Tutto sugli scaldasalviette senza cuciture

Tutto sugli scaldasalviette senza cuciture
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli popolari

Di recente, gli scaldasalviette senza cuciture sono diventati molto popolari tra gli acquirenti. Differiscono da quelli convenzionali in quanto sono realizzati sotto forma di un tubo piegato. Non ci sono affatto saldature su una struttura del genere. Quando si sceglie questo tipo di scaldasalviette, si consiglia di considerare alcune caratteristiche importanti.

Peculiarità

Di norma, gli scaldasalviette senza saldatura sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Grazie a questo materiale, è garantita una lunga durata del dispositivo. Lo spessore del tubo è di circa 2 mm, il che è sufficiente per resistere all'impatto dell'acqua dall'interno. Il diametro varia da 28 a 32 mm.

Le caratteristiche positive di un tale portasciugamani riscaldato sono le seguenti:

  1. lunga durata - con un funzionamento accurato (ovvero l'assenza di impatto meccanico sullo scaldasalviette) fino a 50 anni;

  2. capacità di resistere alta pressione all'interno del sistema (fino a 14 atmosfere);

  3. Disponibilità protezione dalle cosiddette correnti vaganti.

Gli svantaggi includono il costo relativamente elevato di un portasciugamani riscaldato senza soluzione di continuità. Ma questo prezzo è giustificato dal fatto che il dispositivo può resistere molto più facilmente all'impatto dell'acqua industriale.

I tubi sono fabbricati utilizzando le stesse tecnologie della produzione di razzi spaziali.

Visualizzazioni

I portasciugamani riscaldati senza cuciture differiscono l'uno dall'altro principalmente nell'aspetto. Quindi, le opzioni più comuni sono i dispositivi realizzati a forma di lettera U o M.

A forma di M sono più adatti per bagni spaziosi, poiché occupano una vasta area. E i portasciugamani riscaldati a forma di U sono più compatti, quindi saranno una soluzione ideale per i proprietari di piccoli bagni.

E anche i riscaldatori senza soluzione di continuità differiscono nel tipo di lavoro:

  • funzionare con riscaldamento centralizzato;

  • elettrico;

  • combinati (funzionano sia da elettricità che da riscaldamento centralizzato).

Qui la scelta dipende dalle preferenze individuali. Quando si sceglie, tenere conto della pressione dell'acqua.

Modelli popolari

C'è un'ampia varietà di portasciugamani riscaldati senza soluzione di continuità sul mercato moderno. I più popolari sono diversi produttori.

  1. "Sunerza" - sono impegnati nella produzione e vendita di scaldasalviette, compresi i modelli senza saldatura. I loro prodotti si distinguono per il loro aspetto attraente e la lunga durata.

  2. "Galante" - specializzarsi nella produzione di dispositivi idrici di buona qualità.

  3. ZorG È un'azienda europea che si è affermata come produttrice di vari tipi di scaldasalviette. Le caratteristiche distintive sono l'alta qualità e il costo accessibile dei dispositivi.

  4. Margaroli È un marchio italiano che produce accessori e dispositivi per il bagno. Nonostante l'alto costo dei prodotti, l'azienda è riuscita a guadagnare popolarità tra una vasta gamma di acquirenti.

La scelta di un marchio dipende esclusivamente dalle preferenze individuali degli acquirenti. Sebbene il produttore sia un indicatore importante, tuttavia, prima di tutto, si dovrebbe prestare attenzione alla qualità.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento