Coperte Toghe

Contenuto
  1. caratteristiche del prodotto
  2. Gamma
  3. Eccipienti
  4. Recensioni

A volte è molto difficile scegliere una coperta calda, di alta qualità e bella allo stesso tempo. Per semplificare il compito, la coperta Togas aiuterà, combinando tutte queste qualità.

caratteristiche del prodotto

Togas è un famoso marchio di tessuti per la casa dalla Grecia. La sua storia inizia nel 1926 con la fondazione di un piccolo laboratorio di cucito specializzato in abbigliamento per il personale militare. Ilias Togas diventa il padre fondatore dell'azienda.

Nel tempo, l'azienda si è riqualificata per cucire tessuti per la casa e ha raggiunto un nuovo livello di produzione. La primissima serie di biancheria da letto riccamente ricamata di Togas ha impressionato i clienti e l'azienda ha conquistato la loro fiducia. Ogni anno l'azienda ha continuato ad aumentare la sua capacità e ad ampliare la sua gamma. Quando è entrata nel mercato russo nel 1993, era già una delle più grandi aziende in Grecia.

Attualmente, diversi marchi si stanno sviluppando con successo sotto il marchio Togas, producendo circa 3 mila nomi di prodotti, tra cui le coperte occupano un posto significativo.

Una delle caratteristiche principali delle coperte del marchio greco è il loro prezzo piuttosto elevato.

Ma per questo prezzo, l'acquirente ottiene:

  • alta qualità;
  • aspetto originale ed estetico;
  • robustezza, affidabilità e durata.

Inoltre, in una vasta gamma di prodotti, tutti possono scegliere l'opzione più adatta che soddisferà i gusti del proprietario e si adatterà perfettamente all'interno di qualsiasi stanza.

Gamma

L'intera varietà di coperte Togas è divisa in tre grandi gruppi:

  • Polmoni. La gamma include opzioni più leggere e più calde. Le coperture esterne di queste coperte sono realizzate in lino naturale e cotone, tencel (fibre di eucalipto nanoprocessate) e seta. Sono spesso usati batista e raso. Una delle ultime innovazioni è una coperta in cotone di bambù. Le fibre di bambù conferiscono al materiale una qualità unica. Una tale coperta non solo garantisce un sonno e un riposo confortevoli, ma anche un completo relax, un aumento del tono generale e un'accelerazione del processo di rigenerazione cellulare.
  • Tutte le stagioni. Per il loro cucito, vengono spesso utilizzati gusci di raso, jacquard o cambric. Puoi anche trovare copertine di seta. All'interno ci sono riempitivi naturali che possono riscaldarti in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Caldo. Prodotti costituiti da cariche calde nascoste sotto una resistente copertura in cambric.

Una categoria particolare è rappresentata dalle coperte antistress, il cui rivestimento è realizzato in microfibra, arricchita di carbonio con l'aggiunta di fili d'argento e di rame. A contatto con il corpo umano, tale tessuto rimuove una carica statica, favorisce il rilassamento muscolare e la corretta regolazione delle biocorrenti del corpo.

Tutti i materiali utilizzati sono ipoallergenici e sicuri per adulti e bambini.

Per quanto riguarda le dimensioni, la maggior parte dei modelli può avere diverse opzioni di dimensioni contemporaneamente: da 140x200 cm a 220x240 cm.

Eccipienti

Come riempimento per coperte, Togas utilizza:

  • Piumino d'oca selezionatorendendo i prodotti incredibilmente leggeri e caldi. Inoltre, non ha odore, non provoca irritazioni e allergie e germi e batteri non si moltiplicano al suo interno.
  • Lana. La lana più comunemente usata è la pecora allevata in regioni ecologicamente pulite. Grazie ai metodi di lavorazione delicati, la lana conserva tutte le sue migliori qualità e aiuta a creare una temperatura ottimale durante il sonno. Al posto della lana di pecora, a volte può essere utilizzata la lana di cammello, che presenta numerosi vantaggi grazie al suo alto contenuto di lanolina.
  • Seta. Il materiale utilizzato come riempitivo differisce nelle sue proprietà e qualità da quello utilizzato per cucire le copertine. Per riempire le coperte, il produttore utilizza una costosa varietà di seta di gelso, ottenuta da un tipo speciale di baco da seta.
  • Cotone. Stucco 100% naturale, sottile ed elastico, che conferisce al prodotto ottime proprietà di controllo termico.
  • Microfibra. Materiale traspirante, ipoallergenico, leggero e facile da usare, inodore e antipolvere.

Le serie di coperte più popolari del marchio greco sono Daily e Classic. Nei modelli della prima serie, le fibre di eucalipto vengono utilizzate come riempitivo, nella seconda - lana d'angora con impregnazione antibatterica di aloe vera.

Recensioni

Numerose recensioni dei clienti sui prodotti Togas indicano che queste coperte sono molto popolari. E anche che tutte le qualità dichiarate dal produttore sono del tutto vere. Molti consumatori, dopo aver familiarizzato con i prodotti, li acquistano senza paura per i bambini piccoli. Allo stesso tempo, i genitori sono fiduciosi che dormire sotto una tale coperta sarà sicuro, comodo e utile per il bambino.

I clienti notano in particolare che non fa né caldo né freddo sotto le coperte Togas, poiché regolano perfettamente la temperatura, lasciando entrare l'aria e assorbendo l'umidità. E, naturalmente, gli acquirenti apprezzano la forza e la durata dei prodotti che giustificano pienamente il loro prezzo.

Vedi sotto per come scegliere la coperta perfetta.

7 commenti
Yulia Arturovna 29.01.2018 22:12
0

Ci siamo trasferiti con mio marito in un nuovo appartamento e allo stesso tempo abbiamo deciso di aggiornare la biancheria da letto. Abbiamo preso una coperta di lana di cammello in raso. L'abbiamo già apprezzato - incredibilmente caldo, è esattamente caldo - non è caldo sotto, ma comodo. Ve lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete.

Grazie, l'articolo è interessante. Mia moglie ed io abbiamo comprato una coperta in fibra di latte. Ad essere onesti, non avevo assolutamente idea che potesse accadere una cosa del genere, ma mia moglie ha insistito per l'acquisto e non l'ho dissuaso. Non so se l'acido lattico sia davvero presente e se abbia davvero un effetto benefico sulla pelle, ma dormire sotto una coperta del genere è un piacere)))

Anastasia 17.05.2018 00:36
0

Il mio preferito sono le coperte di lino semplici.

Articolo interessante e utile, grazie!

Irina M. 06.08.2019 14:48
0

L'articolo è efficiente.

Lvova Anya 09.08.2019 14:17
0

Grazie per l'articolo!

0

L'articolo è molto informativo. Una coperta di seta è adatta alla mia pelle sensibile, è molto comodo dormire sotto. Lo consiglio sicuramente.

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento