Le cuffie più insolite

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. I migliori produttori
  3. Panoramica del modello

Ogni amante della buona musica prima o poi pensa all'acquisto di cuffie originali. Ci sono centinaia di modelli insoliti sul mercato ora, che vanno da una varietà di cuffie a tema, cuffie con cerniera, opzioni luminose e finiscono con quelle che trasformano le tue orecchie in quelle elfiche. Tutti vogliono distinguersi con un accessorio insolito che sarà anche utile.

Peculiarità

C'è un'opinione secondo cui più il design dell'auricolare è minimalista, migliore è il suo suono. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Certo, puoi acquistare cuffie economiche da un negozio non verificato e ottenere un design originale con un suono terribile, oppure puoi dare la preferenza a modelli più costosi dai negozi ufficiali. Pertanto, questo giudizio è vero solo in parte e non si applica a tutte le opzioni.

Le cuffie creative si trovano più spesso nei negozi online, ad esempio AliExpress, OZON e altri.

Quando scegli un accessorio alla moda per te, presta attenzione non solo al design e al prezzo, ma anche alle caratteristiche tecniche.

  • Gamma sonora. L'orecchio umano può sentire frequenze audio da 20 a 20.000 Hertz, quindi considera questo quando scegli le tue cuffie. Naturalmente, non dovresti aspettarti una copertura completa della gamma dalle opzioni in-channel, ma quelle che coprono almeno la gamma 60-18500 Hz possono essere considerate buone. Naturalmente, un amante della musica esperto sentirà immediatamente che le cuffie mancano di bassi e che non emettono alte frequenze, ma per l'uso di un normale laico, questo è abbastanza. Per confronto, nelle varianti economiche del mercato cinese, il suono inizia a circa 135-150 Hz e viene interrotto già a 16-17 mila Hz.

  • Se scegli un auricolare wireless, assicurati di controllare la capacità della batteria. Per funzionare per 5-6 ore è sufficiente una batteria di soli 300-350 mA/h, e per un utilizzo più lungo la barra sale a 500-550 mA/h. Con un aumento della capacità, il prezzo aumenta leggermente, quindi non dovresti risparmiare sulle sciocchezze, scegliendo il meglio per te stesso.

  • Protezione del luogo in cui sono collegati il ​​cavo e la spina. Questa è una sciocchezza, tuttavia, non è un segreto per nessuno che molto spesso le cuffie si rompano esattamente nel punto in cui sono collegati il ​​cavo e la spina. È qui che il filo è esposto a rotture più frequenti. Pertanto, ti consigliamo di prendere le cuffie con un supporto smussato o perpendicolare, poiché sono meno soggette a usura.

I migliori produttori

Tra gli utenti, è stato a lungo stabilito un elenco di aziende che producono le migliori cuffie.

  • Sony. Ora, poche persone al mondo non hanno sentito parlare di questo gigante dell'elettronica originario del Giappone. La costante innovazione e il design elegante dei loro prodotti delizieranno qualsiasi cliente.
  • Marshall. Il produttore britannico di sistemi musicali, che di anno in anno alza solo l'asticella per la sua qualità. I loro prodotti si distinguono per un design retrò specifico e un suono eccellente.
  • JBL. Una giovane azienda che ha letteralmente fatto irruzione nel mercato dell'elettronica audio. Design giovanile combinato con un suono dei bassi di qualità.
  • Xiaomi. Un marchio cinese noto per le sue soluzioni di design insolite. "Economico e allegro" è una frase che descrive appieno la politica dell'azienda.
  • Panasonic. Presta attenzione ai modelli con questo marchio. Sebbene siano economici, non c'è bisogno di lamentarsi della qualità del suono. Non possono vantare un design originale, ma piacerà a chi manca agli anni novanta e zero.
  • battiti. E sebbene tutto il clamore intorno a questo produttore sia passato molto tempo fa, l'azienda non smette mai di deliziare gli utenti con nuovi modelli dal design moderno e il suo basso caratteristico.

Panoramica del modello

Cuffie auricolari

  • Lobz Audio Protezioni per le orecchie. Queste cuffie possono davvero essere definite il sogno di ogni ragazza.

L'elegante design rosa si adatta a qualsiasi guardaroba e il cavo AUX rimovibile può essere facilmente sostituito in caso di problemi. E, soprattutto, con loro le delicate orecchie femminili non si congeleranno mai.

  • ScullCandy Doppio Agente. I produttori di queste cuffie sono sicuri che sia giunto il momento per le persone di smettere di ascoltare la musica tramite un lettore o un telefono cellulare, quindi il marchio ha deciso di aggiungere questa funzione direttamente alle cuffie. Basta inserire una scheda SD al loro interno e goderti i tuoi brani preferiti in modalità wireless, controllando il suono direttamente da una delle cuffie.
  • E le cuffie a energia solare? Sono ottimi per camminare in una giornata di sole e ti aiuteranno a risparmiare sulle bollette energetiche. E lascia che ora Q-Suono solo il concept del futuro modello, quando si tratta di produzione, porterà il mercato delle cuffie moderne ad un livello completamente nuovo.
  • Designer contemporaneo Rodshakur ha presentato al mondo il suo concetto di cuffie eleganti e insolite, ispirate alla famosa canzone "I Believe I Can Fly". E sebbene a causa delle loro ali grandi e scomode, è improbabile che ricevano un riconoscimento diffuso, ma a causa della loro unicità lasceranno sicuramente un segno nella mente della gente comune.
  • Ti sono mancati i tuoi vecchi telefoni fissi? I designer hanno trovato una soluzione e l'hanno inventata una cuffia a forma di ricevitore telefonico a tutti gli effetti... Per utilizzarlo è sufficiente inserire la spina AUX nella presa corrispondente del tuo cellulare e parlare. L'altoparlante e il microfono sono posizionati in modo sicuro e corretto.

Cuffie in-ear

Ci sono molte opzioni per fantastiche cuffie in-ear. Modelli divertenti, pratici, provocatori, luminosi e altri possono ora essere trovati in ogni negozio di elettronica. Ci limiteremo a delineare quelli che meritano davvero la tua attenzione.

  • Cuffie a forma di chiusura lampo. E sebbene questa non sia una nuova tendenza da molto tempo, un tale accessorio sembra piuttosto insolito.
  • Alcuni stilisti hanno già iniziato a utilizzare le cuffie nei loro progetti. Ormai in molti negozi si possono trovare felpe o felpe con cappuccio con cuffia con lacci che si può collegare al telefono tramite lo spinotto che di solito va in tasca. Una soluzione decisamente interessante.
  • Un auricolare che può essere azionato direttamente sull'orecchio. Le cuffie sono realizzate sotto forma di piccoli telecomandi, con i quali è possibile regolare il volume e cambiare brano.

Inoltre, puoi scegliere tra una varietà di modelli sotto forma di conchiglie, ciambelle, banane, animali, emoticon, cuori o persino proiettili.

Le cuffie creative sono diventate a lungo un attributo familiare dei giovani, un modo di esprimersi e un'aggiunta completa al vestito.

Imparerai di più sulle cuffie a conduzione ossea di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento