Scaldasalviette all'interno del bagno
Il bagno è un luogo di riposo con un carattere intimo, quindi dovrebbe essere pulito, caldo e accogliente qui. Una ristrutturazione elegante e l'installazione di uno scaldasalviette contribuiranno a mantenere questa atmosfera. I moderni elettrodomestici di tipo idrico ed elettrico non solo creano una temperatura confortevole, ma fungono anche da eccellente arredo per il bagno.
Selezioniamo la forma
Gli scaldasalviette non si limitano più alla forma a zigzag e alla lucentezza cromata dei tubi. I materiali per la fabbricazione di un tale dispositivo sono impressionanti per varietà: metalli, leghe composite, vetro e così via. A seconda di ciò, i radiatori da bagno possono differire per design, durata e resistenza all'usura.
Quando si sceglie un dispositivo di riscaldamento, bisogna prestare attenzione non solo alla sua qualità in base al tipo e alla potenza del riscaldamento, ma anche alla sua forma e dimensioni. Come tutti gli altri dispositivi, possono essere standard o non standard nei loro parametri. La normativa attuale ha un concetto molto vago. Ogni produttore dimostra una visione individuale di ciò che il cliente richiede.
Uno scaldasalviette è il design più semplice, ma il volo dell'immaginazione dei designer moderni non si limita a telai e standard.
L'attuale mercato degli scaldasalviette è saturo non solo di una varietà di design, ma anche di dimensioni, che stupiscono anche con un'ampia selezione. Oggi puoi trovare un essiccatoio di qualsiasi tipo di installazione e configurazione, comprese quelle con elementi decorativi. Questo aiuta molto nel caso di un design esclusivo del bagno.
La struttura di asciugatura più semplice è realizzata sotto forma di bobina o a forma di U. Un dispositivo con un numero minimo di arrotondamenti è più facile da collegare ai tubi.
Un'opzione popolare con un design più intricato è la "scala". Questa forma è costituita da due tubi paralleli collegati da traverse. Dovrebbero asciugare gli asciugamani bagnati.
Alcuni produttori deliziano gli intenditori di design esclusivo con forme insolite. Il loro scopo non è solo la funzione di riscaldamento, ma anche la decorazione degli interni della stanza. Strutture idriche complesse completeranno perfettamente il costruttivismo, l'hi-tech, il loft. Ma ciò richiede una connessione competente al sistema di approvvigionamento idrico, che non tutti i master possono gestire.
La forma del dispositivo viene scelta in base al design del bagno, tenendo conto della sua area.
Poiché questo dispositivo è progettato per riscaldare una stanza, non dovresti acquistare un prodotto di grandi dimensioni per uno spazio ristretto.
Combinare i colori
Lo scaldasalviette deve sovrapporsi armoniosamente ai colori presenti nel design della stanza.
Grazie alla vernice a polvere di alta qualità, lo scaldasalviette può essere verniciato in qualsiasi colore adatto. Il design può essere realizzato anche in molti modi interessanti, creando un effetto davvero unico. Tuttavia, se è appropriato nello stile di un bagno, il rame, in generale, può essere mantenuto non verniciato, poiché il suo aspetto nobile sembra molto dignitoso.
Per un bagno in stile moderno, è ideale una finitura cromata bianca o opaca o un prodotto simile con una lucentezza metallica argentata. Un tale riscaldatore familiare alla vista sembra buono nello stile del minimalismo e simili.
La trama e la trama della superficie in marmo in cemento polimerico porteranno concisione all'interno di scandi. Questa innovazione sarà fondamentale nella direzione giapponese, che sta guadagnando slancio.
Estetica del Paese del Sol Levante al culmine della popolarità.
I riscaldatori a parete e a pavimento nei colori oro opaco e bronzo si rifletteranno negli stili cinese e indiano e svolgeranno un ruolo decorativo all'interno.
I portasciugamani in tonalità argento e nero sono adatti a molti design di bagni moderni. E i modelli colorati danno un tocco di freschezza alla colorata pop art. Il colore del rivestimento viene scelto in base al gusto ea piacimento. Non molto tempo fa, c'è stato un vero boom nelle combinazioni di colori contrastanti e le attuali tendenze del design stanno portando in primo piano sfumature monocromatiche e insoliti effetti ombre.
Lo scaldasalviette modulare in cemento polimerico è un'altra innovazione nel design degli scaldasalviette. È un mix di materiali minerali e sintetici disponibile in qualsiasi dimensione e colore. Il modello può anche essere ordinato secondo i tuoi gusti. Le tendenze degli interni dettano la colorazione del dispositivo a parete in modo che corrisponda al muro stesso.
I radiatori possono essere facilmente decorati nei colori degli interni, cercando di raggiungere l'unità della composizione progettuale scelta.
Bellissimi esempi all'interno del bagno
Un ricco, resistente e impressionante portasciugamani avvolto in oro è l'aggiunta perfetta a un interno chic. Naturalmente, non l'oro viene utilizzato come base per un tale prodotto, ma una lega metallica di zinco, ottone e ferro.
Se ti piacciono gli oggetti in ottone all'interno del bagno, vale la pena aggiungere al design un elemento come uno scaldasalviette in ottone. L'unico inconveniente di questa opzione è che gli oggetti in ottone si appannano e cambiano gradualmente. Inoltre, richiedono una certa manutenzione.
Un elegante schermo di vetro con fori per gli asciugamani sembra straordinariamente cosmico. La struttura in vetro riscaldato sembra molto elegante e ariosa. L'estetica delicata del vetro opaco o trasparente non lascia gli occhi indifferenti e riscalda solo con il suo aspetto.
Un portasciugamani riscaldato ad acqua di un design non standard - invece dei soliti binari paralleli, ha elementi pieghevoli. Questo è ottimo per appendere più asciugamani contemporaneamente. L'apparecchio è adatto per un bagno scandinavo o minimalista.
La moda degli esagoni si è spostata nel campo degli scaldasalviette. Questa opzione piacerà agli aderenti agli interni minimalisti del bagno.
Se hai ancora bisogno di uno scaldasalviette massiccio e senza pretese per una famiglia numerosa, è importante scegliere un colore che si "dissolva" sullo sfondo dello spazio comune. Ad esempio, un radiatore bianco estetico in un bagno bianco come la neve.
Oggi c'è un'eccellente selezione di scaldasalviette, tra i quali è facile trovare quello giusto. I dispositivi di riscaldamento hanno una funzionalità decente e un'attrattiva straordinaria.
Il commento è stato inviato con successo.