Panoramica degli scaldasalviette con ripiano

Panoramica degli scaldasalviette con ripiano
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Marche e modelli
  3. Esempi all'interno

Al momento, il mercato degli scaldasalviette è un assortimento abbastanza ampio di prodotti, che hanno i loro tipi e scopi. Se il modello ha caratteristiche di progettazione che rendono l'operazione più conveniente, un tale prodotto è più facile da usare. Tra questi scaldasalviette ci sono prodotti con una mensola.

Vantaggi e svantaggi

Gli acquirenti inesperti hanno spesso domande su come i modelli con uno scaffale differiscano da quelli che non lo fanno. La risposta può essere una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi. Uno dei vantaggi dello scaffale è la possibilità di posizionare più cose. E non solo asciugamani e altre cose che possono essere appese a normali scale o ganci, ma anche oggetti larghi. Il design e le dimensioni incernierati lo consentono, quindi puoi, ad esempio, posizionare scarpe e cappelli, il che è molto più conveniente che inserirli tra le sezioni.

Per quanto riguarda gli scaldasalviette elettrici, la presenza di un ripiano permette di risparmiare sull'energia elettrica. In termini di dimensioni e rapporto di costo, questa caratteristica di progettazione è più redditizia dei singoli pioli. Alcuni produttori equipaggiano i loro modelli con ripiani girevoli, che consentono di regolare la loro posizione in modo da poter utilizzare gli accessori anche a una distanza considerevole.

Anche la comodità della posizione può essere definita un vantaggio. Poiché il ripiano è spinto in avanti rispetto alla sporgenza della scala, consente di mantenere una piccola altezza del prodotto. Questo è importante da tenere in considerazione poiché l'apparecchiatura deve essere posizionata a una distanza ottimale dal pavimento e dal soffitto.

Non dimenticare l'aspetto, che è più complementare se il prodotto ha uno scaffale. In questo caso, i vantaggi rendono la tecnica migliore non solo in termini di capacità e altri parametri, ma aggiungono anche estetica. Questo è importante anche quando si crea un determinato interno nel bagno.

L'unico evidente inconveniente dello scaffale è l'area aumentata del prodotto.

A causa del fatto che la struttura sporge in avanti, possono sorgere difficoltà quando si posiziona un portasciugamani riscaldato in una stanza piccola dove non è possibile incorporare fisicamente il modello.

Marche e modelli

Poiché i portasciugamani riscaldati con mensola da bagno sono presentati dalla maggior parte dei produttori, in questo caso vale la pena concentrarsi non solo su questi modelli, ma anche sull'intero assortimento. Di norma, la maggior parte dei modelli con ripiano ha una struttura a "scala" e può essere con due o più design. Per quanto riguarda la variabilità, tutto dipende dal produttore. Bronzo, bianco, nero, argento e altri colori, nonché modelli con ribalta e altre caratteristiche, sono tutti presentati nel mercato del prodotto.

"Dvin F" - un modello con dimensioni di 800x500 mm, con un ripiano per una traversa. Il materiale di fabbricazione è acciaio con rivestimento anticorrosivo, che consente di aumentare la durata. E rende anche più forte il design dello scaldasalviette. Solo 5 sezioni, potenza 430 W, temperatura di riscaldamento fino a 60 gradi.

Lo spessore della parete del collettore è di 2 mm, è presente un termostato e una protezione contro il surriscaldamento e il congelamento.

"Aquanerge Trapezia" è un modello tecnologico di un noto produttore nazionale. Il collegamento avviene tramite cavo elettrico con spina, 6 sezioni in totale. Installazione attraverso la direzione del lato inferiore, la potenza è di 300 W, la temperatura massima di riscaldamento può raggiungere i 70 gradi.Lo spessore della parete del collettore è di 2,2 mm invece di 2 standard, il che aumenta la conduttività termica e ha un effetto positivo sulla resistenza del dispositivo.

La parte tecnica è dotata di pulsante di accensione/spegnimento, termostato, protezione e spegnimento automatico in caso di surriscaldamento del dispositivo.

Il tempo approssimativo per il riscaldamento completo è di 10 minuti, la confezione include tutto il necessario per l'installazione.

Laris "Euromix" P8 è uno scaldasalviette che piace ai consumatori per il suo design e l'aspetto accattivante. La scala ha 7 pioli, tre dei quali costituiscono un ripiano. A differenza di molti altri modelli, la parte superiore non è una sezione, ma due, che consente di posizionare ancora più oggetti e asciugamani. Va notato che alcune delle barre sono estese rispetto ad altre, per cui i vestiti non si toccano e non interferiscono con l'asciugatura.

Collegamento tramite un filo con una spina, il materiale di fabbricazione è acciaio inossidabile, il collegamento è in basso a destra. L'interasse orizzontale è di 50 cm, la potenza è di 145 W, la tensione di rete è di 220 V. La temperatura di riscaldamento è di 55 gradi, tra le caratteristiche funzionali si segnala la presenza di un termostato.

Il set completo è composto dagli elementi di fissaggio necessari per l'installazione.

Lemark Pramen P10 è un modello costoso che supera la maggior parte degli altri nelle sue caratteristiche tecniche. Come altri scaldasalviette, Pramen è realizzato in lega di acciaio inossidabile, che ha una buona resistenza e resistenza alla corrosione. Ci sono 11 sezioni in totale, lo scaffale è dotato di una di esse. Inoltre, c'è un vano spinto in avanti. Collegamento inferiore.

La potenza è di 300 W, il che consente a questo scaldasalviette di riscaldarsi molto rapidamente. In questo caso, la temperatura massima è di 65 gradi. Lo spessore della parete del collettore è di 1,6 mm, la tensione di rete utilizzata è di 220 V. Tra le funzioni disponibili, vale la pena notare un termostato, una protezione contro il surriscaldamento e un pulsante di accensione / spegnimento per risparmiare energia.

Il design prevede l'installazione sia a destra che a sinistra dell'elemento riscaldante.

Tra i singoli marchi, si possono notare i prodotti dei produttori nazionali Terminus, MStal e Akvanerzh più economico. Hanno un'ampia configurazione e vari modelli in termini di caratteristiche e dimensioni, tra cui i più popolari sono 500x600 mm, 600x800 mm, 600x700 mm e altri.

La larghezza e la lunghezza dipendono anche dal tipo di modello, quindi la scelta rimane solo all'acquirente.

Esempi all'interno

Una caratteristica importante degli scaldasalviette con e senza ripiano è la possibilità di diversi utilizzi del materiale di fabbricazione. Può essere sia in acciaio inossidabile, che è l'opzione più popolare, sia in rame, ottone e metallo ferroso. A questo proposito, diversi modelli hanno il loro aspetto. Va detto del fatto che i produttori vendono prodotti in diversi colori, il che rende anche l'interno del bagno più vario.

Una variante della posizione può essere l'installazione di un portasciugamani riscaldato sopra la lavatrice o accanto allo specchio, in modo che i residenti possano prendere gli asciugamani nel modo più conveniente.

Tenere tutte le cose a portata di mano renderà più facile l'uso.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento