Scaldasalviette dorati all'interno
Un portasciugamani riscaldato è un dispositivo progettato per asciugare asciugamani e altre cose, nonché per riscaldare il bagno stesso, in cui si trova più spesso. L'interno della stanza dipende spesso dal suo aspetto e dal suo design. Nell'articolo parleremo di scaldasalviette dorati.
Panoramica delle specie
Gli scaldasalviette sono presentati nel mercato nazionale in una vasta gamma. Il principio di funzionamento, configurazione, design e, naturalmente, il prezzo variano.
Esistono tre tipi principali di dispositivi:
- acqua;
- elettrico;
- combinato.
Per quanto riguarda i tipi di acqua, questa è, infatti, parte della tubazione, è lungo di essa che il liquido riscaldato si muoverà e riscalderà la stanza.
È possibile il collegamento a uno dei due sistemi: fornitura di acqua calda e riscaldamento. Non richiedono condizioni particolari per il collegamento del dispositivo. L'unico inconveniente sarà la mancanza di calore quando l'acqua calda viene spenta per la profilassi o lo spegnimento estivo dell'impianto di riscaldamento. E inoltre non c'è la possibilità di regolare la temperatura.
Le versioni elettriche degli scaldasalviette sono più funzionali, poiché possono essere collegate assolutamente ovunque nell'appartamento. Il loro lavoro non è in alcun modo collegato al funzionamento della fornitura di acqua calda o dell'impianto di riscaldamento ed è anche possibile regolare il valore della temperatura di esercizio del riscaldamento. È possibile utilizzare tali dispositivi utilizzando solo una presa elettrica. Tuttavia, ci sono una serie di requisiti associati all'installazione e alla connessione di un dispositivo elettrico.
Il tipo più pratico è un portasciugamani riscaldato combinato, che combina i vantaggi dell'acqua e degli apparecchi elettrici in un unico dispositivo. Può essere utilizzato per utilizzare qualsiasi fonte di calore disponibile, a seconda delle condizioni o del periodo dell'anno. Tuttavia, questi dispositivi sono più costosi perché hanno un design più complesso.
Gli scaldasalviette possono essere di diverse forme.
- "Scala a pioli" - è costituito da un numero di sezioni disposte su un piano verticale;
- angolare - praticamente non occupa spazio nei bagni piccoli, mentre ha una superficie di lavoro sufficiente;
- bobina - modello popolare, il comfort può aumentare l'uso delle sezioni rotanti nella struttura;
- pavimento - un tale modello è abbastanza spazioso e può anche riscaldare una vasta area;
- con ripiano - per bagni grandi, un comodo modello per asciugare cappelli, guanti e scarpe.
Oltre alle forme elencate, ci sono molti prodotti di design che possono decorare e completare qualsiasi interno.
Opzioni di progettazione
Con l'aiuto di un portasciugamani riscaldato, puoi non solo asciugare i vestiti o riscaldare la stanza, ma anche decorare l'interno, conferendogli unicità.
Questo vale direttamente per i prodotti in oro, cioè dipinti in un colore dorato.
Il cosiddetto scaldasalviette dorato sarà indispensabile in un classico bagno spazioso., in interni barocchi, che si distinguono per il design lussuoso, dove l'attenzione è rivolta a dettagli luminosi e costosi.
Un portasciugamani riscaldato dorato di una forma insolita starà bene in Art Déco. Per una direzione interna più leggera, come country, provenzale o retrò, puoi sempre trovare un modello in un aspetto invecchiato piacevole e accogliente come il rame.
L'impianto idraulico moderno è molto vario e gli scaldasalviette color oro non fanno eccezione. Pertanto, con il loro aiuto, è possibile decorare un bagno decorato in qualsiasi stile.Questo è high-tech, Krassica, stile orientale e country.
Suggerimenti per la selezione
La scelta di uno scaldasalviette dipende da molti fattori e sfumature.
- Prima di tutto, vale la pena decidere il tipo di dispositivo: acqua, elettricità o combinato.
- La durata del dispositivo, nonché la sicurezza del suo funzionamento, dipendono dalla corretta scelta del dispositivo.
- Le dimensioni degli scaldasalviette sono molto diverse. La larghezza può variare da 300 a 700 mm, l'altezza varia da 500 a 1200 mm. Tutto in questo caso dipende dallo spazio libero per il posizionamento previsto dell'essiccatore.
È importante scegliere un dispositivo di qualità da un produttore affidabile. Gli scaldasalviette dorati sono nell'assortimento di molti impianti di produzione.
- Marchio energeticonon avendo prodotti finiti in un tale design, si offre di realizzare un rivestimento in color oro di uno qualsiasi dei modelli che ti piacciono - da una semplice bobina a un dispositivo high-tech ultramoderno.
- Compagnia capolinea produce modelli dorati di scaldasalviette, e in diverse configurazioni e categorie di prezzo.
- Scaldasalviette "Dvin" a San Pietroburgo, offrono diverse sfumature d'oro contemporaneamente nel design dei loro prodotti.
- Famoso marchio "Mstal" esegue sia prodotti finiti che su ordinazione in oro, bronzo e varie forme a disegno.
Poiché la produzione di portasciugamani riscaldati colorati richiede una lavorazione speciale, il prezzo di tali prodotti è leggermente superiore a quello dei dispositivi convenzionali.
Esempi all'interno
Gli scaldasalviette sono parte integrante del bagno. Diamo un'occhiata ad esempi di come i modelli dorati di dispositivi influenzano l'interno di questa stanza.
- In un bagno spazioso, un prodotto così squisito non sarà solo un riscaldatore e un'asciugatrice, ma anche un oggetto decorativo.
- La spina di pesce dorata sulla parete nera ricorda in qualche modo un geroglifico. Completa perfettamente l'interno del bagno in stile giapponese.
- Una copia dorata da terra e una vasca da bagno bianca come la neve sono ciò di cui hai bisogno per creare un interno classico.
- Qui i dettagli dorati si trovano non solo nello scaldasalviette. Tutti i raccordi, così come i piedini del bagno di design, sono anch'essi realizzati in oro, il che sottolinea ulteriormente la qualità premium del bagno nel cottage.
Il commento è stato inviato con successo.