Scaldasalviette del produttore "Style"
Molti appartamenti non sono dotati di riscaldamento autonomo e la fornitura di calore urbano non funziona sempre in modo così efficiente da riscaldare l'intero appartamento. Inoltre ci sono stanze in cui il riscaldamento non è affatto previsto, ad esempio un bagno. In questa situazione, le moderne tecnologie vengono in soccorso, che mirano a rendere la nostra vita più comoda e più facile.
Un sistema di riscaldamento come uno scaldasalviette sarà una vera manna per chi è stanco di combattere muffe e funghi che si verificano in bagno a causa dell'elevata umidità. Questa apparecchiatura funge sia da batteria di riscaldamento che da luogo in cui è possibile asciugare le cose.
Informazione Generale
Nel catalogo delle merci di quasi tutti i produttori coinvolti nella produzione di sanitari e mobili da bagno, ci sono termoarredo. L'azienda russa Stile non fa eccezione. Da oltre 30 anni produce radiatori e scaldasalviette di prima classe. L'uso di materiali di alta qualità, la nanotecnologia e le migliori attrezzature hanno permesso di fabbricare beni di qualità europea.
Gli specialisti e gli ingegneri dell'azienda hanno sviluppato un prodotto in grado di soddisfare un'ampia gamma di clienti.
Oggi gli scaldasalviette Stile possono essere acquistati in tutto il nostro Paese e in molti Paesi della CSI.
Il grado di acciaio inossidabile AISI 304 utilizzato consente di creare prodotti durevoli di altissima qualità. Questo materiale è molto malleabile e perfettamente resistente alla molatura e alla lucidatura, inoltre non arrugginisce.
Tutte le cuciture sugli scaldasalviette sono saldate a TIG, il che rende l'attrezzatura completamente sigillata. Prove speciali per la resistenza delle cuciture vengono eseguite applicando un'alta pressione su di esse.
Un rigoroso controllo di qualità garantisce la sicurezza nell'uso di scaldasalviette.
La scaletta
Il catalogo dei prodotti del marchio Stile ha due linee di scaldasalviette: elettrico e ad acqua. Un'ampia gamma di modelli di ciascuno consente di scegliere un'opzione adatta, in base alle preferenze personali dell'acquirente e alle dimensioni del bagno.
Scaldasalviette ad acqua a forma di M
Versione in acciaio inox con attacco laterale. Per collegare l'apparecchio, sono necessari 2 raccordi: angolato / dritto. Il prodotto è disponibile in diverse misure.
Scaldasalviette ad acqua "Universal 51"
Modello di connessione universale con ottima dissipazione del calore, realizzato in acciaio inox. Sono disponibili diverse dimensioni. Il set completo include una staffa telescopica (2 pezzi), una valvola Mayevsky (2 pezzi).
Scaldasalviette ad acqua "Versione-B"
Attrezzatura di collegamento verticale in acciaio inox. Il set include una staffa telescopica (2 pezzi), una valvola di scarico (2 pezzi).
Modello elettrico "Formato 50 PV"
Prodotto di 1 classe di protezione con una potenza di 71,6 W. Ha una modalità di funzionamento continua. Per per accendere o spegnere il dispositivo, utilizzare il pulsante indicatore. Il riscaldamento dura 30 minuti. Tutto il necessario per l'installazione è incluso.
Radiatore elettrico "Form 10"
Scaldasalviette di 1 classe di protezione con una potenza di 300 watt. Ha una modalità operativa a lungo termine. Il set comprende un braccio telescopico (4 pezzi) e un'unità di controllo. Il modello è disponibile in diverse dimensioni.
Scaldasalviette elettrico a forma di MS
Classe di protezione modello 1, la potenza dipende dalle dimensioni. Ha una modalità di funzionamento permanente. L'accensione e lo spegnimento avviene tramite il pulsante indicatore. Il set completo include staffe rimovibili - 4 pezzi.
Termini di utilizzo
Gli scaldasalviette "Style" sono destinati non solo all'asciugatura delle cose, ma vengono anche utilizzati come fonte di calore, grazie alla quale il livello di umidità nel bagno diminuisce, riducendo così il rischio di muffe.
Il design elegante dei modelli moderni di portasciugamani riscaldati li rende un elemento interessante dell'interno della stanza. L'attrezzatura è spesso combinata con altri oggetti decorativi.
Tutti gli elettrodomestici - sia elettrici che idrici - sono abbastanza facili da usare.
L'installazione non richiede ulteriore assistenza da parte di specialisti e la regolazione può essere eseguita manualmente.
Tuttavia, ci sono diversi consigli per l'utilizzo di questo dispositivo di riscaldamento.
- La distanza dal bagno, lavabo o doccia allo scaldasalviette deve essere di almeno 60 cm.
- Utilizzare opzioni impermeabili per ridurre il rischio che l'acqua penetri nell'uscita.
- Non toccare la presa elettrica o il cavo con le mani bagnate e non staccare mai improvvisamente la spina dalla presa.
- Quando si sceglie l'attrezzatura, prestare attenzione al materiale con cui è realizzata. Preferisci l'acciaio con protezione contro la corrosione dei metalli.
- La potenza del prodotto deve essere tale da riscaldare normalmente la zona bagno.
- Assicurati che l'acqua non penetri nel dispositivo.
- Usa un detergente delicato per pulire lo scaldasalviette. Le sostanze aggressive possono danneggiare lo strato superiore dell'unità, compromettendone le prestazioni.
Panoramica delle recensioni
L'ampia domanda per i prodotti del marchio "Style" ha dimostrato che i portasciugamani riscaldati dell'azienda hanno davvero eccellenti indicatori di qualità: resistenza alla corrosione, lunga durata, resistenza alla formazione di placca. Una revisione delle recensioni lasciate da persone che già utilizzano questa attrezzatura mostra che i prodotti dell'azienda sono di alta qualità costruttiva, rendendoli facili e durevoli da usare.
Tutti notano il bel design degli scaldasalviette e un'ampia selezione di opzioni di prodotto, e quindi non ci sono stati problemi nella scelta delle dimensioni e della forma richieste delle unità. Dopotutto la maggior parte dei bagni sono piccoli e ogni centimetro di spazio è essenziale.
È stato inoltre rilevato che i tempi di riscaldamento dei modelli elettrici sono rapidi e che funzionano correttamente. Non c'è stato un solo caso in cui il dispositivo è stato inceppato o colpito, questo tiene conto dell'osservanza di tutte le regole per il funzionamento sicuro dell'impianto di riscaldamento.
Tuttavia, c'erano quelli che si imbattevano in modelli con un basso livello di tenuta delle cuciture, per cui era necessario saldare ulteriormente le cuciture di testa.
Il commento è stato inviato con successo.