Cassette postali in metallo
Le cassette postali in metallo sono spesso installate nelle aree suburbane. Sono resistenti, hanno una lunga durata e hanno un aspetto ordinato e bello.
Visualizzazioni
Esistono diversi tipi di tali "case" per la corrispondenza postale.
-
Tradizionale... Tali cassette postali in metallo sono popolari nei paesi della CSI. Si trovano facilmente in qualsiasi negozio di ferramenta. Non sono sempre spettacolari, ma sono comodi e facili da usare. Di norma, tali scatole sono appese a una recinzione e non necessitano di ulteriore fissaggio. È anche conveniente perché, se necessario, la cella per le lettere può essere rimossa per l'inverno al chiuso.
- americano... Queste cassette postali sembrano piuttosto semplici. Sono, di regola, allungati e possono ospitare una quantità abbastanza grande di corrispondenza. La loro principale differenza sta nella presenza di una bandiera speciale. Si alza quando ci sono lettere all'interno della scatola. La versione americana del caveau di posta sta benissimo ovunque.
- Britannico... Una tale scatola di metallo è realizzata sotto forma di una piccola casa. Sono bassi e fissati su piccoli supporti. Questa versione della cella per lettere sembra originale e può essere decorata in qualsiasi modo.
Tuttavia, qualunque sia la casella di posta, deve necessariamente rientrare in determinati parametri:
-
essere posizionato in un luogo ben visibile ed essere sufficientemente spazioso;
-
il contenuto della scatola deve essere protetto in modo affidabile da pioggia, neve e vento;
-
la scatola dovrebbe combinarsi visivamente con altri elementi sul sito.
Trovare un'opzione adatta non è così difficile.
Come farlo da soli?
Una cassetta delle lettere dovrebbe essere in ogni casa. Ma non è sempre possibile scegliere un bel modello per te. Ma puoi provare a creare un deposito di metallo per la corrispondenza con le tue mani.
Per creare una cassetta postale, è necessario un set minimo di strumenti e materiali:
-
Lamina di metallo;
-
smerigliatrice o forbici per tagliarlo;
-
roulette;
-
rivettatrice;
-
elementi decorativi.
Per cominciare, è necessario ritagliare i dettagli del prodotto futuro da un foglio di metallo.... La marcatura viene eseguita utilizzando un pennarello e un metro a nastro. La creazione di una cassetta delle lettere dovrebbe iniziare ritagliando due pareti secondo il disegno: la parte anteriore e quella posteriore. Ogni pezzo deve essere alto 300 mm, largo 175 mm e profondo 135 mm. È importante lasciare un piccolo margine intorno ai bordi.
La fase successiva è la produzione di parti laterali. Prima di assemblare la scatola sul lato anteriore, è necessario ritagliare una finestra per lettere e giornali. Non dovrebbe essere troppo grande, ma nemmeno troppo piccolo. Volendo si può realizzare anche una piccola visiera sopra la finestra per proteggere ulteriormente giornali e lettere che verranno consegnati in caso di maltempo.
È più conveniente riparare le parti con una rivettatrice. Puoi invece usare un trapano o un cacciavite. Ma questo complicherà notevolmente il compito, poiché i rivetti dovranno essere realizzati a mano.
Dopo che tutto il lavoro principale è stato completato, la scatola può essere ulteriormente decorata. Il modo più semplice è coprirlo con uno strato di vernice del colore desiderato e aggiungere alcuni piccoli dettagli. Si consiglia inoltre di coprire il prodotto finito con uno strato di vernice. Questo allungherà la sua vita.
Maggiori dettagli su come creare una cassetta postale sono descritti nel video.
Esistono molti modi per personalizzare la tua casella di posta in modo interessante. Può essere formattato come:
-
casa delle bambole;
-
un piccolo castello decorato con torrette;
-
cabina telefonica;
-
orologi antichi;
-
una scatola decorata in modo originale con un puntatore e un indirizzo scritti su di essa.
E puoi anche decorare la base con alcuni elementi forgiati. Il risultato è un design raffinato che attirerà sicuramente l'attenzione. Anche la cassetta delle lettere, a cui sono attaccati mini vasi da fiori o vasi sospesi, sembra interessante. Questa opzione è perfetta per un'elegante area suburbana.
Per la tua sicurezza, puoi anche mettere un lucchetto alla cassetta postale della strada. In questo caso, ci sarà la certezza che nessuno invaderà la corrispondenza. Vale la pena notare che il lucchetto non funzionerà qui, perché sarà abbastanza facile strapparlo. Pertanto, è meglio scegliere una versione da infilare di alta qualità.
Fissaggio
Dopo aver terminato l'installazione di una cassetta delle lettere per una casa privata, puoi procedere a ripararla nel posto giusto. Sono disponibili diverse opzioni per la posizione della cassetta postale.
-
monta americana... La differenza principale con questo metodo di installazione è che la casella di posta ha il proprio supporto. La struttura viene solitamente installata a margine del sito o in corrispondenza del percorso. Montato su un supporto in metallo o legno. Se lo si desidera, è possibile utilizzare una bella figura da giardino al posto del solito pilastro. Ad esempio, uno gnomo che terrà una scatola tra le mani.
- Sul recinto... Anche questa opzione di montaggio è molto buona. La scatola è montata su una recinzione, di solito accanto a un cancello oa un wicket. La cassetta metallica per corrispondenza può essere fissata ad un cancello di qualsiasi materiale.
- Fissaggio alla muratura. Questa opzione è anche abbastanza affidabile. Puoi fissare la scatola in questo modo sul muro di qualsiasi stanza. A tale scopo vengono solitamente utilizzati tasselli o bulloni di ancoraggio. Le caratteristiche di fissaggio dipendono dal materiale di cui è fatto il muro.
Qualunque sia il metodo di fissaggio scelto, l'importante è che sia affidabile. In questo caso, non ci saranno problemi nell'utilizzo della casella di posta.
Il commento è stato inviato con successo.