
- Altezza cespuglio, cm: oltre 200
- Tipo di crescita: indeterminato
- Forma di frutta: triangolare stretto
- Peso del frutto, g: 90-120
- Colore della frutta: verde chiaro in maturazione tecnica, rosso in biologico
- Termini di maturazione: presto
- Dimensione del frutto, cm: lunghezza 15-17, diametro 3-4
- Prodotto: alto
- Resa media: 10kg/m2
- Appuntamento: per consumo fresco
Red Pepper Fence è un ibrido resistente alle malattie e ai parassiti che i giardinieri apprezzano per le loro rese elevate e i frutti gustosi.
Descrizione della varietà
La recinzione rossa è una popolare varietà di peperone adatta alla coltivazione sia all'aperto che in serra.
Peculiarità:
- cespugli - alti ma compatti;
- le foglie sono di medie dimensioni, verde scuro;
- i germogli sono potenti.
Durante il periodo di fioritura, la pianta forma piccoli fiori cremosi, che poi diventano frutti.
Caratteristiche dell'aspetto di piante e frutti
Cespugli di pepe La recinzione rossa raggiunge un'altezza di 200 cm, per la quale sono apprezzati dai giardinieri. Caratteristiche del frutto:
- peso - fino a 120 g;
- forma: un triangolo stretto;
- lunghezza - 15-17 cm;
- la buccia è densa, rossa a completa maturazione.
I peperoni sono buoni per il trasporto.
Scopo e gusto
Il recinto rosso è apprezzato per il suo gusto succoso e unico. I frutti di questa varietà vengono utilizzati per la preparazione di secondi piatti, paste varie e salse.
Termini di maturazione
In media, la varietà forma peperoni in 90-100 giorni. Tuttavia, se coltivate all'aperto, i tempi di maturazione possono cambiare verso l'alto.
Prodotto
La cifra per il Recinto Rosso è di 10 kg di peperoni per metro quadrato. In condizioni di crescita ottimali, i raccolti possono essere aumentati.
Schema di atterraggio
La varietà di recinzione rossa viene coltivata attraverso le piantine.
Fasi.
- Selezione. I semi vengono posti in un bicchiere di acqua tiepida e conservati per un giorno. I campioni vuoti galleggiano in superficie, lasciando sul fondo semi interi, adatti alla semina.
- Disinfezione. Si effettua immergendo i semi selezionati in permanganato di potassio. La durata della procedura è di 2-3 ore.
- Trattamento. Prevede l'uso di composti stimolanti, che possono essere acquistati presso un negozio specializzato.
I semi vengono piantati in vasi di torba già preparati intorno alla fine di febbraio o all'inizio di marzo. La profondità di piantare i semi nel contenitore non deve essere superiore a 1 cm.
Dopo aver piantato il seme, la miscela fertile viene annaffiata con acqua stabilizzata. Successivamente, i vasi vengono coperti con un foglio o un vetro e posti in un luogo caldo e soleggiato fino alla comparsa dei germogli. Dopo quasi 2,5 mesi, le piantine vengono spostate nel terreno, circa 2 settimane prima della semina, dopo aver indurito la coltura.
Schema di atterraggio:
- tra le file va mantenuta una distanza di 60 cm;
- tra le piantine è meglio ritirarsi fino a 40 cm;
- la profondità di immersione delle piantine dovrebbe essere di 6-7 cm.
È meglio piantare immediatamente i germogli in contenitori per non danneggiare le radici.

Per ottenere un raccolto abbondante e gustoso di pepe, è necessario prendersi cura delle piantine in anticipo. Quando si coltivano piantine di pepe, è necessario determinare correttamente il tempo di semina, pre-seminare il trattamento dei semi, preparare il contenitore e il terreno necessari.
Crescere e prendersi cura
Ogni giardiniere vuole un alto rendimento. Questo è del tutto possibile da raggiungere. È sufficiente seguire le raccomandazioni agrotecniche.
- Irrigazione. I peperoni giovani non dovrebbero essere annaffiati per una settimana dopo averli trapiantati in piena terra o in serra. Inoltre, l'irrigazione viene effettuata fino a 2 volte a settimana, aumentando il volume del liquido applicato durante il periodo secco e diminuendo durante il periodo piovoso.
- Condimento superiore. In media, i peperoni vengono fertilizzati non più di 4 volte a stagione.I giardinieri raccomandano di nutrirsi durante il periodo di crescita, fioritura e fruttificazione della cultura. In questo caso, si dovrebbe dare la preferenza a sostanze organiche o composizioni complesse.
- Allentamento e diserbo. Entrambe le procedure sono meglio eseguite dopo l'irrigazione. Quindi il rischio di malattie delle piante sarà ridotto al minimo, poiché parassiti e malattie non raggiungeranno il raccolto.
Anche la potatura è la soluzione migliore. I giardinieri raccomandano di rimuovere i germogli deformati o infetti. Il rispetto delle raccomandazioni di base ti consentirà di ottenere rese elevate e una forte immunità della boscaglia. Ignorare il consiglio porterà a una diminuzione degli indicatori di resa e alla possibile morte della pianta a causa di influenze esterne.

Per raccogliere un raccolto gustoso e ricco di pepe, è necessario rispettare tutte le condizioni della tecnologia agricola e la cura adeguata inizia con la semina delle piante. Prima di piantare il pepe in piena terra, dovrebbe essere preparato. È anche importante prendersi cura delle piantine e dello spazio di piantagione in anticipo.




Per una buona crescita dei cespugli di pepe e della fruttificazione attiva, è necessario applicare regolarmente fertilizzanti minerali e organici al terreno. È necessario non solo scegliere le formulazioni giuste, ma anche usarle nella fase giusta nello sviluppo della cultura. La frequenza della medicazione superiore è sempre individuale. Dipende direttamente dalla composizione del terreno sul tuo sito. Più povera è la composizione del terreno, più spesso dovrai nutrire il peperone.
Condizioni climatiche richieste
I peperoni cresciuti in vaso vengono trapiantati principalmente a maggio-giugno, quando le gelate si ritirano completamente e la temperatura dell'aria sale a 15 gradi Celsius. In questo caso, il terreno dovrebbe riscaldarsi ad almeno 8 gradi. Si consiglia di piantare i peperoni in un clima caldo e soleggiato, in modo che la pianta cresca più forte e cresca più velocemente.
Prima di piantare il recinto rosso, dovresti prenderti cura del terreno. È necessario concimare il terreno e allentarlo.
Resistenza a malattie e parassiti
La varietà dimostra una maggiore resistenza alle influenze esterne sotto forma di parassiti e malattie. La recinzione è rossa con la sua forte immunità resiste agli attacchi di insetti e virus. Tuttavia, al fine di eliminare il rischio di possibile morte delle colture o riduzione della resa, dovrebbero essere effettuati trattamenti preventivi. Per fare questo, in un negozio di giardinaggio, acquistano mezzi speciali per rafforzare il sistema immunitario o dare la preferenza alle composizioni popolari.
La disinfezione del pepe viene eseguita anche prima che i semi vengano piantati. È anche possibile spruzzare foglie e steli già rinforzati prima dell'inizio della fioritura o della fruttificazione del raccolto.

Il pepe è una delle verdure più comuni negli orti domestici. Questa cultura è abbastanza stabile e senza pretese. Tuttavia, in determinate condizioni, questa pianta può soffrire di infezioni e insetti dannosi. Prima di trattare i peperoni per malattie o parassiti, è necessario scoprire la causa del problema, altrimenti il trattamento potrebbe essere inefficace.