Valutazione scaldasalviette elettrico

Contenuto
  1. I migliori produttori
  2. I migliori modelli
  3. Quale scaldasalviette scegliere?

Gli scaldasalviette elettrici sono ora molto richiesti sul mercato, quindi molti produttori sono impegnati nella creazione di tali strutture.

I migliori produttori

Quando si sceglie uno scaldasalviette, prestare attenzione alle migliori marche che si sono già dimostrate efficaci.

  • Capolinea... Questo marchio è il marchio leader sul mercato russo. L'azienda produce prodotti in acciaio inossidabile di qualità dal 2003. I loro design sono affidabili e facili da installare. Tali prodotti servono per almeno 30 anni.

  • "Sunerza"... Questa società russa è stata registrata a San Pietroburgo nel 1996. È stata lei la prima a produrre dispositivi in ​​acciaio inossidabile di alta qualità. La principale differenza tra i portasciugamani riscaldati di questo marchio è il loro aspetto originale. Questi radiatori di design servono anche a lungo. Sono popolari non solo in Russia, ma anche in molti paesi della CSI e dell'Europa.
  • Margaroli... L'azienda italiana produce i suoi prodotti da oltre 60 anni. I prodotti del marchio si distinguono per la qualità costruttiva e l'ergonomia.
  • Energia... L'azienda inglese è impegnata nella produzione di portasciugamani riscaldati di alta qualità, che sono popolari in molti paesi dell'UE e della CSI. I prodotti del marchio sono realizzati in acciaio inossidabile, soddisfano le esigenze anche dei clienti più capricciosi.
  • Domoterm... I prodotti di questo marchio russo sono realizzati in acciaio di alta qualità. Ciò garantisce la sua durata e una bassa suscettibilità a carichi elevati. La maggior parte dei prodotti sono compatti e leggeri.
  • "Nika"... Un'azienda con una storia decennale produce diverse tipologie di scaldasalviette, anche elettriche. Il marchio ha molti prodotti insoliti con design interessanti che stanno bene in bagno e in cucina. La garanzia per i prodotti di questo marchio è di 5 anni.
  • "Argo"... Questa azienda russa è stata fondata nel 1999. Nel corso della sua esistenza, ha già prodotto più di 15 mila diversi modelli di scaldasalviette in acciaio inossidabile di alta qualità. Tutti i prodotti sono adattati alle condizioni del clima russo e servono per un periodo piuttosto lungo.
  • Grota... I prodotti con questo marchio sono stati prodotti dal 2008. La qualità dei prodotti di questo produttore è popolare non solo nel paese, ma anche in Europa. I portasciugamani riscaldati di questo marchio hanno una lunga durata.
  • "Aquanerge"... Questa azienda è impegnata nella produzione di prodotti di qualità, che sono disponibili anche per i consumatori ordinari. Dal 2013, l'azienda produce unità in acciaio inossidabile, che si distinguono per la loro elevata potenza.

Acquistando prodotti di questi marchi, puoi sperare che siano di alta qualità e durevoli.

I migliori modelli

Separatamente, vale la pena prestare attenzione a quei modelli che hanno guadagnato l'amore speciale dei consumatori e sono stati molto popolari per molti anni.

Margaroli Vento 500

Lo scaldasalviette elettrico di tipo "bagnato" è costituito da un portasciugamani a parete e da una sezione girevole separata. Occupa poco spazio e pesa solo circa 5 kg. Puoi scegliere modelli in diversi colori per il tuo bagno. Pertanto, ogni stanza può essere resa bella e unica.

Il dispositivo di questo marchio italiano è progettato per la connessione nascosta alla rete. Ha una funzione di spegnimento automatico, quindi la struttura non si surriscalda nel tempo.

Energia I cromo G5

Questo modello di qualità è prodotto da un famoso marchio inglese può essere installato anche in un bagno molto piccolo. Si compone di un flat rack e di 5 traverse ad esso fissate. Ciascuno di essi può essere ruotato separatamente dagli altri. Ecco perché è molto comodo usarlo. Sia gli asciugamani corti che quelli lunghi possono essere asciugati su di esso.

Tutte le parti di questo prodotto sono realizzate in resistente acciaio inossidabile. Ciò garantisce una lunga durata di servizio per questo modello. Oltre a un alto livello di protezione contro l'umidità e la polvere. Collegare il prodotto alla rete è molto semplice.

Instal-Projekt Spina Electro 550x625

Lo scaldasalviette è leggero e ha un design accattivante. Tutte le sue parti sono realizzate in acciaio inossidabile con cromatura di alta qualità. Il design è caratterizzato da un fissaggio affidabile. Il modello è molto facile da montare e facile da collegare alla rete.

"Tera Vittoria 500x800 E"

Scaldasalviette di questo marchio nazionale è incluso nella valutazione dei migliori prodotti, secondo gli esperti. È realizzato sotto forma di una scala con travi trasversali uniformi sporgenti. Tutti i dettagli costruttivi sono realizzati in acciaio inox cromato. Il prodotto pesa quasi 7 chilogrammi. Si fissa al muro con 4 staffe.

Atlantico NW 300W 850303

Lo scaldasalviette stretto a scala è adatto anche per bagni piccoli. Un grande vantaggio di questo modello è che le travi da cui è composto sono raccolte in diverse sezioni separate. La struttura si riscalda molto rapidamente.

Un termostato speciale viene utilizzato per controllarlo. È facile da usare e abbastanza efficiente.

