Rubrica Elari SmartBeat con "Alice": caratteristiche, capacità, consigli per l'uso
Colonna Elari SmartBeat con "Alice" è diventato un altro dispositivo "intelligente" che supporta il controllo vocale in lingua russa. Le istruzioni dettagliate per l'utilizzo di questo dispositivo spiegano come configurare e collegare l'apparecchiatura. Ma non dice quali caratteristiche dell'altoparlante "intelligente" con "Alice" all'interno meritano un'attenzione speciale: a questo problema dovrebbe essere dato tempo, perché il dispositivo presenta vantaggi significativi nella sua classe.
Peculiarità
L'altoparlante portatile Elari SmartBeat con dentro "Alice" non è solo una tecnica "intelligente". Ha un design elegante, Tutti componenti ad alta tecnologia racchiusi in una custodia aerodinamica nera, i controlli non interferiscono con il godimento del suono della musica e la presenza di un "cerchio" a contrasto conferisce al dispositivo un fascino speciale. La colonna è di alta qualità costruttiva, prodotta da un marchio russo (con produzione negli stabilimenti della RPC), tiene conto delle esigenze degli utenti che non vogliono pagare in eccesso per le offerte della concorrenza o sacrificare la funzionalità delle apparecchiature per il bene di la sua economicità.
Tra le caratteristiche principali di Elari SmartBeat con "Alice" si può notare la presenza di moduli Wi-Fi e Bluetooth che consentono di stabilire una connessione wireless, una batteria integrata, con la quale è possibile utilizzare le capacità di un altoparlante "intelligente" anche fuori dalle mura di casa.
Gli altoparlanti integrati da 5 W hanno un formato a banda larga e suonano meglio delle loro controparti. Il dispositivo viene fornito con 3 mesi di abbonamento gratuito a Yandex. Un vantaggio". Rispettivamente, sarà possibile cercare e trovare tracce direttamente nell'applicazione proprietaria.
La colonna Elari SmartBeat è diventata una sorta di collegamento intermedio tra la stazione Yandex e i dispositivi più economici con Alice. Questo dispositivo è anche dotato di un assistente vocale a tutti gli effetti, ma non trasmette contenuti direttamente su Smart TV.
Il dispositivo ha dimensioni compatte, ma è già integrato con una batteria integrata: Irbis A e gli altri suoi analoghi non hanno tale componente.
Specifiche
Secondo le sue caratteristiche, l'altoparlante Elari SmartBeat è abbastanza soddisfa gli standard moderni. Il modello ha dimensioni compatte: un diametro di 8,4 cm ad un'altezza di 15 cm, una forma aerodinamica con angoli arrotondati. La batteria integrata ai polimeri di litio ha una capacità di 3200 mAh ed è in grado di funzionare in completa autonomia per più di 8 ore. L'altoparlante "Smart" di Elari è dotato di uscita AUX, moduli wireless Bluetooth 4.2, Wi-Fi. Il dispositivo pesa solo 415 g.
La colonna Elari SmartBeat con "Alice" prevede la localizzazione del dispositivo entro un raggio di 10 m dal punto di connessione. La portata del segnale ricevuto dai 4 microfoni direzionali è di 6 M. Gli altoparlanti da 5 W consentono di ottenere una qualità del suono accettabile durante l'ascolto della musica, il volume è limitato a un intervallo di 71-74 dB.
possibilità
Una panoramica della colonna Elari SmartBeat con "Alice" all'interno consente di comprendere meglio quali capacità ha questa tecnica portatile. Tutti i comandi si trovano sul bordo superiore smussato del dispositivo. Ci sono pulsanti fisici per controllare il suono, puoi accendere il dispositivo o disattivare il microfono. Al centro è presente un elemento per chiamare l'assistente vocale, questa funzione si attiva anche a voce al comando "Alice". Tra le possibilità che ha la colonna con "Alice" Elari SmartBeat, si possono notare le seguenti.
- Lavorare fuori casa... La batteria integrata durerà per 5-8 ore di funzionamento del sistema audio o dell'assistente vocale se condividi il Wi-Fi dal telefono.
- Utilizzare come altoparlante audio... È possibile distribuire un segnale cablato o collegare una trasmissione tramite Bluetooth. Se hai accesso a Wi-Fi e Yandex. Musica "ascolta intere selezioni. Inoltre, puoi cercare tracce, chiedere cosa sta riproducendo, impostare l'atmosfera per le ricerche.
- Ascoltando la radio. Questa funzione è stata aggiunta relativamente di recente, è possibile selezionare una qualsiasi delle stazioni radio terrestri.
- Lettura di notizie, previsioni del tempo, informazioni sugli ingorghi. Tutte queste funzioni vengono eseguite con successo dall'assistente vocale.
- Attivazione delle competenze dal catalogo. Vengono aggiunti ad "Alice" dagli utenti stessi. L'elenco delle funzionalità viene aggiornato regolarmente.
- Comunicazione con un assistente vocale. Puoi fare domande, giocare, conversare.
- Cerca per informazioni. Quando vengono trovati i dati, l'assistente vocale legge le informazioni necessarie.
- Funzioni timer e sveglia. Il dispositivo ti ricorderà di spegnere il forno o di svegliarti al mattino.
- Cerca merci. Finora, è stato implementato principalmente attraverso competenze aggiuntive. Puoi ascoltare la guida all'acquisto o utilizzare il contatto diretto con il fornitore del servizio.
- Ordinazione di cibo... Con l'aiuto di abilità speciali, puoi effettuare un ordine in un'istituzione specifica. Per chi ama cucinare, l'assistente suggerirà le migliori ricette.
- Gestione degli elementi del sistema "casa intelligente". Da qualche tempo "Alice" è in grado di spegnere la luce e altri dispositivi. Tutto quello che devi fare è installare prese intelligenti compatibili.
Con le funzionalità integrate dell'assistente vocale "Alice", il dispositivo trova facilmente le informazioni necessarie, funge da segretaria personale, aiuta a contare le calorie oa calcolare il peso corporeo ideale.
Collegamento e funzionamento
L'impostazione principale della colonna Elari SmartBeat è quella di connettersi ai servizi Yandex. Le istruzioni per l'uso sono incluse con il dispositivo e forniscono una panoramica delle funzioni di base dell'apparecchiatura. Dopo averlo rimosso dalla confezione, il dispositivo deve essere connesso alla rete. Per fare ciò, utilizza il cavo incluso nel kit e l'ingresso microUSB sul retro dell'altoparlante. È quindi possibile tenere premuto il pulsante di accensione per accenderlo per 2 secondi.
Per configurare Elari SmartBeat, la prima volta che lo accendi, devi fare quanto segue.
- Assicurati che la batteria sia completamente carica. In media, il processo dura circa 30 minuti.
- Accendi il dispositivoattendere che l'anello indicatore sull'alloggiamento dell'altoparlante wireless si accenda.
- Scarica e apri l'applicazione Yandex, è adatto per telefoni cellulari o tablet PC. Esistono versioni per iOS, Android. Accedi al tuo account, in caso contrario, creane uno. Ciò è necessario per il corretto funzionamento del dispositivo.
- Trova nella sezione "Dispositivi" il nome della tua colonna.
- Attiva la connessione e segui le istruzioni sullo schermo. Dovrai inserire una password nell'applicazione, specificare la rete a cui sarà collegato l'altoparlante. Questo è possibile solo nella banda a 2,4 GHz, dovresti fare attenzione quando scegli.
Una volta stabilita la connessione alla rete Wi-Fi domestica, il dispositivo emetterà un segnale acustico. A volte è necessario del tempo per connettere i dispositivi: è necessario aggiornare il software. Puoi riavviare l'altoparlante wireless utilizzando lo stesso pulsante di accensione. Vale la pena prestare attenzione all'indicazione. Quando l'altoparlante è acceso, emette un segnale bianco lampeggiante. Il rosso indica la perdita della connessione Wi-Fi, il verde indica il controllo del volume. Il bordo viola è acceso quando l'assistente vocale è attivo e pronto a comunicare.
Puoi attivare il Bluetooth solo dalla modalità vocale con il comando "Alice, accendi il bluetooth." Questa frase permette di attivare il modulo desiderato, mentre restano disponibili anche le funzioni del dispositivo stesso.
Puoi chiamare l'assistente vocale e comunicare con lui. Questo non può essere fatto nei modelli di altoparlanti più economici con funzioni intelligenti.
Nel prossimo video troverete una panoramica della rubrica Elari SmartBeat con "Alice".
Il commento è stato inviato con successo.