Cuffie Xiaomi: caratteristiche e lineup, consigli per la scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. La scaletta
  4. Come scegliere?
  5. Come verifico l'autenticità?

Xiaomi è un noto marchio i cui prodotti sono molto richiesti. Il produttore offre una vasta gamma di eccellenti cuffie tra cui scegliere. Nell'articolo di oggi, daremo un'occhiata più da vicino ai dispositivi musicali di marca Xiaomi e scopriremo quali criteri dovrebbero essere utilizzati per sceglierli.

Peculiarità

Oggi il mercato è letteralmente traboccante di marchi noti che producono attrezzature pratiche e di alta qualità progettate per molti anni di funzionamento senza problemi. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata il marchio Xiaomi. Questo è un grande una società cinese fondata nel 2010. Durante la sua esistenza, la tecnica di questa azienda è riuscita a conquistare l'amore di molti consumatori alla ricerca dei migliori prodotti in termini di rapporto qualità-prezzo.

Il produttore cinese produce molti ottimi modelli di cuffie. Gli amanti della musica possono trovare la soluzione perfetta per ogni gusto, colore e budget. Nelle vetrine dei negozi puoi trovare non solo dispositivi costosi, ma anche economici di qualità impeccabile. I gadget musicali variano per tipo e configurazione. Sono disponibili sia dispositivi cablati standard che dispositivi più moderni che non hanno cavi nel loro design.

Xiaomi vanta non solo i ricchi, ma anche assortimento in costante crescita nuove cuffie di alta qualità. I dispositivi "freschi" che differiscono l'uno dall'altro non solo nel contenuto funzionale, ma anche nel design sono costantemente in vendita.

Quasi tutti i dispositivi sono progettati per sincronizzarsi con smartphone (telefoni) di qualsiasi tipo, il che è un fatto molto piacevole per molti amanti della musica.

Vantaggi e svantaggi

I moderni dispositivi per l'ascolto di brani musicali di Xiaomi hanno conquistato a lungo il mercato e sono diventati uno dei più popolari. Il marchio ha molti fan che non vogliono cambiare i suoi prodotti per qualcos'altro.

Questa richiesta di cuffie Xiaomi è dovuta alle molte caratteristiche positive insite in essa.

Facciamo conoscenza con il più "pesante" di loro.

  1. Vantano le cuffie Xiaomi originali e di alta qualità ottima riproduzione dei brani musicali... Quando ascoltano la musica, gli utenti sentono solo un suono chiaro e ricco, privo di rumori estranei, distorsioni e alte frequenze "urlanti". Questo è uno dei vantaggi più importanti che attrae il consumatore attuale.
  2. La tecnica della società cinese è diversa buona qualità costruttiva. Le cuffie sono assemblate in modo coscienzioso, il che ha un effetto benefico sul loro aspetto e sulla loro durata. Questo rende i dispositivi musicali durevoli, pratici e durevoli.
  3. Come detto sopra, il produttore cinese offre agli acquirenti buone cuffie tra cui scegliere. assortimento più ricco... Gli amanti della musica di ogni genere possono trovare da soli un dispositivo degno che li delizierà con la qualità del suono, l'aspetto e il prezzo.
  4. Nell'assortimento del produttore cinese, puoi trovare pratico auricolari impermeabili di alta qualità. Con tali dispositivi, puoi tranquillamente andare alle attività sportive. L'utente non può preoccuparsi della pioggia o delle abbondanti nevicate mentre cammina "in compagnia" con le cuffie: in un ambiente del genere, non accadrà nulla di male ai gadget impermeabili.
  5. La politica dei prezzi del marchio è un altro vantaggio. Nell'assortimento di Xiaomi puoi trovare una grande varietà di cuffie di alta qualità e funzionali, molto economico.
  6. Funzionalità delle moderne cuffie Xiaomi elevata funzionalità. Vengono venduti non solo dispositivi cablati, ma anche wireless, in cui è presente un modulo Bluetooth integrato. Molti dispositivi sono dotati di microfono.
  7. Le cuffie dell'azienda in questione sono molto facile da usare. Sono piacevoli da usare e comodi da indossare. Ciò è dimostrato dalle assicurazioni non solo dei rappresentanti del marchio, ma anche dei proprietari di gadget originali.
  8. Dovrebbe essere notato bel design cuffie di marca. Molti utenti sono stati attratti da questo parametro di dispositivi musicali di marca. Xiaomi lancia le cuffie che mettono in mostra colori di tendenza e combinazioni armoniose. Nella produzione vengono utilizzati materiali di alta qualità, il che ha anche un effetto positivo sull'aspetto dell'attrezzatura prodotta.
  9. Cuffie Xiaomi diverse modifiche molto diffuso. I dispositivi musicali del marchio possono essere visti in molti punti vendita. Se non ti piace nulla in un normale negozio, puoi rivolgerti al negozio online di marca e cercare lì un'opzione decente.
  10. Molti utenti hanno notato ottima durata della batteria molti modelli di cuffie wireless. Tali dispositivi sono dotati di batterie agli ioni di litio di alta qualità, che garantiscono il loro funzionamento ininterrotto ea lungo termine. Gli amanti della musica non devono ricorrere alla ricarica di tali gadget troppo spesso, il che è il loro serio vantaggio.

Come puoi vedere, le cuffie Xiaomi hanno molte caratteristiche positive, che le hanno rese così popolari e richieste. Tuttavia, anche l'attrezzatura di marca del produttore cinese ha i suoi svantaggi.

  1. La durata della batteria dei diversi auricolari Xiaomi varia. La maggior parte dei modelli può funzionare a lungo senza ricariche aggiuntive, ma ci sono anche dispositivi nell'assortimento del marchio dotati di una batteria debole. In modalità autonoma, tali modelli non funzionano così a lungo, il che sconvolge i consumatori.
  2. A volte ci sono problemi con la desincronizzazione delle cuffie con una sorgente sonora (smartphone, computer, tablet). Questo problema non si verifica con tutti i dispositivi Xiaomi, ma alcuni utenti hanno notato questo difetto nei propri dispositivi.
  3. Nel tempo, le cuffie nella confezione devono essere leggermente regolate in modo che possano ricaricarsi completamente.
  4. Non tutte le cuffie del marchio possono vantare bassi buoni e potenti.
  5. Un grave inconveniente dei prodotti a marchio Xiaomi è un'enorme percentuale di falsi. I consumatori sono obbligati a prestare la massima attenzione nell'acquisto di un dispositivo musicale originale. Il rischio di imbattersi in un falso è enorme.
  6. A volte gli amanti della musica non si accontentano dell'isolamento acustico delle cuffie Xiaomi e della profondità dei suoni riprodotti. Ovviamente tutte le esperienze utente sono oggettive e molto dipende dalle caratteristiche tecniche delle cuffie. Ecco perché è così importante scegliere la "tua" opzione con tutte le responsabilità.

La scaletta

Il produttore cinese produce molti modelli di cuffie di alta qualità e multifunzionali. I dispositivi musicali differiscono tra loro non solo per funzionalità, ma anche per design, caratteristiche tecniche e fattore di forma. Considera i parametri e le caratteristiche delle opzioni più popolari.

senza fili

Xiaomi produce molte cuffie wireless di alta qualità, che sono particolarmente popolari e richieste in questi giorni. Rispetto ai classici dispositivi cablati, sono più comodi da usare e non costringono i proprietari a perdere tempo a districare i fili. Di seguito una piccola panoramica di alcuni dei modelli di punta di questo tipo di cuffie.

Mi AirDots

Open top elegante cuffie senza fili con modulo bluetooth. Questi sono dispositivi plug-in (spine) che possono funzionare offline per 4 ore. Redmi AirDots vanta proprietà impermeabili, supporto per Bluetooth versione 5.0. La portata del veicolo è limitata ai 10 metri standard.Ha una propria batteria con una capacità di 40 mA / h.

Il dispositivo ha cuscinetti auricolari sostituibili e viene fornito con una custodia speciale.

Mi True Wireless Auricolari Air

Cuffie wireless popolari con un design elegante e accattivante. Il tipo di design di questo modello è in-channel, il dispositivo non fornisce retroilluminazione. si verifica sistema audio di formato 2.0 e microfono integrato nel corpo del dispositivo... Bluetooth versione 4.2. La durata della batteria del dispositivo musicale può arrivare fino a 3 ore. Il raggio wireless standard è di 10 m.

Auricolari Bluetooth Mi Sport

Cuffie wireless moderne con Bluetooth. La soluzione perfetta per gli utenti che amano praticare sport e condurre uno stile di vita attivo. Hanno un design plug-in (spine), viene fornito un attacco molto conveniente del dispositivo all'orecchio. È supportata la versione Bluetooth 4.1. Il tempo di ricarica dell'attrezzatura è di solo 1 ora.

Il set include cuscinetti per le orecchie sostituibili, un cordino per il collo.

TWS Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic

Cuffie wireless di Xiaomi presentate in un design compatto e accattivante. Il metodo di trasmissione del segnale di questi prodotti è la rete Bluetooth. Design cuffie - in-ear, viene fornita la funzione auricolare. Tipo di design acustico - chiuso, la sensibilità dei dispositivi musicali - 105 dB. Il supporto del microfono nel gadget è fisso, la portata wireless è standard, limitata a 10 metri.

C'è un comodo pulsante multifunzione.

Cablato

Nonostante il fatto che le moderne cuffie wireless stiano gradualmente sostituendo i prodotti standard con i cavi, ciò non significa che questi ultimi abbiano completamente smesso di acquistare. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei popolari dispositivi musicali cablati di Xiaomi.

Auricolari Mi Dual Driver

Cuffie on-ear molto comode e cablate con microfono. Nel dispositivo c'è un controllo del volume... Il dispositivo si collega grazie al mini Jack da 3,5 mm. La lunghezza del cavo delle cuffie è di 1,25 m Il tipo di tecnologia è dinamico. Gli auricolari Mi Dual Driver sono cuffie compatte e leggere che pesano solo 15 g.

Disponibile in bianco e nero.

Mi Hybrid Pro HD

Cuffie ibride popolari del marchio cinese, dotato di 3 driver. Viene fornito un microfono. La sensibilità del dispositivo è di 98 dB. Il modello è progettato come auricolari ed è collegato tramite un mini jack standard da 3,5 mm. Il gadget è integrato con cuscinetti auricolari sostituibili nella quantità di 4 pezzi.

Viene fornito con una pratica custodia per le cuffie.

Mi Pistone 3

Le migliori cuffie in-ear di Xiaomi. Sono ottimali in termini di rapporto qualità/prezzo. Dotato di un comodissimo telecomando e microfono. Il dispositivo si vanta ottima vestibilità ed eccellenti caratteristiche di isolamento acustico. Il cavo delle cuffie è rivestito in nylon.

Mi Piston 3 sono eccellenti gadget per aspirapolvere di tipo dinamico che sicuramente delizieranno l'amante della musica con una qualità del suono insuperabile.

Auricolari in-ear Mi ANC di tipo C

Cuffie popolari e richieste da un produttore cinese. Dotato di un microfono di qualità, integrato da un eccellente sistema di cancellazione attiva del rumore... C'è un'indicazione LED del dispositivo, la lunghezza del cavo delle cuffie è limitata a 1,25 metri. La guaina del cavo delle cuffie è intrecciata e i padiglioni auricolari sono sostituibili. La sensibilità del dispositivo è di 113 dB. Il tipo di gadget è dinamico.

Come scegliere?

Per gli utenti che desiderano acquistare cuffie Xiaomi con marchio, dovresti prestare attenzione a una serie di criteri di baseper selezionare i dispositivi davvero migliori.

Diamo un'occhiata ai punti che devono essere presi in considerazione nella ricerca del "tuo" dispositivo musicale.

  1. Prima di tutto, hai bisogno decidere su uno scopo specifico per il quale si desidera acquistare cuffie di marca. Questi possono essere gadget per uso domestico, per lo sport o per qualsiasi attività professionale. Ci sono modelli di cuffie per ogni applicazione.Ad esempio, per il funzionamento in caso di maltempo o in un palazzetto dello sport, ha senso cercare un dispositivo non solo con una buona riduzione del rumore, ma anche con protezione dall'umidità.
  2. Decidere con tipo di costruzione cuffie. Qualcuno è a suo agio con i modelli cablati e qualcuno - wireless. Decidi tu stesso quali dispositivi saranno più comodi per te.
  3. Esplora tutte le specifiche tecniche dispositivi musicali selezionabili. Presta attenzione alla loro potenza, sensibilità, contenuto funzionale e altre caratteristiche. Si consiglia di considerare tutte le caratteristiche, studiando la documentazione di accompagnamento, e non affidarsi solo ai racconti del venditore, poiché quest'ultimo spesso sopravvaluta gli immobili disponibili per attirare maggiormente l'interesse dell'acquirente.
  4. Assicurati che le cuffie di marca siano comode da usare... Esplora le caratteristiche della loro gestione e indossabilità. Se hai dei dubbi sul comfort dell'attrezzatura, è meglio non rischiare e cercare un altro modello che sia più conveniente e organico.
  5. Non trascurare decorazione di design cuffie Xiaomi abbinate. Il produttore cinese produce molti dispositivi belli e colorati, quindi sarà possibile scegliere l'opzione ideale per tutti i gusti. Se il dispositivo ti sembra poco attraente, non sarà così piacevole usarlo, quindi non dovresti spingere questo criterio in secondo piano.
  6. Ispezionare set completo cuffie di marca. Scopri in anticipo sul sito ufficiale cosa dovrebbe essere incluso nel set con il gadget. Tutti i componenti specificati devono essere accompagnati dal dispositivo musicale Xiaomi selezionato.
  7. Assicurati che tutte le funzioni e le opzioni della tecnica funzionino correttamente... Se la verifica non è possibile nel negozio, assicurati di prestare attenzione a questo durante i test a casa. Prova tutte le configurazioni. Se si tratta di cuffie wireless, collegale al tuo smartphone, personal computer o tablet - controlla la qualità della sincronizzazione. Garantisce un suono di alta qualità senza distorsioni e rumori inutili.
  8. Ispeziona attentamente il tuo dispositivo prima dell'acquisto. Sulla custodia delle cuffie non devono esserci danni o difetti... Assicurati di guardare i fili della tecnica, se sono forniti nel suo design. In nessun caso il cavo delle cuffie deve essere piegato, avere bordi frastagliati, graffi e sbavature. Se hai dubbi sulla qualità costruttiva e sullo stato dei materiali, è meglio rifiutare l'acquisto e cercare un'altra opzione.

È fortemente sconsigliato cercare cuffie originali Xiaomi sul mercato o in negozi discutibili senza un focus specifico. In tali luoghi, puoi trovare gadget economici con un marchio noto, ma è improbabile che siano opzioni autentiche con una qualità decente. Spesso le persone si rivolgono a tali punti vendita per risparmiare denaro, ma questo non ha senso, dal momento che le cuffie con marchio Xiaomi di origine originale possono essere ritirate a un costo molto ridotto.

Come verifico l'autenticità?

Oggi, molti marchi noti soffrono di produttori senza scrupoli che producono prodotti contraffatti in grandi quantità. Xiaomi non fa eccezione. Oggi sono in vendita molte copie delle cuffie originali della società cinese ed è spesso difficile distinguere un originale da un falso.

Considera a cosa dovresti prestare attenzione quando cerchi un dispositivo musicale originale.

  1. La vera tecnologia Xiaomi completato da un adesivo con una combinazione di codici (QR Code). Molto spesso, questa parte si trova sul cavo delle cuffie. Assicurati che questo adesivo sia presente. Utilizzando un'apposita applicazione sul tuo smartphone, scansiona il codice QR per verificare l'autenticità del prodotto. Se le cuffie sono originali, dopo aver decifrato il codice, sul display dello smartphone comparirà la pagina con il Mi-coniglio. Dovrà salutarti e nella finestra apparirà un'iscrizione: "Autenticazione superata! Questo prodotto Mi è autentico”.
  2. Il produttore ha tenuto conto del fatto che il codice può essere contraffatto da altre società, pertanto, durante il controllo, il servizio mostra il numero di volte in cui questo particolare codice è stato elaborato. Idealmente dovrebbe verrà visualizzato solo il tuo assegno.
  3. Assicurati di rendere omaggio attenzione allo stato della scatola, in cui sono confezionate le cuffie Xiaomi. Deve essere intatto, senza ammaccature o altri danni. Il gadget musicale deve essere fissato nella sua "presa". È esclusa la presenza di difetti visivi. Guarda il simbolismo applicato. Deve essere corretto.
  4. Quando scegli qualsiasi tipo di cuffia Xiaomi, non esitare controllare la qualità del loro suono. Se la tecnica è originale, la traccia musicale riprodotta sarà pulita, senza distorsioni e rumore. Se il suono è "piatto", le frequenze "saltano", quindi, molto probabilmente, di fronte a te c'è una replica delle cuffie cinesi.
  5. Sentiti libero di informarti documentazione di accompagnamento, in arrivo con le cuffie Xiaomi. Dovresti essere mostrato tutti i certificati e documenti necessari su richiesta. Se la tua richiesta è stata respinta, dovresti pensare all'originalità della tecnica scelta. Forse il venditore inizierà a cercare varie scuse, ma non ci si dovrebbe fidare di loro.

Di seguito puoi vedere una recensione video degli auricolari wireless AirPods di Xiaomi con cancellazione attiva del rumore.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento