Copriletti e plaid in eco-pelliccia
Le coperte e i copriletto in ecopelliccia sono soluzioni attraenti ed eleganti per la casa. Questi dettagli possono trasformare una stanza e darle una lucentezza unica. Inoltre, i prodotti in pelliccia hanno caratteristiche prestazionali insuperabili e qualità positive, per le quali sono così amati e apprezzati dai consumatori moderni.
Caratteristiche e vantaggi dei prodotti in pelliccia
Grazie a una bella e accogliente coperta di pelliccia o copriletto, puoi dare alla stanza un certo status. Tali dettagli sono spesso usati per enfatizzare sottilmente la ricchezza dei proprietari della casa. I copriletti in finta pelliccia sono multifunzionali. Possono funzionare come una morbida coperta o un grazioso tappeto. Queste cose sono particolarmente rilevanti se c'è una stagione fredda fuori dalla finestra.
Un copriletto di pelliccia attirerà molta attenzione all'interno. Un tale dettaglio può diventare un accento luminoso e lussuoso in quasi tutti gli ambienti. Per questo motivo, gli esperti interior designer consigliano di scegliere prodotti che corrispondano all'insieme principale non solo nel colore, ma anche nello stile. Fortunatamente, oggi nei negozi puoi trovare un modello di qualsiasi tonalità e direzione. Questi possono essere sia semplici opzioni classiche che copriletti più originali e moderni.
I prodotti realizzati in eco-pelliccia di qualità sono economici, soprattutto se paragonati agli articoli di lusso realizzati con materiali naturali. I modelli di produttori fidati e coscienziosi, di regola, hanno un aspetto che non è in alcun modo inferiore alla pelliccia naturale. Molte persone optano per copie così poco costose, poiché sono ipoallergeniche. Una coperta in finta pelliccia è l'ideale per chi lo indossa con asma o allergie.
Il materiale artificiale e morbido non è capriccioso. Prenditi cura di lui. La maggior parte dei pezzi può essere lavata senza timore che dopo il lavaggio si deformino o perdano la forma. La pelliccia artificiale non attira le tarme su se stessa, quindi non troverai buchi sulla sua superficie, che di solito rimangono dopo che il materiale si scontra con questi insetti.
Oggi, le coperte di pelliccia sono prodotte in una varietà di colori e trame. Puoi scegliere l'opzione perfetta per qualsiasi interno. La pelliccia sintetica di qualità ha una lunga durata. In questa materia, non è inferiore alle materie prime naturali. Il materiale artificiale non ha paura della luce solare diretta. Non sbiadisce o sbiadisce in queste condizioni.
Molto spesso, i copriletti in pelliccia hanno una fodera in tessuto che si trova sul lato scucito. Per questo vengono selezionati solo tessuti morbidi e flessibili, il cui colore è combinato con l'ombra della pelliccia. La pelliccia artificiale è ecologica e assolutamente sicura per la salute umana. I bambini piccoli possono giocarci in sicurezza.
Tipi di coperte
Le coperte in pelliccia sintetica belle e accoglienti sono diverse. Conosciamoli meglio:
- Soffici coperte disponibile a pelo lungo, medio e corto. Tutte queste opzioni sembrano attraenti e accoglienti, ma le più pratiche e facili da curare sono le opzioni con pelliccia corta.
- Le varianti con stampe animalier sembrano particolarmente impressionanti, costose e audaci.... Ad esempio, può essere un bellissimo plaid con strisce di tigre, macchie di leopardo, ecc. Tali elementi appariranno organici in molti interni.
- Molto apprezzati sono anche gli esemplari in cui l'eco-pelliccia è monocromatica. e imita il naturale. Molto spesso ci sono coperte che ripetono la pelle di una lince, un orso, uno yak, un cincillà, una volpe o un procione.
- Le coperte di pelliccia sono a doppia faccia o ricamate con tessuto sul lato cucito... La scelta dell'opzione ideale dipende dalle preferenze personali dell'acquirente.
Inoltre, le coperte sono suddivise in bambini, adolescenti e adulti. Differiscono l'uno dall'altro per dimensioni. I più piccoli sono prodotti per bambini, le dimensioni medie sono per coperte adolescenti, ma le opzioni più grandi sono disponibili per la categoria di età adulta. La maggior parte dei prodotti in ecopelliccia è adatta sia per la biancheria da letto che per i divani del soggiorno.
Varietà e scopo dei copriletti
I copriletti in ecopelliccia sono multifunzionali e pratici. I prodotti moderni sono disponibili sia con pelo lungo che corto:
- Le versioni a pelo lungo possono essere un'imitazione di grande successo della pelle di Shar Pei, yak o orso.
- I copriletti con un breve pisolino sono più adatti per imitare la pelle di una lince, un leopardo o uno scoiattolo.
Oggi nei negozi specializzati puoi trovare molti modelli diversi di soffici copriletti in una varietà di sfumature e trame. Alcune delle più popolari sono le opzioni monocromatiche neutre, che presentano attraenti finiture a contrasto. Bellissimi copriletti con stampe animalier o fantasie sono molto richiesti. Ad esempio, possono essere immagini squisite di fiori, stelle marine, bacche, ecc.
Tali modelli possono essere posati su un divano o una poltrona. Sono in grado di ravvivare l'interno di un soggiorno o di una camera da letto. I copriletti in pelliccia sono particolarmente rilevanti nelle stanze realizzate in tonalità neutre o cupe. Possono facilmente diluire l'atmosfera squallida e rinfrescarla con un look elegante. Inoltre, molti tipi di copriletto possono essere utilizzati come spettacolari soffici tappeti. Possono essere collocati in soggiorno, nella cameretta dei bambini o in camera da letto.
Dimensioni (modifica)
I copriletti e le coperte in ecopelliccia di alta qualità sono prodotti con i seguenti parametri dimensionali:
- uno e mezzo - 160x200, 160x220 cm;
- doppio - 220x240 cm;
- doppio ingrandito - 240x260 cm.
Colori e motivi
Un'accogliente coperta bianca o una coperta di pelliccia rinfrescerà l'interno. Tuttavia, tali prodotti sono marchiati, quindi devono essere trattati con cura. Un'alternativa al modello bianco come la neve può essere un accogliente prodotto beige. Tali copriletti sembrano armoniosi in molti insiemi e risuonano con molte sfumature interne:
- Beige il colore è ideale per la camera da letto, in quanto calmo e neutro.
- Se vuoi creare un insieme interessante, solare e positivo, allora dovresti comprare l'originale giallo plaid.
- Gli interni chiari con tali dettagli sembrano particolarmente attraenti e freschi. L'aspetto attraente ha plaid marrone scuro o marrone chiaro. Tali prodotti sono involontariamente associati alla pelle morbida di un orso, quindi irradiano letteralmente il calore e il comfort della casa.
- Una soluzione originale può essere verde chiaro plaid o copriletto. Questo colore freddo sembra migliore in insiemi leggeri.
- Sulla superficie della coperta di pelliccia, non solo animali stampe ma anche belle immagini di fiori, alberi, piante, modelli contrastanti.
- Oggi, le cose raffigurate sono molto richieste. rose, gabbia, righe a contrasto o composizioni geometriche.
Come scegliere?
Prima di acquistare una coperta, devi decidere esattamente come vuoi usarla.Se hai intenzione di appoggiarlo su un letto, un divano o una poltrona, allora devi misurare i mobili. Ciò è necessario per poter selezionare con precisione un prodotto di dimensioni adeguate.
Decidi un colore. L'ombra della pelliccia sintetica dovrebbe sovrapporsi ad altri colori all'interno. Si consiglia di scegliere un modello che si adatti alla situazione e allo stile.
Si consiglia di acquistare copriletti e coperte in pelliccia solo in negozi di qualità e di marca. Le opzioni troppo economiche di fabbriche sconosciute potrebbero rivelarsi di scarsa qualità. Di norma, queste cose non durano a lungo e si sbriciolano rapidamente.
Come prendersi cura?
Se vuoi che una cosa fatta di eco-pelliccia ti serva a lungo e mantenga la sua presentazione, allora dovresti fornirla con facilità. Con una corretta manipolazione, soffici coperte e copriletti non solo non perdono la loro forma e non si sbriciolano, ma non si sbiadiscono:
- Questi articoli possono essere lavati in lavatrice... Si consiglia di farlo in acqua calda, con una temperatura non superiore a 30 gradi. Si consiglia di utilizzare detergenti neutri.
- Non è consigliabile inviare tali cose al lavaggio a secco., così come candeggina e utilizzare detersivi contenenti cloro per il lavaggio. I detersivi con candeggina possono avere un effetto negativo sul materiale.
- Non ricorrere in nessun caso all'asciugatura meccanica di coperte e copriletti in pelliccia.... Inoltre, non puoi strizzare e asciugare queste cose in lavatrice.
- I prodotti in pelliccia possono essere stirati... Per fare ciò, è necessario attivare una modalità con una temperatura più bassa (non più di 110 gradi).
Tratta con cura il tuo capo in pelliccia. Proteggilo da sporco e danni meccanici. È improbabile che lavarsi troppo spesso porti benefici al tuo amato copriletto.
Bellissimi interni
Un bellissimo copriletto nero con motivi geometrici bianchi apparirà organico su un divano a due posti con braccioli beige contro una parete viola pallido e un pavimento marrone chiaro. Puoi battere lo spazio con un tavolino da caffè leggero, quadri chiari con fiori rosa pallido e un piccolo tappeto grigio scuro.
Un soffice e morbido plaid marrone con una lunga pila può essere adagiato su un letto matrimoniale e integrato con gli stessi soffici cuscini. Un set del genere sembrerà attraente in una stanza realizzata nei toni del grigio con un pavimento marrone chiaro. Diversifica la stanza con un tavolino nero, una panca bianca, un tappeto bianco e luci high-tech.
L'originale coperta viola può essere combinata con lenzuola bianche e cuscini bianchi e rosa su un letto matrimoniale in una stanza bianca come la neve. Una panca di legno con un sedile bianco apparirà armoniosa di fronte al letto e un comodino bianco con fiori freschi vicino al letto.
Una coperta con similpelle bovina si abbinerà efficacemente ad un classico letto in legno con alta testiera intagliata. Posiziona questi mobili in una stanza neutra con pavimento in parquet marrone. Gioca con la coperta con dipinti in bianco e nero alle pareti.
Un'accogliente, morbida coperta marrone a pelo corto troverà il suo posto su un letto matrimoniale bianco in una camera da letto con carta da parati marrone e pavimento bianco. Accanto al letto, posiziona un elegante comodino bianco con una lampada rococò in ferro battuto. Appendi un elegante lampadario a soffitto sopra il letto e decora le finestre della camera da letto con spesse tende marroni morbide.
Un lussuoso plaid con l'imitazione di una pelle di cincillà può essere posato su un bellissimo letto in legno con una stampa naturale e una testiera alta. Un tale set sarà in armonia con le pareti chiare della stanza e il pavimento in laminato grigio. Metti anche comodini in legno scuro nella camera da letto e appendi tende chiare color cenere traslucide alle finestre.
In un lussuoso soggiorno con mobili in legno e modanature in stucco, puoi mettere un divano in pelle bianca e decorarlo con un copriletto con un'imitazione di una lince o di una pelle di leopardo.Posiziona una poltrona elegante accanto ad essa con linee arrotondate e una morbida seduta marrone.
Su un costoso divano in pelle nera, un copriletto bianco a pelo lungo risalta efficacemente. Un tandem così alla moda può essere posizionato in uno studio o in una stanza elegante con una finitura in legno massello.
Una soffice coperta nera accentuerà il design forte di un letto in pelle nera con una testiera alta adornata con borchie per mobili. Un tale tandem non dovrebbe essere posizionato in una stanza buia, poiché può perdersi in uno sfondo del genere. È meglio posizionare un letto nero con una coperta nera in una camera da letto con pareti bianche e pavimenti in laminato marrone lucido.
I copriletti in pelliccia vengono spesso aggiunti ai pavimenti. Quindi, un modello elegante con una stampa zebrata si sovrapporrà efficacemente a un divano in pelle nera, sdraiato sul pavimento, rifinito con piastrelle beige.
Per una panoramica dei copriletti in pelliccia sintetica, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.