Scaldasalviette Lemark
Gli scaldasalviette Lemark meritano sicuramente attenzione. Ci sono acqua ed elettricità, realizzati sotto forma di scala, dispositivi con supporto telescopico e altri modelli. È indispensabile studiare le loro caratteristiche e le recensioni dei clienti.
descrizione generale
Gli scaldasalviette Lemark sono apparsi sul mercato interno in tempi relativamente recenti. Tra questi ci sono modelli con collegamento alle comunicazioni idriche ed elettriche. Le caratteristiche principali delle versioni specifiche sono associate a ripiani ausiliari e varie opzioni di profilo. L'azienda utilizza il grado di acciaio inossidabile testato nell'industria sanitaria - AISI 304L. Questo metallo è abbastanza affidabile, il che è confermato da numerosi studi indipendenti ed esperienza nell'uso.
L'alta qualità degli essiccatoi è in gran parte garantita dall'aggiunta di nichel e cromo. Riducono al minimo il rischio di corrosione. I designer Lemark elaborano diligentemente il design originale, creando portasciugamani riscaldati basati su tubi di forme complesse. Le sezioni verticale e orizzontale differiscono in modo significativo. Gli essiccatori possono assumere la forma:
-
rettangolo;
-
cerchio;
-
quadrato;
-
ovale;
-
lettere d.
I design sono molto ben congegnati e quindi non c'è rischio di perdite. Lo spessore minimo della parete è di 1,5 mm. Ciò consente di ottenere una riserva di dieci volte in forza e tenuta. La saldatura laser difficilmente degraderà le caratteristiche fisiche e chimiche delle aree trattate.
La connessione è possibile senza grosse difficoltà; Il set di consegna può includere gru tonde e quadrate.
Tipi e modelli
Parlando dell'essiccatore ad acqua, dovresti prestare attenzione a Lemark Luna LM41607 P7 500x600. La parte principale della struttura è realizzata in acciaio inossidabile. La superficie è color cromo. Il dispositivo è diviso in 7 sezioni. Altri indicatori:
-
pressione di esercizio fino a 9 bar;
-
esecuzione sotto forma di scala;
-
altezza 60 cm;
-
larghezza 53,2 cm;
-
profondità 13,6 cm;
-
l'area totale degli elementi riscaldati è di 3,1 mq. m.
Un'altra buona unità idrica - Bellario LM68607. Anche questa è una scala in base al tipo di schema. La distanza totale da centro a centro è di 50 cm Come nel caso precedente, vengono allocate 7 sezioni. È importante sottolineare che la superficie totale di riscaldamento è di 3 metri quadrati. m; la massa del dispositivo è di 4 kg.
Apparecchio Atlantiss LM32607R - Scaldasalviette recentemente verniciato in tono cromato. È previsto il collegamento al circuito di alimentazione dell'acqua calda. Il set di consegna include 4 elementi per il fissaggio completo alla parete. La garanzia del marchio è data per 15 anni. La geometria è la stessa, già nota a molti, "scala".
Scegliendo un'asciugatrice elettrica, puoi dare un'occhiata più da vicino Linara LM04607E. Il dispositivo ha connessioni sinistra e destra. La superficie totale di riscaldamento è di 3,2 m2. Sono forniti un regolatore di temperatura e un interruttore separato. Il dispositivo del peso di 6 kg funziona su una normale famiglia 220 V.
Il materiale strutturale principale di tutti i modelli è acciaio alimentare completamente sicuro. La lucidatura con elettroplasma garantisce resistenza all'appannamento e levigatezza il più a lungo possibile. L'uso di tubi con un profilo complicato consente di aumentare la potenza termica. Pertanto, le bollette sono ottimizzate. Il raccordo di fondo garantisce un riscaldamento uniforme del circuito e la prevenzione della deposizione di sedimenti all'interno dello scaldasalviette; quasi tutti i modelli consentono l'utilizzo di un supporto telescopico.
Il gruppo elettrico Pramen P10 500x800 ha una dimensione di 800x532 mm. Sono previste 11 traverse.C'è anche 1 ripiano, che è anche un vantaggio del design. I progettisti si sono occupati del controllo della temperatura e di una protezione affidabile contro il riscaldamento eccessivo. Altre proprietà:
-
area prettamente domestica di uso accettabile;
-
la presenza di un pulsante di accensione e spegnimento;
-
peso totale 9,2 kg;
-
compatibilità con l'installazione di elementi riscaldanti sia a sinistra che a destra.
Un bell'esempio di "scala" elettrica è il modello Stato P10 500x800. Il dispositivo contiene 10 barre. Il consumo energetico totale è di 0,3 kW. La temperatura di riscaldamento consentita è di 65 gradi.
I progettisti hanno scelto l'antigelo come refrigerante; le pareti del collettore hanno uno spessore fino a 1,3 mm.
Panoramica delle recensioni
I prodotti Lemark sono belli - questo è notato da tutti i consumatori. L'installazione è notevolmente semplificata grazie al supporto telescopico fornito in molti modelli. Il costo piace anche ai clienti. Ma va notato che a volte sono necessari modelli più larghi (10-12 cm).
Altre valutazioni parlano spesso di:
-
convenienza;
-
grazia esterna;
-
mancanza di ingombro visivo;
-
la presenza di gru Mayevsky in molti set.
Per una panoramica dello scaldasalviette Lemark, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.