Caratteristiche del colore LSDP "ash shimo"

Contenuto
  1. Descrizione
  2. Cos'è Shimo?
  3. Altri colori di cenere
  4. Applicazioni

Negli interni moderni, ci sono spesso vari mobili realizzati in truciolare laminato, realizzati nel colore "frassino shimo". La gamma di toni di questo colore è ricca: dal latte o caffè a quelli più scuri o più chiari, ognuno dei quali si distingue per un'eleganza pronunciata.

Il frassino Shimo è caratterizzato da strisce nette e distinte con l'imitazione della struttura del legno.

Descrizione

Le venature del legno naturale sono incluse nel materiale. Il truciolare laminato (truciolare) è costituito da particelle di legno compresse con l'aggiunta di resine leganti, esposte ad alta pressione e temperatura. La superficie della lastra è laminata con carta decorativa speciale. Il processo di laminazione migliora l'aspetto della superficie del truciolare e rende il materiale resistente all'abrasione, alle alte temperature e agli agenti chimici.

Il truciolare laminato color frassino shimo è disponibile nelle tonalità chiare e scure. Il materiale viene utilizzato attivamente per decorare oggetti di arredo. In questa versione vengono prodotti elementi che si inseriscono armoniosamente in ambienti variamente decorati. Il materiale popolare per la decorazione d'interni dovrebbe essere utilizzato in condizioni asciutte. La semplice cura del materiale e la facilità di lavorazione lo rendono rilevante per l'uso in molti settori.

Cos'è Shimo?

"Ash Shimo" è presentato in contrasto - in tonalità chiare e scure. È una soluzione adatta per creare mobili e interni che appaiano armoniosamente in ambienti dal design diverso. La tonalità chiara della cenere shimo è identica alla tonalità del cappuccino. La trama del materiale è piuttosto espressiva, con venature del legno strutturate. L'arredamento con mobili in frassino chiaro porta leggerezza e amplia otticamente lo spazio.

I mobili realizzati in una tonalità scura non sono meno richiesti. Il colore simile al cioccolato arricchisce i prodotti e aggiunge eleganza all'atmosfera. Anche in questo è chiaramente visibile una struttura legnosa chiara.

La "cenere shimo" scura nei toni del cioccolato e la luce nei toni crema e miele sono spesso utilizzate nella produzione di eleganti:

  • strutture per porte interne;
  • elementi nelle facciate dei mobili in truciolare laminato;
  • libreria;
  • ante con ante scorrevoli;
  • pannelli nella struttura delle scaffalature;
  • diversi mobili per mobili;
  • controsoffitti e tavoli di alta qualità;
  • modelli di letti per bambini e adulti;
  • rivestimenti per pavimenti.

I produttori spesso preferiscono combinare diverse tonalità di cenere per creare design alla moda. Questo approccio consente di simulare opzioni di progettazione originali. Allo stesso tempo, la capacità di combinare i colori è fondamentale. Lo "shimo ash" scuro e chiaro convive perfettamente con il grigio, il blu, il bianco, la malachite, i fiori di corallo e tutti i tipi di loro sfumature.

La struttura in truciolare di frassino in un colore shimo alla moda sembra squisita anche nel design di piccole stanze.

Altri colori di cenere

Esistono diverse sfumature di cenere con un intrigante prefisso dalla parola shimo, dal quasi bianco al quasi nero, una sfumatura di cioccolato fondente. La gamma cromatica del frassino chiaro comprende le seguenti tonalità.

  • Rovere Belfort.
  • Carelia.
  • Mosca.
  • Ancora leggera.
  • Quercia da latte.
  • Cenere chiara.
  • Asahi.
  • Sonoma rovere chiaro.

Inoltre, la variazione chiara del frassino shimo può essere presentata nelle seguenti tonalità: acero, pero e acacia. Ci sono sfumature calde e fredde con tonalità rosate, grigiastre, blu e altre. La presenza di mobili chiari di questa nobile specie di legno può espandere otticamente lo spazio e portare ariosità all'interno. La cenere in una tavolozza chiara è armoniosa come rivestimento per pavimenti nello spirito della Provenza, in direzioni classiche e minimalismo. Porta loro freschezza e rende lo spazio particolarmente attraente, accogliente, ma nobile allo stesso tempo.

Le facciate dei mobili di questi colori hanno un bell'aspetto sullo sfondo di pareti luminose o più pastello. Il contrasto "ash shimo" in una variazione scura sembra espressivo all'interno.

Spesso, tali articoli si distinguono per una profonda sfumatura di cioccolato quasi nero, ma ci sono anche variazioni leggermente diverse nei toni.

  • Milano.
  • cenere scura.
  • Ancora oscura

Le tonalità scure sembrano più interessanti in un ambiente residenziale. Il truciolato color cioccolato gioca bene in tandem con fondi e superfici bianchi, vaniglia e pastello. Un colore profondo molto degno di cenere scura sembra un compagno di sfumature blu nel design, è particolarmente armonioso con un turchese chiaro, un morbido tono blu navy.

Accenti colorati si possono trovare in poltrone, tessuti, cuscini, cornici, vasi e copridivani. Anche un duetto di una facciata marrone scuro, quasi nera di un'anta o un set di cioccolato con uno sfondo di carta da parati blu e verde o altre finiture simili avrà successo.

Quando si crea un interno in shimo chiaro o scuro, è possibile manipolare le sfumature, completando meravigliose immagini di design, riempiendo la stanza di comfort e luce.

Dopo aver raccolto elementi di arredo nella gamma di colori proposta, l'acquirente ha l'opportunità di usarli quando organizza il corridoio e la camera degli ospiti, la cucina e altri locali.

Le cuffie in truciolare laminato contrassegnate "ash-tree shimo" sono caratterizzate da un aspetto raffinato e dalla capacità di riempire lo spazio di calore. Entrambi i colori della cenere possono giocare magnificamente in contrasto. Ad esempio, con un pavimento color caffè, vengono installati mobili in una combinazione di cioccolato al latte. Questa impostazione richiede un tono neutro sulle pareti circostanti.

Quando decorano i locali per vari scopi, i proprietari che hanno optato per i set di mobili in frassino dovrebbero tenere conto del concetto generale di design. Per non fare errori di calcolo con la selezione dei colori, vale la pena ricorrere a software specializzati creati per la progettazione in 3D.

Applicazioni

"Ash shimo" nelle interpretazioni chiare e scure o in combinazione tra loro viene utilizzato in diverse direzioni:

  • romantico;
  • stile francese;
  • classico;
  • minimalismo.

In ogni direzione separata, una gamma scura o chiara gioca con colori diversi, tenendo conto della combinazione di toni. Oggi sono molto popolari le tonalità naturali dei materiali per mobili. L'inclusione di oggetti color cenere all'interno consente di decorare lo spazio in modo elegante e moderno. Oppure crea abilmente disegni di epoca vittoriana, barocco lussuoso e delizioso, ecc.

I colori unici offrono una meravigliosa opportunità per incarnare le tue idee e idee.

Tabelle

Un complemento d'arredo integrale presente nei soggiorni, nelle cucine, nelle camerette dei bambini, e talvolta nelle camere da letto. "Ash Shimo" nelle versioni chiare e scure conferisce ai mobili una bellezza naturale, ha un effetto positivo sull'aura e sull'energia, migliora l'umore. Le tonalità della cenere sono adatte per stanze di vari design.

Cassettiere

Questo è senza dubbio un posto molto conveniente per riporre varie cose e più spesso vestiti. Una vasta gamma di sfumature di cenere shimo consente di creare un design speciale nella stanza.

Una cassettiera con una superficie che imita una trama legnosa si adatterà con successo a qualsiasi interno. Tali mobili sembrano molto sofisticati.

Cucina

I mobili in truciolare laminato color frassino shimo sono ugualmente adatti per cucine di piccole e grandi dimensioni. I mobili della cucina in tonalità contrastanti di cenere combinate sono sorprendentemente in armonia con le pareti e il pavimento nel colore del caffè alla crema, laminato nei toni del cioccolato.

parete

Diventerà una vera decorazione del soggiorno se è realizzato in un nobile colore chiaro o nella sua versione scura opposta. Il muro può essere nella stessa tonalità o in una tonalità simile con le pareti o il pavimento.

Si consiglia di completare altri elementi decorativi per questo: un divano, poltrone e sedie morbide, mensole e armadietti.

truciolare

I pannelli laminati sono dotati di grande resistenza, quindi vengono utilizzati per la pavimentazione. La scelta di una tonalità di frassino tra i colori scuri e chiari dipende direttamente dal design della stanza da rifinire e dalle sue dimensioni. In un piccolo spazio, il tono chiaro del truciolato "spingerà" visivamente le pareti e aggiungerà visivamente spazio.

Diversi colori possono enfatizzare delicatamente la nobiltà della stanza. Le tonalità scure sono un'opzione vincente, elegante e discreta che dona un tocco di mistero. È importante selezionare armoniosamente le composizioni cromatiche. Grazie alla giusta combinazione, il materiale laminato può aggiungere raffinatezza anche ad ambienti anonimi di modeste dimensioni.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento