Altoparlanti Beats: caratteristiche e lineup

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Come usare?

Le apparecchiature audio portatili sono focalizzate sulla facilità di manipolazione fisica, quindi hanno dimensioni modeste. Ma non sempre il suono di bassa qualità si nasconde dietro il minimalismo degli altoparlanti. Ciò è confermato dagli altoparlanti Monster Beats - un sistema di altoparlanti unico per riprodurre musica da un dispositivo portatile in esecuzione su piattaforme IOS e Android di alta qualità.

Peculiarità

I prodotti dell'azienda sono riconoscibili dalla lettera "b" dell'azienda sulla custodia, che è realizzata in plastica lucida. In termini di qualità del suono, i modelli di questo marchio competono con JBL, Marshall e altri. L'obiettivo principale è la comunicazione con altri dispositivi. Per questo, gli sviluppatori creano moduli wireless. Il principale è il Bluetooth, che collega l'altoparlante con iPhone e altri dispositivi mobili. Alcune modifiche sono dotate di un cavo microUSB per la ricarica.

Il design degli altoparlanti merita un'attenzione speciale. Per la produzione di altoparlanti alla moda vengono utilizzati plastica e metallo: una combinazione tipica, completata da dettagli decorativi e funzionali. Alcuni modelli di altoparlanti Beats sono dotati di coperture protettive e guarnizioni antiumidità.

La comunicazione wireless in Beats è implementata bene in modo che il dispositivo si connetta a un'ampia gamma di dispositivi. Gli altoparlanti portatili differiscono dagli altoparlanti a grandezza naturale per caratteristiche prestazionali più modeste. Il modello più potente della gamma Pill ha un potenziale totale di 12 watt. Il livello di potenza più basso per il Mini è 4W. Le dimensioni e i pesi dei lettori autonomi variano a seconda della modifica. Pertanto, vale la pena considerare più in dettaglio gli altoparlanti Beats di diversi modelli.

Recensione dei migliori modelli

I prodotti acustici di Beats By Dr. Dre è stato messo in vendita nel 2008, conquistando milioni di amanti della musica in tutto il mondo con il suo design unico e lo speciale suono "beat".

Gli altoparlanti Monster Beat hanno un'interfaccia di controllo estremamente intuitiva. Il controllo del volume viene eseguito in un unico movimento. È possibile passare da una traccia audio all'altra. Quando arriva una chiamata in arrivo, il dispositivo entra automaticamente in modalità conversazione tramite l'altoparlante e il microfono ad alta potenza.

Se necessario, l'altoparlante può essere accoppiato tramite Bluetooth con più gadget contemporaneamente. Oppure ascolta la musica direttamente dalla tua unità MicroSD.

Ora TM Beats produce diversi modelli di acustica e cuffie wireless da utilizzare con iPhone e iPod.

La linea di altoparlanti portatili Beats è composta da tre segmenti: il modello Pill, l'altoparlante a pulsante cilindrico e il mini dispositivo. È importante notare, tuttavia, che le forme non sono l'unica caratteristica distintiva di questo prodotto audio. I tipi di sistemi differiscono per le caratteristiche ergonomiche e la natura della riproduzione.

Il design della pillola è convenzionalmente diviso in due metà, ognuna delle quali è "responsabile" della riproduzione della gamma di frequenze basse o alte. I modelli a forma di pulsante di forma cilindrica sono focalizzati sull'"uscita" delle frequenze medie. Possono essere chiamati universali per riprodurre musica diversa. Sorprendentemente, il Beats Mini, che ha la forma del suo predecessore, offre la riproduzione più completa grazie ai suoi potenti altoparlanti woofer.

Beatbox portatile

Il design di Beats, come sempre, piace. In questo dispositivo, l'icona "b" si trova sulla parte anteriore della griglia anteriore sopra gli altoparlanti. Ai lati del corpo sono presenti delle tacche per le mani, che giustificano la presenza della parola Portatile nel nome. Infatti, il Beatbox può essere portato in strada “caricando” 6 grandi batterie di tipo D.

Con un peso di 4 kg, la maniglia è molto comoda per il dispositivo. Beatbox del Dr. Dre è, infatti, sovradimensionato, quindi è più comodo trasportarlo in macchina.

Il Beatbox Portable è disponibile in due colori: nero con elementi di rosso e argento-bianco.

Nella parte superiore del case sono presenti connettori e slot per la connessione e la gestione. Il sistema è dotato di 6 inserti in plastica per il fissaggio di gadget portatili di diverse versioni. I possessori di nuovi iPhone 5 dovranno acquistare un adattatore Apple.

Il pesante Beatbox è dotato di un piccolo ma maneggevole telecomando.

Pillola

Va notato subito che questo prodotto non ha più nulla a che fare con il marchio Monster. Nel gennaio 2012, Monster Cable Products ha concluso la sua partnership con Beats by Dr. Dr.

The Pill è considerato il modello più venduto della gamma Beats.... È presentato in varie modifiche. Gli altoparlanti stereo sono alimentati tramite USB e dispongono di interfacce per supportare la comunicazione wireless. L'accoppiamento con altre apparecchiature viene effettuato utilizzando un modulo Bluetooth.

Vale la pena notare che la ricarica wireless è ancora una rarità, ma questa funzione è disponibile con la corrispondente centrale elettrica. Gli altoparlanti sono controllati tramite il sistema NFC.

Interessante anche il modello Pillola audio con attacco XL - modifica migliorata con la stessa potenza, ma con aggiustamenti fondamentali nel design e nelle prestazioni. Il modello è vestito di metallo perforato, dietro il quale sono nascosti in modo sicuro 4 altoparlanti.

Inoltre, il Beats XL ha una capiente batteria agli ioni di litio che trasforma l'altoparlante in un dispositivo di lunga durata pronto a pompare battiti fino a 15 ore. Questa modifica è consigliata per l'uso in studi e grandi stanze.

La colonna ha la forma di una capsula o di una pillola. Sono disponibili in una scelta di plastica nera, dorata, bianca, rossa e blu rivestita con materiale soft-touch.

Nonostante il fatto che Pill XL sia di dimensioni maggiori rispetto ai suoi predecessori, il dispositivo pesa solo 310 grammi. L'altoparlante ha una maniglia per un facile trasporto. Puoi anche inserire il mini altoparlante nella borsa.

Sulla perforazione in metallo sulla scocca è presente un pulsante di accensione e altri 2 pulsanti che controllano il volume del lettore. La retroilluminazione sul pulsante del logo ti consente di sapere se l'altoparlante è acceso. Per la ricarica viene fornito un connettore microUSB, oltre a slot per il collegamento del dispositivo tramite cavo.

L'altoparlante viene venduto in una scatola di cartone con configurazioni specifiche: una custodia protettiva per il sistema, un cavo AUX, un alimentatore, un cavo USB 2.0 e un adattatore AC. Un manuale dettagliato è incluso per padroneggiare l'operazione.

La custodia a colonna è particolarmente resistente. La presenza di un apposito occhiello per il moschettone permette di posizionare il coperchio sulla cintura. La capiente custodia contiene tutti i cavi.

Scatola Mini

Una famiglia di altoparlanti in miniatura con una maggiore ergonomia e un'ampia funzionalità. Nonostante la modesta gamma di frequenze (280-16000 Hz), gli altoparlanti di questa serie riproducono un suono chiaro con un coefficiente di interferenza minimo. Naturalmente, gli amanti della musica sofisticati non devono aspettare uno studio completo dei bassi e delle note alte dei bambini. Inoltre, il dispositivo ha un tempo di funzionamento limitato.

La presenza di una batteria Li-ion compatta e a basso consumo ti permetterà di ascoltare musica per non più di 5 ore senza interruzioni... Pertanto, i mini altoparlanti Beats non sono adatti per servire eventi di intrattenimento di massa. Piuttosto, è un giocatore adatto a camminare.

Come usare?

Un manuale utente è sempre incluso con ogni Beats. Ma capita che lo perdano o che la colonna diventi di seconda mano. Le recensioni video o una raccomandazione stampata per l'uso ti aiuteranno a capire i controlli.

Per accendere l'altoparlante, tieni premuto il pulsante Beats sul pannello anteriore per tre secondi. L'indicatore ti informerà della connessione con una luce blu.

Quindi è necessario associare i dispositivi. Prendi il tuo telefono e cerca il nome dell'altoparlante portatile tra i dispositivi Bluetooth. È necessario connettersi ad esso, in relazione al quale si sentirà una notifica audio.

Quando si esegue l'associazione con un iPhone 6 Plus, è consigliabile abbassare il volume della metà, quindi l'ascolto sarà comodo per l'udito... Gli altoparlanti possono essere collegati a qualsiasi versione di iPhone. Quando si spegne il dispositivo, si sentirà una speciale melodia d'addio preinstallata sul dispositivo.

L'utilizzo di NFC consente di connettersi istantaneamente al sistema. Per fare ciò, è sufficiente toccare il segno sul pannello superiore con qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, tablet. E per una connessione cablata, è necessario utilizzare un cavo AUX. L'altoparlante dovrebbe essere caricato con un cavo separato con una presa corrispondente per lo slot sul suo corpo.

Se desideri un effetto stereo, dovrai sincronizzare una coppia di altoparlanti Pill XL. In precedenza, dovranno essere attivati ​​in modo sincrono quando si esegue la stessa composizione musicale due volte di seguito. Dopo questa manipolazione, un altoparlante diventerà a sinistra e l'altro a destra.

Durante le chiamate su un telefono cellulare con altoparlante collegato, la risposta alla chiamata o la fine della conversazione si effettua premendo il tasto tondo multifunzione. In generale, la gestione delle impostazioni audio e del telefono non richiede conoscenze e abilità speciali. Tutto è chiaro in modo intuitivo e molto è descritto nelle istruzioni.

Guarda una panoramica video dell'altoparlante Beats di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento