Scaldasalviette di ArtofSpace
Gli scaldasalviette ArtofSpace sono piuttosto diversi e possono soddisfare le esigenze di un'ampia varietà di persone. È quindi importante leggere la panoramica del produttore dei modelli elettrici e idrici. Inoltre, dovresti studiare le regole generali per il funzionamento di tali prodotti.
descrizione generale
Va subito detto che gli scaldasalviette ArtofSpace non sono solo dei buoni dispositivi, dal punto di vista tecnologico. Si inseriscono armoniosamente in qualsiasi design, che a volte è gravemente carente nei prodotti concorrenti.
Le descrizioni notano anche:
-
comodità e facilità di connessione;
-
aspetto elegante della tecnica stessa;
-
la presenza di timer;
-
facilità di manutenzione.
Tipi e modelli
I prodotti ArtofSpace si dividono in due principali tipologie: con parti elettriche e con parti funzionanti ad acqua.
Tra le versioni elettriche, è popolare il modello LOFTdotato di 15 traverse. La struttura è realizzata in solido acciaio nero. Sono presenti ulteriori modifiche contenenti 24 o 32 sezioni. Possono contenere più asciugamani e altra biancheria, ma la dimensione complessiva è aumentata.
Modello LAINER asciuga anche gli asciugamani usando l'elettricità. Sono disponibili varie dimensioni da 600x200 a 1000x300 mm. Per impostazione predefinita, sono fornite 6 barre. Oltre al bianco, la superficie può essere verniciata in una tonalità di acciaio inossidabile lucidato a specchio.
Il set di consegna include un termostato; la struttura è in metallo della categoria AISI 304L.
I portasciugamani riscaldati ad acqua sono notevolmente più costosi delle controparti elettriche, ma hanno anche i loro fan. Un buon esempio è Retro Arc Bronze versione... Viene eseguito, il che è abbastanza naturale, nel formato di un arco classico. Per impostazione predefinita, viene fornita la divisione in 4 barre, esistono anche versioni a 5 barre. Le loro dimensioni sono rispettivamente 500x960 e 500x1200 mm.
ArtofSpace SUBWAY ha un look esclusivo... Le dimensioni di questo scaldasalviette vanno da 400x600 a 500x1200 mm. Puoi scegliere modifiche private con 6, 8, 10 o 12 barre. La superficie è sempre verniciata in un tono lucido.
La connessione avviene in modo diretto tramite filettatura interna; materiale - AISI 304.
Gli amanti dell'originalità potrebbero piacere modello Tornado.
Opzioni:
-
dimensioni - 870x480 mm;
-
4 traverse;
-
connessione diretta con filetto femmina ;
-
Acciaio AISI 304 alimentare da 2 mm.
Istruzioni per l'uso
È necessario collegare uno scaldasalviette elettrico, tenendo conto degli standard di sicurezza elettrica sanciti dai documenti normativi. Per quanto possibile, dovrebbe essere escluso l'accesso arbitrario ad esso per i bambini piccoli e altre persone che non sono pienamente consapevoli delle loro azioni. È anche utile praticare azioni tipiche con altri membri della famiglia per evitare errori. Assicurati di mettere i distanziatori sotto le "gambe", che sono necessari per la protezione.
L'installazione di scaldasalviette elettrici può essere eseguita ovunque in un appartamento o in una casa. L'essiccazione ha le seguenti regole di base:
-
utilizzare solo traverse quando possibile;
-
non mettere oggetti di carta o plastica;
-
non pulire lo scaldasalviette collegato.
È categoricamente impossibile fare affidamento sulle traverse. Questo atteggiamento garantisce una lunga durata del prodotto.
L'approccio a un essiccatore dell'acqua è leggermente diverso. Deve essere collegato al sistema di alimentazione dell'acqua calda e prevedere la possibilità di spegnimento. Ciò si ottiene mediante l'uso di valvole con adattatori. Le guarnizioni e gli altri componenti idraulici devono essere rinnovati prima dell'installazione e controllati regolarmente per la manutenzione..
Per prolungare la vita di un essiccatore d'acqua, è utile consultare preventivamente il rischio di colpo d'ariete. Va sempre ricordato che tali apparecchiature vengono riscaldate a temperature elevate. Può essere riparato solo da specialisti di centri di assistenza certificati.... Dovresti anche contattare lì dopo la fine del periodo di garanzia.
È severamente vietata la pulizia degli scaldasalviette con abrasivi, possono essere riordinati solo con panni morbidi e detergenti delicati.
Il commento è stato inviato con successo.