Deumidificatori Xiaomi
Quando si eseguono vari lavori relativi alla costruzione, per mantenere il microclima nei locali e in altre situazioni, è necessario monitorare l'umidità nell'aria. I deumidificatori vengono spesso utilizzati per riportarlo alla normalità, il che può porre fine a problemi come umidità e muffe. Tali prodotti sono fabbricati dalla nota azienda Xiaomi.
Caratteristiche, pro e contro
I deumidificatori Xiaomi sono rappresentati da diversi prodotti in diverse fasce di prezzo. Nonostante il piccolo numero di opzioni, c'è una scelta in base al tuo budget. I vantaggi includono facilità d'uso, producibilità e un buon rapporto tra costo e qualità, che è caratteristico dei prodotti di questa azienda cinese.
Ci sono anche degli svantaggi, che sono principalmente associati a una documentazione non del tutto chiara. Questo problema non è nuovo per i produttori asiatici, ma non rende più facile iniziare.
Vale la pena notare il design accattivante, realizzato in bianco. Tali dispositivi renderanno l'interno della stanza più moderno e si adatteranno perfettamente a una varietà di stili.
Gamma di modelli
Deerma Mini White Dem-CS10M è un modello piccolo in tutti i sensi. Ha dimensioni ridotte: 75x211 mm, peso 800 grammi, e quindi è facile spostarlo tra le stanze se necessario. La potenza di 20 W non è il vantaggio più importante, ma è abbastanza per asciugare l'aria in una stanza. L'area di lavoro è di 385 mq. cm e l'assorbimento dell'umidità avviene su tutta l'area, cioè attorno a un cerchio di 360 gradi.
All'interno ci sono sfere di sicurezza assorbenti l'umidità da 600 mg che possono assorbire fino a 150 ml di liquido. Il loro tempo di asciugatura raggiunge le 12-15 ore, dopodiché possono essere riutilizzate. Il corpo è realizzato in plastica ABS abbastanza resistente. Per un piccolo prezzo, l'acquirente riceverà uno strumento estremamente semplice ed efficace. Le caratteristiche non sono il vantaggio principale, sono il peso e le dimensioni.
Lexiu Deumidificatore è un altro modello opposto al precedente. Questo vale sia per le caratteristiche che per gli indicatori esterni. Dimensioni 29x19,4x47,8 cm e peso 8,5 kg ospitano apparecchiature che possono servire una stanza con una superficie fino a 30 metri quadrati. metri. Allo stesso tempo, la produttività raggiunge i 10 l / giorno. L'installazione è a pavimento, sono presenti funzioni di autospegnimento, sbrinamento, asciugatura panni e altro.
L'indicazione include indicatori di inclusione, temperatura, contaminazione del filtro. Consumo 0,175 kW, massimo 0,23 kW, volume serbatoio condensa 1,8 litri. Il corpo è realizzato in plastica resistente, il livello di rumore è di 44 dB.
Come usare?
Per prima cosa è necessario accendere il deumidificatore tramite l'apposito pulsante sulla scocca o sullo schermo, a seconda del prodotto. Un modello più semplice cambia il colore delle palline dall'arancione al verde. In questo caso, è necessario collegare il dispositivo alla rete e attendere che la sostanza si asciughi. Gli analoghi "intelligenti" costosi hanno un'indicazione che ti permetterà di capire quando è necessario svuotare il contenitore con la condensa.
Le modalità e le funzioni automatiche riducono il coinvolgimento dell'utente nella configurazione dei dispositivi.
Panoramica delle recensioni
Le valutazioni e le descrizioni dei prodotti testati rivelano vantaggi e svantaggi. Il principale vantaggio degli utenti è il prezzo adeguato e la facilità d'uso, che si esprime nella minima partecipazione umana. E anche come vantaggio, gli acquirenti notano il rispetto di quelle caratteristiche tecniche dichiarate dal produttore.
Il rovescio della medaglia è il fatto che la disponibilità del prodotto sul mercato e la sua consegna non sono coerenti. Ci sono problemi con questo, perché a volte la merce può essere ritardata di diverse settimane. Per quanto riguarda la componente tecnica, alcuni sottolineano che la plastica si sporca abbastanza facilmente e si graffia.
Questo non è fondamentale, ma influisce comunque sull'aspetto del prodotto.
Il commento è stato inviato con successo.