Cuffie con orecchie da gatto: i migliori modelli e i segreti della scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Recensione di modelli popolari

Le cuffie con orecchie da gatto sono un vero successo della moda moderna. In essi puoi vedere non solo le star di Internet, ma anche attori cinematografici, musicisti e molte altre personalità famose. Tuttavia, c'è un aspetto negativo di tale popolarità. Alcune aziende cercano di ottenere maggiori profitti realizzando prodotti di qualità inferiore con un'enfasi sulla popolarità dello stile. Come scegliere le cuffie per orecchie di gatto di qualità?

Peculiarità

La principale differenza tra queste cuffie e quelle normali sono le orecchie di gatto, che sono attaccate alle cuffie con colla o dispositivi di fissaggio speciali. Nella maggior parte dei casi, hanno un ruolo esclusivamente decorativo. Esistono due tipi di cuffie con orecchie da gatto: in-ear o on-ear.

I primi hanno molta più varietà di soluzioni di design, ma le cuffie on-ear sembrano più efficaci e sono più evidenti agli altri.

Recensione di modelli popolari

Tra la varietà di cuffie, ci sono diversi elementi che meriteranno sicuramente l'attenzione di qualsiasi utente.

Axent Wear Cat Ear

Questo modello è uno di quelli che hanno appena iniziato il loro viaggio ai tempi della divulgazione dello stile, e in un certo senso possono essere definiti pionieri. Oltre a un semplice aspetto estetico, viene creato un piacevole effetto luminoso dovuto al fatto che le orecchie stesse brillano. Ma questa non è ancora la loro intera gamma funzionale. I potenti altoparlanti integrati consentono non solo di utilizzare le cuffie per lo scopo previsto, ma anche come altoparlanti. Le cuffie stesse sono dotate di un sistema di cancellazione del suono e si adattano delicatamente alle orecchie senza strofinare o causare disagio. La gamma di frequenze riproducibili va da 20 a 20.000 Hz, che copre completamente le capacità dell'udito umano. Se lo si desidera, è possibile utilizzare sia le connessioni cablate che wireless. L'attraente retroilluminazione ha fino a 5 colori diversi.

Tuttavia, il modello presenta anche degli svantaggi. Ad esempio, il suo prezzo è di circa 6.000 rubli. E sono anche difficili da usare fuori casa, poiché è improbabile che sia possibile mettere un accessorio ingombrante in una borsa o in una borsa, inoltre non sono protetti dall'umidità e dalla polvere che entrano all'interno, quindi richiedono un'attenta manutenzione.

MindKoo Cat

Queste cuffie luminose ricordano lo stile anime nel loro design. Il loro principale vantaggio è che oltre al loro aspetto elegante, sono anche comodi da indossare e trasportare. Una volta piegato, un tale accessorio si adatta ovunque, il che significa che puoi sempre portarlo con te. La finitura morbida e di alta qualità eviterà che le orecchie e la testa si sentano a disagio. L'eccellente isolamento acustico, il cablaggio di qualità e il design sorprendente conquisteranno sicuramente il cuore di chiunque abbia anche un po' di familiarità con l'animazione giapponese.

Delle carenze, forse, si può distinguere solo l'assenza di un microfono. Ma per un piccolo prezzo (solo 1.500 rubli), questo è abbastanza accettabile.

ITSYH

Gli agili cinesi non stanno fermi e mettono anche sul mercato i loro modelli di accessori popolari. Sono le cuffie per bambini ITSYH che hanno colpito il nostro top di oggi, perché la loro qualità è davvero degna di attenzione.

Sebbene questi modelli non abbiano un'illuminazione integrata, il bambino ha un bell'aspetto e attira l'attenzione dei coetanei con uno stile alla moda... Speciali cuscinetti morbidi sulle orecchie e sulla testa offrono la vestibilità più comoda e aderente. E il loro prezzo è abbastanza accettabile - da 800 rubli. Nonostante i modelli siano per bambini, hanno un'eccellente riduzione del rumore e una gamma di frequenza riproducibile. Tutto in modo che anche il tuo piccolo possa godersi la sua musica preferita.

iHens5

Questo modello non solo ti fornirà suono di alta qualità e cancellazione del rumore, ma anche meravigliose orecchie luminose con un originale motivo "naturale". Il modello pieghevole lo rende facile da portare con te ovunque tu vada. Un grande vantaggio è la presenza di un microfono, che semplifica notevolmente la comunicazione al telefono. Le cuffie possono essere utilizzate sia cablate che wireless.

Ma, naturalmente, per un tale insieme di parametri dovrai pagare da 1400 rubli.

Come scegliere?

Per fare la tua scelta, devi prestare attenzione a criteri importanti.

  • Qualità del suono... L'orecchio umano può percepire frequenze sonore nell'intervallo da 20 Hz a 20.000 Hz. Lasciati guidare da questo osservando i parametri tecnici dell'auricolare. Inoltre, la dimensione degli altoparlanti influisce anche sulla qualità del suono, ma non c'è molta varietà nelle cuffie.
  • La presenza di un microfono, Bluetooth e altri parametri ausiliari. Quando scegli le cuffie, devi comunque sapere cosa ti aspetti da loro. Hai bisogno di un microfono o vuoi semplicemente ascoltare la musica al loro interno; se vuoi cuffie cablate o wireless. Ora sul mercato ci sono molti modelli con fili staccabili e la possibilità di usarli sia come auricolare portatile che come normali cuffie. Il loro principale vantaggio è che se succede qualcosa al filo, può sempre essere sostituito con uno identico.
  • Soppressione del rumore. Questo parametro determina quanto sei isolato dal rumore circostante quando ascolti la musica. Non tutti i marchi possono garantirlo.
  • Attenzione al prezzo. Più costoso non significa migliore, e i produttori moderni lo hanno dimostrato molto tempo fa. Quando scegli le cuffie, lasciati guidare non dal cartellino del prezzo, ma dai parametri del modello.
  • Caratteristiche del progetto... Retroilluminazione, altoparlanti aggiuntivi, design pieghevole sono solo alcuni di ciò che la varietà di cuffie ha da offrire. Scegli l'opzione più adatta a te.
  • Capacità della batteria. Questo vale solo per le cuffie wireless, poiché determina quanto tempo le cuffie possono trascorrere in modalità autonoma senza ricaricarsi.
  • Modelli originali... È estremamente pericoloso acquistare qualsiasi dispositivo elettronico senza prima assicurarsi della sua autenticità. Un venditore senza scrupoli può farti pagare un sacco di soldi per un articolo di scarsa qualità. Pertanto, prova a fare acquisti esclusivamente nei negozi ufficiali.

    La scelta di cuffie con orecchie da gatto grandi non è così difficile. L'importante è non cadere nei trucchi dei truffatori e non comprare un falso al prezzo del modello originale. Esistono molti modi per determinarlo ora, dalle differenze di imballaggio al controllo dei numeri di serie.

    E, naturalmente, lasciati guidare dai tuoi gusti. Nessuno meglio di te sa di che tipo di cuffie hai bisogno.

    Guarda una panoramica di uno dei modelli di seguito.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento