Scegliere cuffie calde per l'inverno

Contenuto
  1. Descrizione
  2. Visualizzazioni
  3. Caratteristiche di scelta
  4. Come indossare?

Le calde cuffie invernali per donna e uomo sono un accessorio insolito che è assolutamente necessario nei climi freddi. Questo dispositivo oggi combina la capacità di mantenere la testa calda, senza rovinare i capelli, e allo stesso tempo di ascoltare la tua musica preferita. L'accessorio è adatto per gli automobilisti che lasciano per poco tempo l'interno caldo del loro mezzo di trasporto personale. Vale la pena saperne di più su come scegliere i modelli occipitali e classici isolati per l'inverno, con cosa indossarli.

Descrizione

Le cuffie calde per l'inverno non sono solo un accessorio per ascoltare la musica. Per analogia con l'acustica portatile, allo stesso modo è consuetudine chiamare cappelli, che sono un bordo di plastica con pelliccia o elementi arrotondati a maglia lungo i bordi. Coprono le orecchie, ti permettono di fare a meno del cappello nel freddo invernale.

Le calde cuffie da esterno sono apprezzate da adulti e bambini. La dimensione dei cuscinetti auricolari arrotondati può essere diversa, a volte tali elementi sono inclusi nel design dei cappelli o realizzati con un attacco per la nuca che non viola la bellezza dell'acconciatura.

Oltre alle cuffie decorative, ci sono anche modelli ibridi. - hanno altoparlanti integrati o tasche dove inserire il proprio impianto audio. Ci sono persino fasce per lo sport e cappelli da corsa con paraorecchie integrati progettati per la stagione fredda.

Va aggiunto che l'invenzione stessa (cuffie in pelliccia) è apparsa molto prima dei sistemi acustici. Furono inventati nel XIX secolo da Chester Greenwood, al quale, tra le altre cose, il mondo deve l'aspetto dei bollitori elettrici. La versione moderna di questo accessorio invernale può avere base regolabile in base alle dimensioni del capo, pelliccia voluminosa o fianchi in maglia attillati, felpati, in pile.

Allo stesso tempo, i capelli non sono minacciati dall'aspetto di un effetto statico e l'acconciatura mantiene meglio la sua forma dopo lo styling.

Visualizzazioni

Tutte le cuffie invernali in vendita oggi sono generalmente suddivise in tipi, in base al loro scopo, design e accessori. Vale la pena considerare le opzioni più popolari in modo più dettagliato.

Per tipo di costruzione

L'opzione più comune sono le classiche cuffie antirumore con archetto ad arco e protezioni per le orecchie laterali. Possono essere realizzati su un telaio in plastica e metallo, avere finiture in pelliccia, pile, maglia, peluche, tweed. Le cuffie per la nuca sono un'opzione per chi desidera il massimo comfort.

Hanno una base elastica e aderente, fissata nella parte posteriore della testa e sovrapposizioni nella zona dell'orecchio. Esternamente, questo formato sembra un po 'insolito, ma è conveniente, aiuta a non arricciare i capelli. I modelli invernali da uomo sono particolarmente spesso prodotti in questo formato.

Cuffie-cappello - un'opzione per coloro che sono abituati a cercare compromessi. Qui, negli elementi ai lati della testa, sono presenti degli altoparlanti che riproducono il suono. La tomaia è solitamente in pelliccia. È quasi impossibile distinguere un copricapo così high-tech da uno classico.

Una fascia è un'opzione per gli appassionati di sport invernali. In tali cuffie, puoi esercitare attività fisica senza temere che l'acustica fragile ne risenta in caso di caduta o congelamento. Le orecchie sono chiuse, la qualità del suono è eccellente.

Su appuntamento

Qui tutto è semplice: ci sono cuffie per uomo, bambino, donna. Gli adolescenti hanno introdotto opzioni di moda con le orecchie di diversi animali e personaggi di fantasia. La differenza principale sta nei colori, nell'arredamento e nella scelta dei materiali.È improbabile che un uomo indossi cuffie rosa brillante e i pony unicorno sembreranno strani su una donna adulta.

Per la presenza di un sistema acustico

Le cuffie invernali sono anche prodotte da aziende piuttosto serie specializzate nella produzione di acustiche portatili. Tra i modelli vale la pena evidenziare A4 Tech HS-60 con cuscinetti auricolari in pelliccia e un auricolare per le conversazioni. La connessione cablata funziona perfettamente anche in caso di forte gelo. Un paio di cuscinetti auricolari in pelliccia possono essere sostituiti in primavera con uno normale, è incluso nel set di consegna.

Urbanears Plattan Tweed Edition - Cuffie in tweed scozzese con cavo resistente al gelo e telecomando. Design pieghevole, facile da riporre. Il modello sembra interessante, ma non molto facile da pulire.

AKG K845BT - cuffie di un noto produttore austriaco. Il set include grandi cuscinetti per le orecchie che coprono bene le orecchie, una connessione wireless tramite Bluetooth e la qualità del suono è superiore alla media. Il modello si è dimostrato efficace nel funzionamento invernale.

adidas mostro - cuffie luminose per gli amanti dello sport, adatte a qualsiasi condizione atmosferica, incluso l'inverno. Il modello è realizzato con materiali di alta qualità, copre bene le orecchie, non teme le vibrazioni e l'umidità. La qualità del suono è piuttosto alta. Il design luminoso ti rallegrerà, ti aiuterà con la motivazione per l'allenamento in una piovosa mattina d'inverno.

Caratteristiche di scelta

Quando si scelgono le cuffie invernali per la strada, uomini e donne dovrebbero prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Dimensioni. Vale la pena misurare in anticipo la distanza da un orecchio all'altro lungo la linea della corona e dell'occipite. Questi 2 parametri sono necessari per selezionare il modello classico e la versione back mount. Troppa differenza tra queste cifre e le dimensioni effettive delle cuffie farà sì che il modello si schiacci o si rovesci, ostruendo la visuale.
  • Design. Se c'è più di 1 set di vestiti nel tuo guardaroba, dovresti prendere in considerazione questo punto quando scegli le cuffie. I modelli versatili nello stile e nel design staranno bene in qualsiasi combinazione. Le cuffie rosse e bianche lavorate a maglia con cervo sono le migliori per Natale con la tua famiglia o una visita alla pista di pattinaggio, pelliccia con strass - per un servizio fotografico su Instagram.
  • Acustica incorporata. Se il criterio principale è la musica, dovresti cercare un modello wireless con Bluetooth e una capacità della batteria sufficientemente grande. In inverno, la batteria si scaricherà più velocemente. È ottimale se nell'accessorio sono integrati anche il pulsante di risposta alla chiamata e il microfono: questo eliminerà la necessità di togliersi i guanti ogni volta e portare lo smartphone in strada.
  • Materiale. La pelliccia naturale è il materiale più caldo, ma può causare reazioni allergiche e con una cura impropria perde rapidamente la sua presentabilità. L'eccezione è la pelle di pecora, ma è difficile combinarla con qualcosa di diverso dai cappotti di pelle di pecora. È meglio scegliere la pelliccia sintetica tra i prodotti a pelo corto, sembrano più ordinati.

Le cuffie in tweed, pile e in maglia sono adatte all'abbinamento con cappotti, parka, piumini, sono calde e piacevoli al tatto.

Come indossare?

I morbidi paraorecchie dal freddo per donne e uomini differiscono solo nel design. I modelli eleganti con pelliccia naturale di solito non sono combinati con pellicce o altri elementi di un guardaroba "adulto" di stato. Gli abiti casual sembreranno molto più interessanti qui. Tra le combinazioni popolari per la creazione di immagini alla moda, notiamo quanto segue.

  • Paraorecchie grigie in pelliccia o in maglia con cappotto bouclé. Questa combinazione è adatta per le ragazze giovani. Gli uomini possono scegliere un cappotto a coste grigio o un modello in lana monocolore per un tale accessorio.
  • Pelliccia sintetica brillante e cuffie in peluche. Questa combinazione sembra audace ed elegante, è completata da stivali ruvidi in stile militare, un vestito o una minigonna.
  • Velluto nero o rifinito con paraorecchie di pelliccia corto con un cappotto abbinato. Un'ottima combinazione per le persone con più di 30 anni. Un tale duo si adatterà bene anche a un rigoroso codice di abbigliamento da ufficio.
  • Parka o piumino con cuffie in stile grunge.La negligenza deliberata è benvenuta qui; un berretto a cuffia largo e informe può essere indossato sopra l'accessorio.
  • Le cuffie in pelliccia con strass si abbinano al meglio con un gilet o un manicotto abbinato. Puoi anche indossare un luminoso cappotto senza maniche a sbuffo o un bozzolo. Non dovrebbero esserci più dettagli in pelliccia nei vestiti.
  • Cuffie luminose nel colore dei petali di sakura si abbinano bene con i vestiti in pelle. Nel guardaroba di una donna, questi possono essere tacchi a spillo alti, una giacca di pelle nera. Puoi aggiungere una gonna e una borsa da abbinare alle cuffie, una camicetta senza maniche. Un set per un appuntamento o un incontro con gli amici è pronto.
  • Le cuffie bianche realizzate in pelle di pecora o la sua versione artificiale stanno bene con giacche di jeans riscaldate, felpe con cappuccio, scarpe da ginnastica invernali.
  • Per l'abbigliamento sportivo, è meglio scegliere cuffie dai colori più brillanti possibili. Per i modelli sportivi, i produttori offrono materiali high-tech, fornendo loro elementi riflettenti.

Questi sono solo alcuni esempi di cosa possono essere combinati con le cuffie invernali per uomo e donna. La cosa principale è concentrarsi sull'adeguatezza di questo dettaglio nell'immagine.

Per informazioni su come realizzare cuffie di pelliccia da un normale telaio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento