Auricolari magnetici: caratteristiche, pro e contro, regole d'uso

Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Come usare?

Gli auricolari sono semplicemente un accessorio indispensabile che ti aiuterà a riprodurre le informazioni di cui hai bisogno. E anche le cuffie nascoste diventeranno il miglior assistente per esami o lezioni. L'assortimento di tali dispositivi è così grande che gli occhi si allargano. Diamo un'occhiata più da vicino a cosa sono, che impatto hanno.

Cos'è?

L'invenzione era originariamente destinata a persone con problemi di udito. Ma nel tempo, l'ambito di utilizzo è diventato molto più ampio. Questo tipo di cuffia è molto piccolo. Il loro design è costituito da diversi elementi: microdinamica, cuffie con amplificatore di segnale, antenna, microfono, batteria. Le onde magnetiche vengono utilizzate per trasmettere informazioni.

Il dispositivo può essere azionato solo con l'uso di un'antenna a induzione, che è attaccata al collo. Grazie a lei le vibrazioni percepite dal nostro orecchio se ne vanno. Il dispositivo stesso si collega a un telefono cellulare e a un microfono.

Se hai bisogno di ottenere informazioni sulle cuffie, devi solo chiamare un amico e ti detterà tutto. L'altoparlante integrato nel dispositivo è realizzato in una lega speciale e ha proprietà magnetiche. Funziona senza ricarica, sembra un tablet piatto. Il collegamento tra il telefono e l'antenna è il microfono. Con l'aiuto dell'antenna, il segnale dal dispositivo mobile va al magnete nell'orecchio.

Un dispositivo così piccolo viene posizionato nell'orecchio utilizzando un tubo speciale.... Il lavoro di tali cuffie si basa sull'uso dell'induzione magnetica. Una corrente elettrica passa attraverso il circuito ad induzione, il campo magnetico viene eccitato e si propaga nello spazio. L'auricolare riceve onde elettromagnetiche e, con l'aiuto di un magnete, si trasformano in onde sonore. Esistono due tipi di cuffie in miniatura: magnetiche e a capsula. I tipi di capsule funzionano a batteria con cui vengono forniti. Nelle versioni magnetiche, il set comprende un supporto magnetico e un supporto a morsetto. In entrambe le versioni, l'auricolare può essere collegato al telefono tramite filo o tramite Bluetooth.

Vantaggi e svantaggi

Questi dispositivi hanno i loro pro e contro. Tra i vantaggi, è possibile notare un costo abbastanza abbordabile rispetto ad altri dispositivi per il trasferimento delle informazioni. Sono molto comode da usare in quanto adatte a qualsiasi condizione. Il design è abbastanza semplice e non si presta a deformazioni e rotture. A causa delle loro piccole dimensioni è molto difficile rilevarli, sono un dispositivo indispensabile per fornire informazioni nascoste. Tra i vantaggi si può notare anche la purezza del suono trasmesso, che arriva direttamente al canale uditivo. Il dispositivo ti consente di comunicare con il tuo avversario anche a una distanza di diversi metri.

Delle carenze, si può notare qualche difficoltà nel posizionare il dispositivo nel timpano, a volte provoca disagio. Un altro svantaggio è la breve durata della batteria. Questo è possibile entro 4-5 ore. Inoltre, è difficile rimuovere il dispositivo dal padiglione auricolare: per questo è necessario utilizzare uno speciale stick magnetico.

Durante l'installazione dell'auricolare nel condotto uditivo, esiste il rischio di infezione o lesione del timpano, pertanto gli otorinolaringoiatri sconsigliano l'uso di questi dispositivi.

Come usare?

Se consideriamo l'uso di una versione capsula con una batteria integrata, tale opzione deve essere inserita nell'orecchio a una profondità tale che nessuno possa rilevare il dispositivo. Per non rischiare e installare a poca profondità, l'uso di questo tipo di cuffie è consigliato alle persone con i capelli lunghi.

Per quanto riguarda l'installazione di un auricolare magnetico, lì è tutto più complicato. Non c'è allegato, quindi devi usare un bastoncino speciale con una clip. L'auricolare è attaccato a un bastoncino e la testa è inclinata con l'orecchio rivolto verso l'alto. L'auricolare è abbassato il più in profondità possibile nel lavandino. Qui devi stare attento a non danneggiare la membrana. Dopo l'installazione, si sente prima un clic, quindi c'è una leggera congestione nelle orecchie, che passa nel tempo.

In ogni caso, i condotti uditivi devono essere puliti prima di utilizzare qualsiasi tipo di cuffia, poiché la cera può interferire con il passaggio del suono.

Puoi indossare le cuffie per non più di due ore, poiché ciò potrebbe influire sull'udito... Le cuffie sono una cosa individuale, quindi non dovrebbero essere date ad altre persone da indossare, poiché esiste la possibilità di diffusione e infezione da microbi. I bambini di età inferiore ai 12 anni non dovrebbero indossare le cuffie poiché i modelli magnetici possono avere un impatto negativo sullo sviluppo dell'udito dei bambini. Se le cuffie magnetiche vengono utilizzate da più persone contemporaneamente, devono essere tenute il più distanti possibile, poiché i campi magnetici causano interferenze.

Collegare le cuffie è piuttosto semplice. Per fare ciò, la spina è collegata al jack dell'auricolare del telefono, l'antenna è posizionata sul collo, viene stabilita una connessione tra l'auricolare e il telefono cellulare, viene regolato il volume dell'altoparlante. Successivamente, gli auricolari possono essere comodamente utilizzati durante l'esame o qualsiasi lezione. I dispositivi sono ideali per parlare di fronte a un vasto pubblico, dove devi parlare molto e leggere da una foglia è completamente indecente. Gli ufficiali dell'intelligence usano sempre questi modelli. Gli amanti del gioco d'azzardo spesso giocano a giochi disonesti con il loro aiuto.

Per informazioni su come utilizzare l'auricolare magnetico, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento