Scaldasalviette elettrici a basso consumo energetico
Uno scaldasalviette è un must in ogni bagno. Tali apparecchiature possono avere un'ampia varietà di design. I modelli a basso consumo energetico che funzionano dalla rete elettrica sono molto popolari. Oggi parleremo delle loro caratteristiche principali, oltre a conoscere più in dettaglio alcuni dei singoli prodotti.
Descrizione
Gli scaldasalviette elettrici a basso consumo energetico funzionano in modo autonomo. Non hanno bisogno di essere collegati a sistemi di approvvigionamento idrico e di riscaldamento. Queste unità idrauliche operano dalla rete.
Questi tipi di asciugacapelli saranno l'opzione migliore per l'installazione in una casa di campagna. Permettono non solo di asciugare rapidamente le cose, ma anche di riscaldare la stanza.
Molti di questi modelli sono dotati di speciali termostati che consentono di commutare il dispositivo in modalità di risparmio energetico al raggiungimento di un determinato valore di temperatura. Ma, di regola, tali campioni hanno un costo significativo.
Il consumo di energia dipenderà direttamente dal design di questa apparecchiatura. A seconda del tipo di struttura interna, gli essiccatori elettrici possono essere suddivisi in due grandi gruppi.
- Cavo. Tali dispositivi raggiungono quasi immediatamente la temperatura massima impostata. Allo stesso tempo, si raffreddano rapidamente. Sono caratterizzati da un basso consumo energetico rispetto ai modelli di elementi riscaldanti, ma anche il trasferimento di calore da tali dispositivi sarà molto più basso.
- Olio. Tali dispositivi sono riempiti con un liquido speciale, che viene riscaldato da un elemento riscaldante. Entro 15-20 minuti dall'inizio dei lavori, la struttura produce riscaldamento. Dopo aver spento l'apparato dell'olio, emetterà calore per un periodo piuttosto lungo.
Panoramica del modello
Successivamente, vale la pena considerare alcuni dei modelli più popolari di scaldasalviette elettrici tra i consumatori.
- Atlantic 2012 Bianco 300W PLUG2012. Questa macchina di fabbricazione francese dal design italiano appartiene al gruppo premium. La sua potenza è di 300 watt. La tensione nella rete è di 220 V. Il peso totale del prodotto raggiunge i 7 chilogrammi. Questa unità può funzionare in varie modalità per il consumo più economico di energia elettrica. I costi totali non supereranno i 2300 rubli al mese. Il campione fornisce un'asciugatura abbastanza rapida delle cose.
- TERMINUS Euromix P6. Questo scaldasalviette è progettato con comodi pioli curvi, tutti posti alla stessa distanza l'uno dall'altro. Il prodotto appartiene anche alla categoria lusso, può essere realizzato in varie varianti. Tale unità si adatterà perfettamente a un bagno decorato in stile moderno. Il campione viene fissato saldamente e saldamente al rivestimento murale mediante una speciale struttura telescopica. Il tipo di connessione per il modello è inferiore. Viene creato un dispositivo in acciaio inossidabile.
- Energia H 800 × 400. Questo scaldasalviette è una robusta struttura a forma di scala. Include cinque battute. Tutte le parti sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. L'elemento riscaldante sono speciali cavi scaldanti dotati di uno strato isolante in gomma e silicone. La potenza dell'apparecchiatura è di 46 W. Il peso totale del prodotto raggiunge i 2,4 chilogrammi.
- Laris "Euromix" P8 500×800 E. Anche un portasciugamani riscaldato è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e resistente con una finitura cromata.Il design ha la forma di una scala. La potenza del dispositivo è di 145 W. In un set con l'essiccatore stesso, ci sono anche elementi di fissaggio appropriati e un esagono per il montaggio.
- Tera "Victoria" 500×800 E. Questa unità elettrica è dotata di uno speciale cavo scaldante. Il peso totale dell'attrezzatura è di 6,8 chilogrammi. Il design include un totale di sei barre di metallo. Il corpo del prodotto ha un rivestimento cromato che impedisce la formazione di corrosione e previene la comparsa di funghi. Il modello presenta un'installazione semplice che quasi chiunque può gestire. Il campione è dotato di una protezione aggiuntiva contro il possibile surriscaldamento.
- Domoterm "Jazz" DMT 108 P4. Questo essiccatore, realizzato in acciaio inossidabile trattato di tipo lucido, ha la forma di una scala. Ha una dimensione abbastanza compatta, quindi può essere adatta a piccoli ambienti. In totale, il prodotto include due robuste traverse. La temperatura massima di riscaldamento per esso è di 60 gradi. Il peso totale dell'unità è di 2 chilogrammi. Il modello si riscalda uniformemente su tutta la sua superficie di lavoro. La quantità di consumo energetico raggiunge i 50 watt. L'interruttore del modello è dotato di una comoda illuminazione a LED. Il campione è abbastanza facile da installare.
- "Sunerzha Galant" 2.0 600 × 500 LTEN. Questo asciugacapelli da bagno è dotato di un tubo di calore con presa. Include cinque battute. Il design è relativamente compatto. Il consumo energetico di questa apparecchiatura è di 300 watt. Il montaggio è di tipo sospeso. Il prodotto è realizzato con un rivestimento protettivo cromato. Un termostato è incluso anche in un set con il prodotto.
- "Trugor" PEK5P 80×50 L. Questo scaldasalviette ha la forma di una piccola scala. I raggi sono realizzati sotto forma di archi, tutti si trovano alla stessa distanza l'uno dall'altro. La potenza di asciugatura è di 280 W. È realizzato in acciaio sottile ma resistente e lavorato. La temperatura massima di riscaldamento per esso è di 60 gradi.
- Margaroli Sole 556. Questo essiccatore da pavimento è realizzato con una finitura protettiva cromata. Ha la forma di una piccola scala. Un elemento riscaldante a secco funge da elemento riscaldante. Il prodotto è realizzato in ottone di alta qualità. Appartiene alla classe premium. Il modello ha un azionamento elettrico con una spina.
Suggerimenti per la selezione
Quando si sceglie il modello giusto, è necessario prestare attenzione ad alcuni criteri importanti.
Assicurati di guardare i valori dimensionali, perché alcuni bagni possono ospitare solo modelli compatti con un numero ridotto di traverse.
Considerare anche il tipo di installazione prima dell'acquisto. L'opzione più conveniente saranno le strutture del pavimento. Non hanno bisogno di essere montate, sono tutte dotate di diversi piedistalli, che permette loro di essere posizionate in qualsiasi punto della stanza.
Prima di acquistare uno scaldasalviette, prestare attenzione al design esterno del prodotto. I dispositivi con finitura cromata o bianca sono considerati opzioni standard e possono adattarsi perfettamente a qualsiasi design di una stanza del genere. Ma a volte vengono utilizzati modelli più originali, realizzati con un rivestimento in bronzo.
Guarda il materiale di cui è fatto l'essiccatore. Il più comune e affidabile è l'acciaio inossidabile, che non si corrode. Tali metalli sono considerati abbastanza affidabili e durevoli. Non hanno paura delle condizioni di alta temperatura e del funzionamento a lungo termine.
Il commento è stato inviato con successo.