Quale miscela refrattaria scegliere?
Come ha fatto Terracott Company a conquistare il mercato russo delle miscele refrattarie in un tempo relativamente breve? La risposta è semplice: i prodotti "Terracotta" sono la gamma più completa di miscele professionali resistenti al calore con una qualità costantemente elevata!
Le miscele resistenti al calore sono molto richieste nella costruzione di stufe, schermi da bagno, caminetti, barbecue e altri oggetti riscaldati. Le miscele sono ideali sia per gli artigiani del forno che per i consumatori comuni.
Se è necessario proteggere la stufa dagli effetti distruttivi delle alte temperature, riparare il camino o intonacare il complesso del barbecue, nonché prolungarne la vita, è necessario prestare attenzione alle condizioni più adatte a specifiche miscela refrattaria... La terracotta ha nella sua linea tutte le miscele refrattarie necessarie per qualsiasi compito. Sono caratterizzati da un'elevata efficienza tecnologica e da un ottimo rapporto qualità-prezzo. È comodo e semplice lavorare con loro. In caso di difficoltà con la scelta dei materiali o domande tecniche sui prodotti in terracotta, è possibile ottenere una consulenza professionale sul sito Web ufficiale del produttore.
Le miscele di terracotta hanno un imballaggio affidabile a tre strati, che consente ai materiali di mantenere i loro parametri tecnici durante lo stoccaggio a lungo termine praticamente invariati ed esclude qualsiasi fuoriuscita.
Hai ancora dubbi sulla qualità dei tuoi prodotti? mi affretto a scacciarli: ogni unità commerciale è testata per la conformità agli standard e ai requisiti internazionali: sia tecnici che ambientali. Ciò è confermato dalla presenza di idonei permessi e certificati di qualità.
La gamma dei prodotti comprende miscele edili refrattarie in grado di resistere a lungo all'esposizione ad alte temperature (da +400°C a +1780°C). Anche nell'assortimento di prodotti in Terracotta vorrei notare mastici ignifughiin grado di resistere alle alte temperature. Gli impasti prodotti da Terracotta sono caratterizzati da un'ottima adesione, di facile utilizzo ed estremamente pratici. Sono sicuri durante il funzionamento e nell'ulteriore funzionamento delle strutture. Ad esempio, in una casa di campagna, dove è stata piegata una tradizionale stufa a legna, anche i bambini possono stare senza alcun danno per la loro salute. Il pericolo in questo caso è sopportato solo da un focolare analfabeta.
Come preparare le miscele refrattarie per l'uso?
Il processo di preparazione delle miscele refrattarie per i lavori di riparazione è estremamente semplice:
- deve essere diluito con il volume di acqua specificato nelle istruzioni per l'uso.
- mescolare la soluzione risultante, preferibilmente utilizzando un miscelatore da costruzione. Se è necessaria una piccola quantità di materiale, la miscelazione può essere eseguita a mano con una piccola paletta o altro dispositivo idoneo.
L'intera procedura non richiederà più di mezz'ora, a seconda della quantità richiesta di materiale refrattario.
Elenco dei tipi di miscele refrattarie
- Miscela per muratura resistente al calore - destinata alla posa di stufe, caminetti e barbecue, in grado di resistere alle alte temperature.
- Miscela di riparazione refrattaria - adatta per lavori di restauro e riparazione.
- Miscela resistente al calore per uso esterno - destinata all'uso interno.
- Malta resistente al calore: consente di pulire delicatamente le fughe delle piastrelle su superfici riscaldate. Possiede un'elevata plasticità e compatibilità ambientale, è possibile dipingere in qualsiasi colore.
- Colla resistente al calore: viene utilizzata per affrontare oggetti riscaldati ed è indispensabile per organizzare un pavimento caldo.
Ogni unità di prodotti della categoria "Miscele resistenti al calore" dotato di un elenco dettagliato dei parametri tecnici e delle caratteristiche prestazionali.
Recensione di Vladimir Petrovich Gustin - un fornello con 12 anni di esperienza.
Il commento è stato inviato con successo.