Occhiali per computer Xiaomi

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Regole di selezione

Oggi un gran numero di persone trascorre molto tempo al computer o al laptop. E non si tratta solo di giochi, ma di lavoro. E nel tempo, gli utenti iniziano a provare disagio nella zona degli occhi o la vista inizia a deteriorarsi. Pertanto, gli oftalmologi raccomandano a tutti coloro il cui lavoro è in qualche modo collegato a un computer di avere occhiali speciali. Proviamo a capire che tipo di occhiali di questo tipo può offrire l'azienda cinese Xiaomi, quali sono i loro pro e contro, quali modelli ci sono e come sceglierli.

Vantaggi e svantaggi

Va detto che gli occhiali per il computer Xiaomi, che tutti gli altri, sono occhiali per proteggere gli occhi dagli effetti di vari tipi di radiazioni, che influiscono negativamente sugli occhi umani e comportano affaticamento, nonché una diminuzione del livello di visione.

Se parli di vantaggi occhiali per lavorare al computer del produttore in questione e non solo, si possono distinguere i seguenti fattori:

  • ritardo di radiazioni nocive;
  • riduzione dell'affaticamento degli occhi;
  • protezione contro lo sfarfallio permanente e l'influenza di un campo magnetico;
  • diminuzione del grado di affaticamento degli occhi;
  • la capacità di mettere a fuoco rapidamente e facilmente l'immagine;
  • ridurre la frequenza dei mal di testa;
  • eliminazione di fotofobia, bruciore e secchezza oculare;
  • riduzione della fatica con illuminazione artificiale della stanza;
  • un aumento dell'attività dell'afflusso di sangue e della circolazione sanguigna dei tessuti e delle cellule degli organi visivi;
  • può essere utilizzato da persone di tutte le età.

Vale la pena considerare gli aspetti negativi che possono accompagnare occhiali protettivi per computer di questo tipo - quando non sono stati acquistati in un negozio specializzato e vengono utilizzati senza previa consultazione con un oftalmologo. In questo caso, il rischio di disabilità visiva e la probabilità della comparsa della sindrome visiva da computer aumenta in modo significativo.

Recensione dei migliori modelli

Il primo modello di cui voglio parlare è Xiaomi Roidmi Qukan W1... Questo modello di occhiali è un accessorio di qualità per le persone che vogliono proteggere i propri occhi e ridurre al minimo l'impatto del monitor e della TV su di loro. Stiamo parlando di radiazioni di tipo ultravioletto. Questi occhiali si distinguono per la presenza di uno speciale rivestimento a 9 strati, altamente resistente ai danni fisici e ai graffi. Ha anche uno speciale rivestimento oleorepellente contro i segni di grasso. Xiaomi Roidmi Qukan W1 (camaleonte) realizzato in materiale di qualità e non creerà disagio quando indossato.

Il prossimo modello di occhiali di Xiaomi è Mijia Turok Steinhardt. Questo accessorio il cui nome completo è Occhiali per computer Neri DMU4016RT, realizzato in plastica resistente agli urti e ha una lente giallastra. Questo colore dell'obiettivo è perfetto per la modalità notturna, utilizzata in tutti gli smartphone senza eccezioni. Inoltre, secondo il produttore, le lenti possono ridurre gli effetti negativi sugli occhi. La costruzione degli occhiali è affidabile e si adattano bene e saldamente al naso. Mijia Turok Steinhardt - un'ottima soluzione per chi passa molto tempo davanti alla TV o al monitor.

Un altro modello di occhiali, anch'esso da menzionare, è Xiaomi Roidmi B1. Questo modello di occhiali è una soluzione modulare. Cioè, non sono nella versione assemblata nella scatola, ma sotto forma di moduli separati. Le aste qui possono essere definite classiche: sono lucide e hanno una base in metallo. Hanno una flessibilità media. Le aste sportive, anch'esse incluse, sono opache e molto più flessibili di quelle classiche.Presentano estremità gommate.

Le lenti di questo modello di occhiali sono realizzate in polimero di alta qualità e hanno un rivestimento protettivo di 9 strati. Tra i vantaggi di questi occhiali, gli utenti notano il loro design, le montature alla moda e anche il fatto che sono molto facili da indossare.

Un buon modello sono gli occhiali di Xiaomi chiamati TS Anti-Blu... Questi occhiali hanno una caratteristica: ridurre l'effetto sugli occhi dello spettro della luce blu. Inoltre, la loro funzione è quella di ridurre l'esposizione alle radiazioni ultraviolette. Gli occhiali hanno una sottile montatura in plastica ad alta resistenza. Le braccia qui sono sottili, ma non possono essere definite fragili. Gli utenti notano la morbidezza dei naselli, motivo per cui gli occhiali non causano disagio e sono molto comodi da indossare.

Regole di selezione

Se ti trovi di fronte alla necessità di selezionare occhiali per computer Xiaomi o qualsiasi altro, allora va notato che ci sono una serie di criteri che ti permetteranno di acquistare un accessorio di questo tipo davvero di alta qualità ed efficace.

Il primo aspetto importante sarà visita dall'oculista. Prima di acquistare tali prodotti, dovresti assolutamente visitare un medico che ti aiuterà a scegliere gli occhiali nel modo più accurato possibile.

Il secondo punto importante a cui prestare attenzione è portafoto... Dovrebbe essere leggero ma resistente, avere una buona saldatura e le lenti dovrebbero essere fissate nel modo più sicuro possibile. Inoltre, non deve esercitare troppa pressione sulle orecchie e sul ponte del naso, per non creare disagio. Tenendo conto di questo criterio, sarebbe meglio acquistare occhiali da un noto produttore, che è esattamente il marchio Xiaomi.

Il terzo aspetto da considerare nella scelta è indice di rifrazione... Per i modelli in plastica, questa cifra sarà compresa tra 1,5 e 1,74. Più alto è il valore, più sottile è la lente, più forte e leggera è.

L'ultimo criterio che sarà importante nella scelta degli occhiali è tipo di copertura. La superficie delle lenti trasparenti in vetro ha solo un rivestimento antiriflesso. E i prodotti polimerici possono avere una varietà di rivestimenti. Ad esempio, un rivestimento antistatico impedisce l'accumulo di elettricità statica, mentre un rivestimento indurente protegge dai graffi. Il rivestimento antiriflesso riduce la luce riflessa, mentre il rivestimento idrofobo facilita la pulizia del materiale da sporco e umidità.

Se è presente un rivestimento metallizzato, neutralizza i raggi di tipo elettromagnetico.

Il seguente video offre una panoramica di uno dei modelli di occhiali per lavorare su un computer di Xiaomi.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento