Pannello in onice nel design degli interni
Pannello in onice sono attivamente utilizzati nell'interior design. Con il loro aiuto, eseguono la suddivisione in zone dei locali, evidenziano gli accenti. La corretta selezione di questo elemento decorativo può contribuire alla separazione visiva dei confini spaziali. L'onice è ampiamente utilizzato negli interni. Questo è un materiale di finitura popolare che trasforma le superfici delle pareti in modo vantaggioso. Viene anche utilizzato per creare rivestimenti per pavimenti. La finitura in onice è molto varia.
Peculiarità
Onice è un minerale che trasmette raggi luminosi. Penetrano nella sua struttura, creando un morbido effetto di radiosità. Il luccichio della pietra ha un effetto calmante. Sulla base di questo minerale vengono creati pannelli originali.
Pannelli insoliti decorano gli interni di uffici, bagni, camere da letto e soggiorni. Il loro uso è appropriato anche nei corridoi.
È un materiale di finitura versatile, sulla base del quale abili artigiani realizzano vari elementi decorativi progettati per un uso a lungo termine. I prodotti Onyx hanno deliziato i loro proprietari per molti anni.
Design
I pannelli in onice retroilluminati sono composizioni originali. Sono creati da artigiani professionisti con una vasta esperienza nella lavorazione della pietra. Le composizioni sono varie, se lo si desidera, possono essere integrate organicamente in qualsiasi interno. La pietra permette di realizzare le varie fantasie dei designer. Le composizioni integrate dall'illuminazione sembrano molto impressionanti.
Una ricca tavolozza di colori e motivi stravaganti con venature consentono di produrre prodotti di lusso che trasformano le stanze con il loro aspetto.
C'è la possibilità di ordinare un pannello da onyx in una varietà di colori... Può essere mielato o ricco. Marrone... I colori disponibili sono sorprendenti. Questa pietra ha una superficie lucida e risplende magnificamente. Con il suo aiuto, puoi creare un arredamento esclusivo. I professionisti impegnati nella lavorazione della pietra soddisfano tutti i desideri dei clienti.
Bellissimi esempi
Ci sono molti esempi di successo dell'integrazione dei pannelli di onice negli interni. I pannelli di pietra sono appesi al muro, trasformando così i locali.
Una delle opzioni più spettacolari - pannello specchiato... Per crearlo, usa due pezzi di pietra con un motivo identico. Come risultato della loro combinazione sul muro, si ottiene l'effetto di una farfalla che spiega le ali. Una tale composizione si adatta perfettamente non solo all'ambiente domestico, ma anche all'interno dell'ufficio. Dà alle camere un aspetto lussuoso.
Le lastre di onice sono anche utilizzate come accento principale.
Uno dei vantaggi della tecnologia di creazione dei pannelli è la possibilità di selezionare pannelli di qualsiasi dimensione.
Elementi grandi si alternano a elementi piccoli. Simmetria e monocromia non sono così importanti. I maestri che creano pannelli utilizzano spesso lastre che differiscono per colore, direzione delle venature e dimensioni. Ci sono un sacco di belle combinazioni.
A molte persone piace l'onice composizioni su tutta la parete. Tale finitura attira sempre l'attenzione, crea l'effetto visivo richiesto.
Quando si sceglie l'ombra e lo spessore del materiale, è possibile essere guidati dalle caratteristiche della superficie, tenere conto della presenza della retroilluminazione.
Il motivo sulla superficie può essere monocromatico o scintillare con tutte le sfumature dell'arcobaleno. La retroilluminazione può essere privata e completa, coprendo l'intera area del pannello. Molto spesso, i pannelli di onice vengono utilizzati per decorare stanze ad alto traffico. Questa pietra è famosa per la sua durata, non teme graffi e sporco. Per pulire i pannelli è sufficiente pulirli periodicamente con un panno umido.
Con l'aiuto di pannelli di onice, integrati con la retroilluminazione, spesso spazi di zonizzazione. Sono usati per evidenziare le aree ricreative. Inserti in onice brillante alle pareti aspetto appropriato negli interni di hotel, edifici residenziali, gallerie, saloni di bellezza.
La lastra in onice può essere idealmente adattata alle dimensioni della parete, creando l'effetto di una tela solida.
A causa delle transizioni della tavolozza dei colori, si forma un'imitazione di un mosaico caleidoscopio. I designer cercano di attirare l'attenzione sul loro lavoro utilizzando dettagli originali. Includono attivamente composizioni di onice all'interno dei locali per vari scopi, completandole con l'illuminazione. I pannelli in pietra naturale, anch'essi consacrati, sembrano davvero lussuosi, non inferiori in bellezza agli affreschi. Tale arredamento è delizioso, vuoi ammirare gli insoliti motivi naturali della pietra. Molti proprietari di immobili decorano gli interni dei soggiorni con pannelli di onice.
I pannelli in pietra ricordano opere d'arte create dalla natura stessa. Possedendo motivi unici, conferiscono agli interni originalità e unicità.
Vedi sotto per una panoramica dell'onice artificiale retroilluminato.
Il commento è stato inviato con successo.