Tutto sui fornelli a gas Ricci
La stufa è parte integrante di qualsiasi cucina. Le stufe a gas sono ancora molto popolari oggi. I dispositivi moderni sono sicuri, versatili e facili da usare. Tali elettrodomestici sono prodotti da un gran numero di marchi nazionali ed esteri. Uno dei produttori con una buona reputazione è il marchio RICCI. I modelli a gas di questa azienda saranno discussi nell'articolo.
Storia del marchio
La culla del marchio RICCI è l'America. All'inizio del XX secolo, quando questo marchio è apparso per la prima volta sul mercato, non era ancora specializzato in elettrodomestici, ma era un partecipante al mercato dell'industria alimentare. Tuttavia, il fondatore dell'azienda, Antonio Ritchie, si rese presto conto che la sua più grande passione nella sua vita era la progettazione e la produzione di vari elettrodomestici che semplificassero il lavoro di chef e cuochi.
La prima creazione di Antonio è stata un mixer. Successivamente, il marchio ha iniziato a produrre altri elettrodomestici per la cucina.
Oggi l'azienda RICCI è impegnata nella produzione di vari elettrodomestici. Negli stabilimenti dell'azienda situati in Brasile, Turchia, Grecia e Cina, progettano anche lastre. I dipendenti monitorano attentamente tutti i processi di produzione, utilizzano solo materie prime comprovate e le ultime tecnologie. Grazie a questo approccio, i fornelli a gas RICCI sono tra le più alte qualità sul mercato e continuano a conquistare il cuore di chef professionisti e casalinghe di tutto il mondo.
caratteristiche generali
L'intera gamma di prodotti delle cucine a marchio RICCI è suddivisa in 3 grandi categorie, ognuno dei quali include diversi sottotipi aggiuntivi:
- tecnologia di incorporamento (piani cottura elettrici, piani cottura a gas e combinati, forni elettrici, forni a gas);
- lastre autoportanti (fornelli a gas da 50 e 60 centimetri, fornelli elettrici, fornelli a gas con 5 fuochi);
- piccoli elettrodomestici (superfici a infrarossi, piani cottura a gas e induzione, mini forni).
Come puoi vedere, l'assortimento dell'azienda è piuttosto ampio, quindi tutti possono scegliere gli elettrodomestici in base al proprio gusto, alle proprie esigenze e al proprio portafoglio. È importante notare che i principi fondamentali dell'azienda sono lo stile e il comfort in tutto. Ecco perchè i forni a gas di RICCI non sono solo multifunzionali, facili da usare e intuitivi da usare, ma hanno anche un aspetto esteticamente gradevole. Tali elettrodomestici non solo si adatteranno facilmente anche agli interni della cucina più moderna, ma diventeranno anche una vera decorazione della stanza.
È possibile acquistare elettrodomestici dal produttore sia nei punti vendita fisici situati in tutta la Russia (ad Astrakhan, Mosca, Krasnodar, Orel, Pskov, Samara e in altre città della Federazione Russa) sia in un negozio online. Allo stesso tempo, nei negozi del produttore, è possibile acquistare non solo i dispositivi stessi, ma anche pezzi di ricambio per essi, compresi gli ugelli.
Visualizzazioni
Per comodità degli acquirenti, i dipendenti dell'azienda hanno diviso tutti i manufatti in diversi gruppi. Diamo uno sguardo più da vicino alle principali tipologie di stufe a gas proposte dal marchio RICCI.
Piani cottura a gas da incasso
Questa linea è rappresentata da un'ampia varietà di singoli dispositivi domestici. Qui puoi trovare cucine in vari colori (grigio, bianco e nero) con un numero di fuochi da 2 a 6.In questo caso i bruciatori possono avere dimensioni e potenze diverse. Anche la posizione degli elementi riscaldanti può essere diversa.
Per quanto riguarda il design, l'assortimento comprende sia opzioni laconiche che modelli originali.
Il modello a 2 fuochi più popolare del marchio è il piano cottura a gas RICCI RGN-KA2002IX... Il dispositivo è realizzato in acciaio inossidabile. Le manopole di accensione/spegnimento si trovano sulla parte anteriore del dispositivo. Le griglie che coprono l'apparecchio sono in ghisa. C'è l'accensione automatica. Questo dispositivo ha una garanzia di 1 anno.
Il modello incredibilmente elegante è un ottimo esempio di superficie a 5 fuochi. RICCI RGN-KA5041BL... Il dispositivo è realizzato in nero, appartiene ai modelli "gas su vetro". È importante notare che una delle piastre è WOK. Ciò migliora l'esperienza culinaria dell'utente. Il dispositivo dispone anche di una comoda funzione di autoaccensione.
Stufe a gas a libera installazione
Nella categoria dei dispositivi free standing di RICCI Si possono distinguere 3 tipi:
- lastre di dimensione 50 cm;
- lastre di formato 60 cm;
- elettrodomestici con 5 fuochi.
Tutte e 3 le categorie sono disponibili in 2 versioni: con e senza coperchio superiore richiudibile.
Uno dei modelli più popolari da 50 cm è la stufa RICCI RGC5002BL... È dipinto di nero, quindi sembrerà elegante e appropriato in qualsiasi cucina moderna. Il set del dispositivo include elementi come una griglia smaltata, un coperchio in metallo, 4 fornelli a gas, un doppio vetro della porta del forno, una teglia, una griglia, ecc. Le funzioni aggiuntive includono una griglia e un'illuminazione brillante.
Se la lastra nera ti sembra un po' noiosa, puoi trovare modelli più stravaganti nella serie di lastre da 50 cm di RICCI. Ad esempio, puoi scegliere il verde chiaro RICCI RGC5060LG o RICCI RGC5030TR con un corpo simile al legno.
Tra le stufe a gas da 60 cm, gli acquirenti evidenziano in particolare RICCI RGC6020BG... Il colore della custodia del modello è bianco. I 4 fuochi superiori, forno e grill sono ad accensione elettrica. I vantaggi del modello includono una griglia cromata, doppio vetro e gambe regolabili.
Tra i 5 fuochi spicca il modello RICCI RKC9002BG... Questo è un dispositivo complesso: combina un forno elettrico e fornelli a gas (uno di questi è WOK). Il modello è realizzato in uno stile insolito, dotato di timer meccanico, accensione elettrica, illuminazione, gambe regolabili.
È importante notare che quando si sceglie un modello di marca, è necessario prestare particolare attenzione a garantire che il venditore disponga di tutti i documenti necessari.
Ricorda che la tua sicurezza personale dipende molto dalla qualità degli elettrodomestici che sono installati nella tua cucina. Inoltre, prima di acquistare, prendi tutte le misure necessarie per assicurarti che la stufa acquistata si adatti alla tua stanza.
Fornelli a gas da tavolo
Non meno popolari dei dispositivi sopra descritti sono le stufe a gas da tavolo di RICCI. Sono abbastanza compatti e facili da usare. Puoi acquistare un dispositivo con 1 o 2 zone cottura. I pannelli del tavolo, come altri tipi di elettrodomestici, sono realizzati in diversi colori, quindi puoi scegliere un'opzione per qualsiasi cucina.
Come notato sopra, la gamma del marchio RICCI non si limita alle stufe a gas. Nei negozi dell'azienda e sul sito ufficiale è possibile acquistare anche dispositivi elettrici, a induzione e combinati.
Numerose recensioni dei consumatori indicano che, indipendentemente dal tipo, tutti i dispositivi sono realizzati con alta qualità, soddisfano i requisiti moderni, sono facili da usare e durevoli. Ad alcuni consumatori, il costo degli elettrodomestici del marchio può sembrare eccessivo, ma i numerosi vantaggi e l'affidabilità delle apparecchiature ne giustificano pienamente il costo.
Per maggiori informazioni sui fornelli a gas Ricci, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.