Recensione degli altoparlanti Apple
I prodotti Apple hanno da tempo conquistato il mercato. Il marchio ha milioni di fan in tutto il mondo. Non solo gli smartphone e i tablet di un noto produttore sono popolari, ma anche altoparlanti di alta qualità. Diamo un'occhiata più da vicino alla recensione degli altoparlanti Apple e scopriamo come sceglierli.
Peculiarità
Gli altoparlanti Apple sono molto popolari tra i consumatori moderni che scelgono solo una tecnologia affidabile e di alta qualità. Il marchio è famoso per la massima qualità dei suoi prodotti, che attrae utenti di tutte le età. Apple è anche soddisfatta del fatto che migliori costantemente i suoi prodotti, li aggiorni, li renda più funzionali. Oggi, gli altoparlanti Apple sono più richiesti e rilevanti che mai. Facciamo conoscenza con le caratteristiche principali di questi dispositivi.
- Rilasci di Apple tecnologia di altissima qualità, che è progettato per molti anni di funzionamento. Questo vale anche per gli altoparlanti di marca.
- stupisce e qualità costruttiva degli altoparlanti Apple. Sono assemblati in modo così meticoloso che non troverai un solo difetto nel loro design. Certo, stiamo parlando di prodotti originali, e non di un'altra copia, di cui ce ne sono molti in vendita.
- Apple produce altoparlanti intelligenti altamente funzionali. Tali dispositivi svolgono molti compiti, mantenendo così un interesse attivo da parte dei consumatori.
- È impossibile non notare il design minimalista aziendale di Apple... I prodotti di un noto marchio sono realizzati principalmente in modo rigoroso e laconico, ma molto attraente.
- I moderni altoparlanti Apple si vantano buona qualità del suono senza rumori e distorsioni inutili.
Se decidi di acquistare un altoparlante Apple, dovresti considerarlo i negozi troppo spesso si imbattono in dispositivi non originali realizzati da "artigiani" cinesi. Questa tecnica non sarà mai così di alta qualità e durevole, anche se sembra uguale all'originale.
Gli elettrodomestici Apple sono molto più costosi di dispositivi simili di altri marchi noti. Spesso è questo fattore che respinge i consumatori dall'acquisto dei prodotti del produttore in questione.
La scaletta
Apple produce tecnologia di alta qualità che svolge un ottimo lavoro nelle sue funzioni principali. Lo stesso si può dire della colonna di questo marchio, che si chiama HomePod. È un dispositivo musicale popolare che attira i clienti con la sua qualità del suono superiore. Secondo i proprietari di questa colonna, è molto semplice e diretto da usare e configurare. Questo modello ha un assistente vocale Apple Siri. La colonna supporta la versione Bluetooth 5.0. Il dispositivo è alimentato dalla rete.
HomePod è un altoparlante intelligente con 7 tweeter di altissima qualità e 1 woofer... C'è il supporto per i servizi di streaming. Il dispositivo laconico si distingue per la presenza di una superficie touch per il controllo, supporta la rete Wi-Fi MIMO. Il dispositivo ha processi Apple A8 integrati. Il dispositivo di un piccolo altoparlante ha un subwoofer, "guardando" verso l'alto. Grazie al suo lavoro, è garantita una riproduzione dei bassi profonda e chiara. Il suono viene riprodotto quasi senza distorsioni. Questa qualità piace soprattutto agli amanti della musica che "ascoltano" musica elettronica o rock.
E anche HomePod è dotato di 6 microfoni. Sono distribuiti uniformemente attorno al centro del dispositivo Apple. Questi componenti formano uno speciale diaframma direzionale.Possono scansionare lo spazio circostante, dopodiché il gadget adatta le direzioni del suono in base a dove si trova (nella parte centrale della stanza, vicino a una parete o su uno scaffale separato). L'altoparlante HomePod ha la capacità di reindirizzare il suono esclusivamente in avanti, su lati diversi, diagonalmente o in tutte le direzioni contemporaneamente (questo effetto si ottiene posizionando l'altoparlante proprio al centro della stanza).
Vale la pena considerare in dettaglio le prestazioni esterne di questa colonna "intelligente". Ha una struttura cilindrica. Puoi scegliere un modello bianco o nero... Naturalmente, gli altoparlanti neri di Apple si rivelano più pratici, poiché sono più difficili da macchiare o rimuovere lo sporco dalla loro superficie senza lasciare segni evidenti.
I modelli HomePod bianchi come la neve rimangono spesso incontaminati e attraenti per un breve periodo: devi monitorare costantemente la loro pulizia.
La custodia HomePod non ha decorazioni o decorazioni aggiuntive - il design del gadget è privo di fronzoli e variegature. Se guardi l'immagine o la foto che mostra l'altoparlante HomePod, può sembrare abbastanza grande e massiccio. In realtà, questo è un dispositivo wireless compatto con dimensioni così modeste come:
- altezza - 172 mm;
- diametro - 142 mm.
Il peso del gadget alla moda di Apple è di soli 2,5 kg. Per un altoparlante multifunzionale, puoi trovare rapidamente un posto adatto nella stanza, poiché non richiede molto spazio libero.
HomePod può essere facilmente spostato da un luogo all'altro, perché la colonna ha un peso contenuto e l'utente non deve spendere energie extra per il trasporto. HomePod soddisfa gli amanti della musica con il fatto che è integrato da uno speciale sistema responsabile della soppressione degli echi durante la riproduzione delle tracce audio. Naturalmente, non sarà possibile rimuovere completamente l'eco, ma è ridotto al minimo, il che è anche evidente.
Importante! Nel prossimo futuro è prevista l'uscita di nuovi modelli: HomePod 2 e HomePod mini. Al momento, questi dispositivi sono ancora in fase di sviluppo, ma si presume che saranno più funzionali, aggiornati.
Come scegliere?
Se decidi di ottenere un altoparlante di qualità da Apple, ovviamente, puoi aspettare gli ultimi modelli, ma puoi anche acquistare l'HomePod, che viene venduto oggi nei negozi. Consideriamo come selezionare una tale tecnica e cosa cercare.
- Scegli il colore dell'altoparlante HomePod preferito... È già stato indicato sopra a cosa servono le opzioni scure: si sporcano meno facilmente. Se vuoi acquistare un altoparlante bianco, devi essere preparato al fatto che devi monitorare costantemente la sua pulizia, altrimenti sembrerà completamente poco attraente.
- Si consiglia di acquistare tali apparecchiature per quelle persone che vivono in una sorta di ecosistema Apple. HomePod è stato progettato pensando proprio a questi utenti: gli abbonati ad Apple Music, che è compatibile con HomeKit. Se non sei un fan della tecnologia Apple e sei scettico al riguardo, non spendere soldi. In vendita puoi trovare moltissimi altoparlanti portatili e wireless di marca di questo tipo, ma ad un costo più abbordabile.
Se decidi di acquistare un altoparlante davvero di alta qualità e originale prodotto dal marchio Apple, dovresti andare a comprarlo in un negozio specializzato dove viene venduta l'attrezzatura del marchio americano. Qui sicuramente non ti imbatterai in una replica ben eseguita che è indistinguibile dall'originale. Con il dispositivo, puoi ottenere tutta la documentazione necessaria che ne confermerà l'origine.
È altamente sconsigliato acquistare il tuo HomePod da negozi discutibili o dal mercato. Naturalmente, in tali luoghi, è probabile che tu trovi una copia che costa molto meno e il venditore ti convincerà della sua autenticità. Qui non sarai in grado di fornire documentazione tecnica di supporto.
Non fidarti dei prezzi sorprendentemente bassi e della persuasione di commercianti senza scrupoli.
Manuale d'uso
L'altoparlante con marchio Apple HomePod delizierà sicuramente gli utenti con una qualità di lavoro insuperabile. Ma prima devi capire come usarlo correttamente per sentire la pienezza delle sue capacità. Diamo un'occhiata a questo problema in dettaglio.
- Il primo passo è preparare la colonna HomePod per il lavoro successivo. È necessario portare l'iPhone o l'iPod. Dopo questi passaggi, l'impostazione avverrà in modalità automatica.
- Successivamente, dovrai iscriverti ad Apple Music, se ciò non è stato fatto prima.... Non puoi ignorare questo elemento se desideri utilizzare l'assistente vocale Siri in futuro, avvia le tracce con i comandi vocali. Non sarai in grado di fare tutto questo con il normale Google Music.
- Infine, consenti al dispositivo di trasferire tutti i tuoi dati da iCloud. Tutte le procedure di cui sopra sono necessarie per connettere il tuo dispositivo musicale a tutte le reti necessarie. Impiegheranno all'utente non più di 5-10 minuti.
- Dopo di che la colonna sarà pronta per la piena operatività.
E anche i seguenti punti importanti dovrebbero essere presi in considerazione per quanto riguarda il funzionamento dell'altoparlante HomePod di marca:
- vedi di farlo per impedire agli animali di avvicinarsi all'altoparlante, soprattutto gatti; i tetrapodi baffuti possono facilmente pensare che questa cosa possa essere affilata con artigli;
- quando accendi l'altoparlante sul tuo iPhone si aprirà una finestra con una proposta per connettere e configurare un dispositivo wireless; il processo di installazione inizierà con la scelta della lingua per l'assistente vocale - Siri;
- va tenuto presente che l'altoparlante HomePod rimane sempre acceso, cosa lo distingue dalla maggior parte dei dispositivi acustici standard prodotti da altri marchi; puoi spegnere l'altoparlante Apple solo estraendolo dalla presa, per tutto il resto tutti i 6 microfoni forniti per il dispositivo funzioneranno come al solito;
- influenzare fisicamente l'HomePod di Apple è consentito controllare la riproduzione o regolare il volume dei brani in riproduzione; quando la musica è in riproduzione, sullo schermo compaiono i pulsanti, premendo i quali risulterà aumentare o diminuire il volume; cliccando al centro, metterai in pausa la traccia o passerai alla traccia audio successiva/precedente;
- reset o qualsiasi impostazione degli altoparlanti da Apple può essere fatto tramite Home. app sull'iPhone dell'utente.
Nel prossimo video troverai una panoramica dell'altoparlante Apple HomePod.
Il commento è stato inviato con successo.