Altro

Vale anche la pena evidenziare il modello compatto Energy U chrome G2K. È costituito da una base verticale fissata lungo il muro ed è completata da due sezioni a forma di U. La costruzione è realizzata in resistente acciaio inossidabile. Ecco perché è resistente ai danni meccanici e ha una lunga durata. Questa struttura pesa poco più di un chilogrammo, quindi è molto facile montarla.

Un altro modello compatto che è ottimo per un piccolo bagno è Tera 600х500... Il design con termostato consente non solo di asciugare bene gli asciugamani, ma anche di riscaldare una piccola stanza.

È inoltre necessario prestare attenzione al modello del marchio Sunerzha, che si chiama Galant 2.0. Si caratterizza per la sua forma semplice e l'ampia distanza tra le traverse. Puoi scegliere per te sia modelli classici che prodotti con finitura fluorescente o madreperla. Sembrano eleganti ed eleganti.

Un tale portasciugamani riscaldato non è economico, ma allo stesso tempo è di alta qualità e di lunga durata.

Quale scaldasalviette scegliere?

Quando si scelgono i portasciugamani riscaldati per un bagno, è necessario concentrarsi su diversi parametri di base contemporaneamente.

Tipo di riscaldamento

Tutti gli scaldasalviette elettrici possono essere suddivisi in due categorie principali. Il primo comprende dispositivi del tipo "bagnato" per il riscaldamento delle superfici esterne. Hanno un circuito di riscaldamento chiuso. Dall'interno, è riempito con un liquido di raffreddamento. Nella parte inferiore di tale riscaldatore è presente un elemento riscaldante, che riscalda l'acqua o l'antigelo che circolano attraverso i canali interni. La particolarità di tali portasciugamani riscaldati è che devono essere installati rigorosamente in una determinata posizione.

Tali dispositivi si riscaldano più lentamente, ma allo stesso tempo trattengono il calore più a lungo. La maggior parte di essi è dotata di termostati. Pertanto, ognuno può scegliere da solo un grado di riscaldamento adeguato di tutte le parti.

Gli scaldasalviette "a secco" funzionano secondo un principio diverso. All'interno delle strutture metalliche è presente un lungo cavo scaldante. I dispositivi possono essere di forme diverse. È abbastanza semplice produrre tali strutture, quindi sono più economiche delle loro controparti. Un grande vantaggio di tali modelli è che si riscaldano quasi istantaneamente.Ma allo stesso tempo, si raffreddano letteralmente un paio di minuti dopo lo spegnimento. Questo deve essere preso in considerazione quando si utilizzano tali modelli.

Materiale

Un ruolo importante è svolto dal materiale con cui sono realizzati i moderni portasciugamani riscaldati. Ci sono tre opzioni principali utilizzate per creare gli alloggiamenti di questi dispositivi.

  1. Acciaio inossidabile. Questo è materiale testato dal tempo e da un gran numero di utenti. È forte e durevole. Se usi correttamente un portasciugamani riscaldato, servirà a lungo i suoi proprietari. Lo svantaggio dei modelli in acciaio inossidabile è il loro prezzo elevato. Di norma, tali strutture hanno una finitura cromata resistente. È per questo che sembrano belli e moderni.
  2. Acciaio nero. Questo materiale è anche solitamente completato da un rivestimento protettivo. Le strutture in acciaio al carbonio sono meno costose. Ma nel tempo, sulla superficie del materiale compaiono microfratture. Questo porta alla corrosione del metallo. Pertanto, tali portasciugamani riscaldati non durano così a lungo.
  3. Metalli non ferrosi. Conducono bene il calore e praticamente non subiscono ossidazione. Di norma, per la produzione di tali strutture vengono utilizzati alluminio, ottone o rame. Tali disegni sono molto facili da mantenere. Ma allo stesso tempo, il loro costo non è mai basso. I portasciugamani in rame si adattano perfettamente al design del bagno vintage.

Il modulo

Anche la forma degli scaldasalviette gioca un ruolo importante. La maggior parte dei produttori cerca di rendere i propri progetti compatti e di facile manutenzione. Le più popolari sono le seguenti opzioni.

  • Scala a pioli... Questo tipo di costruzione non occupa molto spazio, ma allo stesso tempo è abbastanza spazioso. Soprattutto se la scala è composta da un gran numero di pioli. È molto comodo asciugare asciugamani piatti su di esso. È possibile utilizzare tali disegni in bagni sia piccoli che grandi.

  • Serpente... Tali strutture sono costituite anche da tubi disposti parallelamente tra loro e interconnessi da appositi rubinetti. Il numero di tubi può variare. Devi selezionarlo, concentrandoti sulle dimensioni della tua stanza.
  • Design della sezione scorrevole. I modelli con elementi estraibili sono comodi da usare in stanze piccole. Puoi asciugare più asciugamani di diverse lunghezze contemporaneamente.

E vale anche la pena prestare attenzione alle caratteristiche dell'installazione della struttura.

Gli apparecchi a secco possono essere installati orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente. "Wet" sono montati solo verticalmente. Devi scegliere un modello che sarà comodo da posizionare nel posto giusto e utilizzare.

Gli scaldasalviette elettrici sono un'ottima soluzione moderna per il bagno. Sono leggeri, compatti e molto comodi da usare, quindi puoi acquistare una struttura del genere sia nel tuo appartamento che in una casa in affitto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento