inserti in-ear sono fissati saldamente all'interno del padiglione auricolare e non cadono. L'elegante custodia in metallo è disponibile in nero e argento o bianco e oro. Ampia gamma di frequenze e bassi profondi ti consentono di goderti al massimo i tuoi brani preferiti, ottimali per qualsiasi genere musicale.

I prodotti di rinforzo hanno un filo lungo, di conseguenza, il telefono può essere posizionato non solo in una tasca della giacca, ma anche in uno zaino per non interferire. Utilizzando il telecomando, è possibile regolare il volume dell'audio e rispondere a una chiamata in arrivo. Il costo del dispositivo audio è di 2499 rubli.

1MORE Triple Driver Over-Ear H1707

Un'altra novità del brand coreano, che ha già vinto premi come miglior dispositivo per ascoltare la musica. Il design dell'armatura delle coppe in combinazione con tre driver integrati garantisce un suono di alta qualità senza cadute di frequenza. Il prodotto è ottimale per gli amanti della musica e i professionisti della registrazione. Il bordo interno e le coppe sono rivestiti in morbida ecopelle.

Il suono forte è un altro vantaggio dei prodotti. Gli altoparlanti girevoli consentono di utilizzare il dispositivo come una cuffia per DJ. Il design originale combinato con il colore nero conferisce al dispositivo un aspetto audace ed elegante. Il costo del modello è di 8570 rubli.

Master e dinamico MH40

Il design elegante e il costoso colore terracotta delle finiture in pelle conferiscono a questo modello uno status e un aspetto ricco. Il prodotto è realizzato in stile classico. Grandi diaframmi e magneti al neodimio garantiscono una qualità del suono superiore.

Grazie agli inserti in metallo, il prodotto ha una lunga durata. Il cordino in tessuto non si arriccia. Prezzo - 14.899 rubli.

Le migliori cuffie per tipo

Le cuffie cablate variano nel tipo di design.

Auricolari

Questo tipo di dispositivo audio è un piccolo dispositivo in-ear. Le cuffie intrauricolari si adattano all'orecchio e trasmettono il suono direttamente all'orecchio. Tali dispositivi hanno abbastanza vantaggi. Sono ideali per ascoltare la musica mentre si va al lavoro oa scuola. Gli inserti compatti si inseriscono anche in una tasca dei jeans. Un importante vantaggio degli auricolari è un'ampia gamma di frequenze, nonostante le loro piccole dimensioni.

Alcuni dei migliori in questo segmento sono Apple EarPods, Beats UR3 e coreano 1MORE Dual Driver In-Ear E1017.

Sovraccarico

Le cuffie di questo tipo sono simili nel design ai prodotti a grandezza naturale e sono coppe di medie dimensioni, unite da un fiocco. I dispositivi compatti hanno design pieghevole, che facilita notevolmente lo stoccaggio e il trasporto. Il grande vantaggio di questo tipo è buona fissazione sulla testa - il prodotto non cade nemmeno durante l'attività sportiva, quindi puoi portarli con te per una corsa. Grazie alla perfetta aderenza dei padiglioni auricolari fornire un buon isolamento acustico, che impedisce l'ingresso di suoni non necessari.

C'è un'altra sottospecie di cuffie on-ear: aperte... Si tratta di piccoli prodotti in-ear dotati di aste. Si adattano bene alle orecchie e, a differenza degli auricolari, non cadono. Le dimensioni compatte consentono di trasportarli nella tasca della giacca.

Le migliori cuffie on-ear sono Beats di Jordan, Philips SHL3070MV e Sony MDR-7506.

Dimensione piena

Le cuffie grandi e chiuse sono adatte per l'uso a casa o in ufficio. In genere, i prodotti a grandezza naturale sono dotati di un microfono rimovibile e regolabile. I dispositivi audio hanno un'ampia gamma di frequenze e bassi profondi, trasmettendo accuratamente tutti i suoni. I veri amanti della musica apprezzeranno sicuramente la ricchezza della musica. I dispositivi con un design pieghevole e tazze galleggianti possono essere utilizzati come DJ. Sono perfetti anche per i giochi per computer.

Tra gli svantaggi, si può notare la dimensione delle cuffie, che non consente di utilizzarle comodamente fuori casa. Viene presentata la valutazione dei migliori modelli di questo tipo Sennheiser HD 800, Fostex TH 610 e Master & Dynamic MH40.

Quali scegliere?

Al momento dell'acquisto di cuffie cablate, si consiglia di prestare attenzione ad alcuni dettagli che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

  • Microfono. Di solito, le cuffie sono progettate non solo per ascoltare musica, ma anche per effettuare telefonate e controllare un assistente vocale. I prodotti professionali di qualità a grandezza naturale hanno un microfono staccabile con una posizione regolabile. Altri modelli sono dotati di microfono ad alta sensibilità integrato situato sul telecomando.
  • Isolamento acustico. Un buon suono è garantito anche da un isolamento acustico di alta qualità, che impedisce la penetrazione del rumore esterno. I modelli a grandezza naturale e chiusi hanno un isolamento acustico naturale, garantito da una perfetta aderenza all'orecchio. Le cuffie e gli auricolari aperti on-ear non sono così pratici in questo senso. Le eccezioni sono i modelli con un sistema di riduzione del rumore integrato. L'isolamento è assicurato grazie a un microfono aggiuntivo che monitora i suoni esterni e li blocca tramite una tecnologia speciale. Questo è ciò che non interferirà con l'ascolto dei tuoi brani preferiti. L'unico inconveniente è il loro costo elevato rispetto ai prodotti convenzionali.
  • Connettori. Esaminare le cuffie acquistate per i cavi con connettori per diverse partizioni. Per collegare i prodotti a uno smartphone, è necessario un cavo con un connettore adatto. Per sincronizzare con la TV, se stai per guardare un film e non vuoi disturbare la tua famiglia, hai bisogno di un connettore USB. Sia USB che Jack 3.5 sono adatti per un computer.
  • Tipo di controllo... Per facilitare l'uso dei dispositivi audio, i produttori hanno fornito delle cuffie cablate con un piccolo pannello di controllo, sul quale si trovano i pulsanti per regolare il volume del suono e rispondere a una chiamata in arrivo. Alcuni modelli ti consentono di connetterti direttamente all'assistente vocale, accendere e spegnere la canzone e anche riavvolgere le tracce avanti e indietro.

Ci sono prodotti che combinano modelli cablati e wireless. Se il filo è scollegato, continuano a funzionare se la batteria è carica. Tali dispositivi audio sono dotati di una coppia di pulsanti sul corpo per un comodo controllo delle impostazioni.

Come distinguere un auricolare Apple EarPods originale da un falso, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento