Depuratori d'aria Mitsubishi Electric: caratteristiche del modello
La purificazione dell'aria con i dispositivi Mitsubishi Electric è facile. Tuttavia, è ancora necessario comprendere correttamente questa tecnica. Proviamo a scoprire quanto è buono, come scegliere tali dispositivi.
Peculiarità
Una caratteristica dei purificatori d'aria Mitsubishi Electric è rispetto di elevati standard di produzione. L'azienda segue diligentemente il concetto di qualità MEQ mondiale. Questo approccio si applica all'intero ciclo di vita del prodotto, senza eccezioni.
L'elevata perfezione dei prodotti finiti è stata più volte confermata a livello internazionale ed europeo. La serie FRESH HOME può pulire fino a 500 cc in 60 minuti. m di aria.
Ciò significa che il miglioramento dell'aria interna è garantito fino a 63 mq. m. Anche il livello di rumore relativamente basso può essere considerato un vantaggio. Possono essere utilizzati in:
- locali domestici;
- appartamenti;
- stanze per uffici;
- camere da letto;
- aree per bambini e mense.
Il volume dei suoni generati non supera i 19 dB (se la modalità speciale è abilitata). Per fare un confronto: una conversazione tranquilla tra due persone a una distanza di 1 m è 1,5 volte più silenziosa del funzionamento di questo filtro dell'aria. Gli ingegneri di Mitsubishi Electric sono stati in grado di creare sistemi di trattamento dell'aria multistadio. Tutti gli elementi dei sistemi di filtrazione sono progettati con la massima cura. Il produttore afferma che la sua attrezzatura è in grado di liberare le persone da:
- fango;
- polvere;
- infezioni batteriche e virali;
- fumo di tabacco;
- emissioni industriali e automobilistiche.
L'uso di soli componenti o materiali impeccabili ha fornito la migliore combinazione di prestazioni e prestazioni per tutti i filtri.
L'uso di sistemi automatici di pulizia del filtro si è rivelato un importante miglioramento. Per questo è previsto:
- blocco rotante dentato;
- spazzola per la pulizia;
- un contenitore in cui entrano polvere e sporco.
Quando il meccanismo gira, il filtro passa attraverso il mucchio di spazzole. Queste fibre spazzano via tutto lo sporco raccolto. Viene fornita una finestra speciale per controllare l'avanzamento della pulizia. Per un monitoraggio più accurato della qualità dell'aria, viene utilizzata una coppia di sensori altamente sensibili. Saranno in grado di identificare un tipo specifico di inquinamento atmosferico - non solo polvere o polline, ma anche diversi tipi di cattivi odori.
L'utente viene informato dell'effettiva qualità dell'aria attraverso un sistema di visualizzazione a tre fasi.
Suggerimenti per la selezione
L'azienda consiglia vivamente di prestare attenzione all'area richiesta. Il modo più semplice per ritirare i detersivi uno per camera. Se prevedi di spostarli, l'area della stanza più grande sarà la linea guida per la selezione. Ma è meglio prevedere una riserva di carica, quindi la pulizia dell'aria sarà più rapida e completa. Successivamente, è necessario prestare attenzione al compito preferito: questa è la rimozione della polvere o la soppressione delle reazioni allergiche.
I seguenti punti:
- la frequenza di utilizzo desiderata del purificatore d'aria;
- l'insieme di funzioni richiesto;
- livello massimo del volume;
- caratteristiche del posizionamento di ciascun dispositivo.
Modelli
Va notato che sul sito Web ufficiale di Mitsubishi Russia non ci sono informazioni su altri purificatori d'aria, ad eccezione della descrizione delle caratteristiche della serie FRESH HOME. Pertanto, è opportuno prendere in considerazione informazioni provenienti da fonti alternative. E lì è indicato che al momento viene rilasciato ufficialmente un solo modello di questa linea: MA-E83H-R1.
I suoi parametri sono i seguenti:
- rete standard (220 V, 50 Hz);
- valore di corrente nominale - 0,7 A;
- consumo di energia elettrica - 0,072 kW;
- volume del suono - non più di 19 dB;
- livello di resistenza all'umidità - IPX0;
- il peso totale del dispositivo è di 9,5 kg;
- dimensioni - 0,547x0,425x0,238 m.
Anche su Yandex. Mercato ӏ assolutamente impossibile trovare almeno un altro modello di questo produttore.
Ma puoi scoprire le sue caratteristiche aggiuntive:
- capacità di gestione avanzate;
- la presenza di modalità operative notturne e forzate;
- vera qualità giapponese;
- nessuna necessità di materiali di consumo;
- l'uso di un filtro HEPA a doppio strato di maggiore potenza;
- utilizzo di un filtro a carbone lavabile per contenere gli odori;
- catalizzatore al platino che lavora su scala nanometrica.
Recensioni
Infine, vale la pena fornire recensioni degli utenti su questo modello. Gli aspetti positivi dei consumatori includono montaggio di alta qualità, e si conferma il relativo silenzio durante il lavoro. Anche il fatto che ci sia una modalità automatica, cioè non c'è bisogno di un costante intervento umano, è una questione di approvazione. Degli svantaggi - il filtro potrebbe non adattarsi perfettamente. Inoltre, dovrai pagare un sacco di soldi per una buona attrezzatura.
Una panoramica del modello di purificatore d'aria Fresh Home MA-E83H-R1, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.