Tutto su GREENHOUSE-nano policarbonato
Anche qualcuno che non capisce affatto la costruzione ed è lontano da questo processo, almeno una volta nella vita, ha sentito parlare del policarbonato e probabilmente l'ha visto. Oggi il policarbonato è uno dei materiali più utilizzati. Di solito ne vengono ricavate serre e viene anche utilizzato per la costruzione di gazebo, strutture di recinzione, visiere.
Il moderno mercato delle costruzioni offre un'ampia selezione e assortimento di policarbonato di diversi produttori. In questo articolo ti parleremo di tutto sul policarbonato GREENHOUSE-nano, definiremo le caratteristiche del materiale, le caratteristiche tecniche e la portata.
Peculiarità
Il policarbonato GREENHOUSE-nano è uno dei materiali più innovativi della produzione russa, utilizzato principalmente per l'installazione di serre. Il materiale è apparso sul mercato nel 2012, il suo sviluppo è stato effettuato da OOO Plastiklux-Group. Considerando il fatto che la coltivazione di vari ortaggi e frutta nelle serre è molto popolare oggi in vari paesi del mondo, l'azienda ha cercato di creare il materiale più affidabile e di alta qualità.
Oggi il policarbonato GREENHOUSE-nano è molto richiesto. Tale popolarità è dovuta a una serie di caratteristiche intrinseche ad essa:
- qualità;
- affidabilità;
- lunga durata;
- garanzia del produttore;
- ottime caratteristiche fisiche e tecniche;
- ampio campo di applicazione;
- facilità di installazione;
- la formazione di un clima favorevole per le piante all'interno della serra;
- resistenza ai raggi UV;
- prezzo abbordabile;
- sicurezza - realizzato con materiali ecologici e sicuri.
Vale anche la pena notare che nel processo di produzione del policarbonato vengono utilizzate solo tecnologie e soluzioni innovative, attrezzature moderne. Uno dei vantaggi del GREENHOUSE-nano è la sua varietà. Il produttore offre il prodotto in varie dimensioni, il che consente di scegliere il materiale per qualsiasi tipo di serra.
Ad esempio, per una serra portatile o fissa, è adatto il policarbonato con uno spessore del foglio da 3 a 3,5 mm, ma per un complesso di serre che utilizza un sistema idroponico, è meglio scegliere fogli con uno spessore di 18 mm o più.
Specifiche
GREENHOUSE-nano è caratterizzato da:
- larghezza 2,1 m;
- lunghezza 12 mt, 6 mt; inoltre, su ordine individuale, possono produrre una lastra in policarbonato con una lunghezza di 3 m;
- spessore da 3 a 18 mm;
- raggio di curvatura, che dipende dallo spessore della lastra e varia da 27,5 a 90 cm, - è possibile piegare una lastra di tale policarbonato solo se il suo spessore non supera i 10 mm; le lastre di spessore superiore a 12 mm vengono montate e trasportate in piano.
Ciascuna delle caratteristiche tecniche di cui sopra è necessariamente determinata in condizioni di laboratorio e controllata dalle norme pertinenti.
In cosa è diverso dal semplice policarbonato?
Il nano policarbonato GREENHOUSE è un materiale quasi perfetto, completamente diverso dai suoi predecessori. Qual è la sua differenza dagli analoghi?
Ecco cosa:
- la presenza della proprietà di conversione della luce;
- 10 anni di garanzia del produttore;
- il materiale ha una funzione idrofila - ciò contribuisce al fatto che grandi gocce di condensa non si formano all'interno della struttura, vengono rimosse;
- la conversione dei raggi UV aiuta a stimolare l'attività della vita vegetale.
Certo, va detto che tale policarbonato è significativamente diverso dal solito anche nel prezzo - È più costoso... Ma, viste le numerose proprietà positive e il risultato, possiamo concludere che si tratta di un investimento per il futuro.
Ambito di utilizzo
A causa del fatto che GREENHOUSE-nano è realizzato con materiali moderni e attrezzature moderne, ha proprietà eccellenti, tra cui vale la pena notare le seguenti.
- Conversione della luce. I raggi UV, passando attraverso la lastra di policarbonato, vengono convertiti in luce utile che non danneggia né gli animali né le piante. Questa proprietà aiuta ad accelerare la crescita delle colture fino a 4 settimane.
- Produttività. Il policarbonato ha parametri tecnici così buoni da proteggere completamente il suolo e quindi aumentare i raccolti.
Inoltre questo materiale è anticondensa e ha una funzione protettiva per le colture. È ampiamente utilizzato non solo in agricoltura, ma anche in altri campi di attività. Il policarbonato GREENHOUSE-nano viene utilizzato per il montaggio:
- serre (sia piccole che grandi);
- complessi zootecnici;
- gazebo da giardino;
- verande aperte;
- terrazzi, recinzioni, annessi.
Si può facilmente affermare che il policarbonato GREENHOUSE-nano può essere installato al posto del vetro, dei profili metallici e, naturalmente, al posto del solito film sulle serre.
Per ulteriori informazioni sul policarbonato GREENHOUSE-nano, vedere il video qui sotto.
In effetti, un policarbonato terribile e di breve durata ...
Il commento è stato inviato con successo.