Piccoli altoparlanti con Bluetooth: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione

Piccoli altoparlanti con Bluetooth: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione
  1. Peculiarità
  2. Produttori
  3. Criteri di scelta

Gli altoparlanti Bluetooth portatili sono un gadget indispensabile per chi ama ascoltare la musica sempre e ovunque. Questi mini-dispositivi consentono di ascoltare musica all'aperto, in viaggio, a casa, e questo non richiede una fonte di alimentazione. Ecco perché gli altoparlanti portatili stanno attivamente guadagnando popolarità.

Peculiarità

La caratteristica principale degli altoparlanti Bluetooth è la loro autonomia. I dispositivi funzionano a batteria e, a seconda del modello, la ricarica non è necessaria più di 1 volta in 10-12 ore.

Gli altoparlanti portatili si collegano ad altri dispositivi (laptop, tablet, smartphone) tramite Bluetooth. Questo metodo non richiede cavi aggiuntivi ed è, ovviamente, molto semplice.

Piccoli altoparlanti portatili comodo da portare con te, ma anche per uso domestico, sono ottimi. I produttori moderni hanno imparato a inserire la massima funzionalità in tali mini-altoparlanti: suono di alta qualità, capacità di ascoltare musica dalle schede di memoria e resistenza all'acqua.

I piccoli altoparlanti eleganti hanno invaso i mercati nazionali ed esteri, ma non tutti i produttori si sono dimostrati efficaci e meritano attenzione.

Produttori

Quindi, i creatori più affidabili e avanzati di apparecchiature portatili per ascoltare la musica sono JBL, Xiaomi, Sony.

JBL

Azienda americana fondata nel 1946. La società è specializzata nella produzione di varie apparecchiature audio. Attualmente è il marchio di altoparlanti portatili più popolare in Russia.

Quando si sceglie questo produttore, è necessario prestare attenzione a modelli come JBL Clip 3 e JBL GO 2.

JBL Clip 3

L'opzione migliore per l'uso a casa, all'aperto e durante lo sport. La bassa potenza dell'altoparlante, ma l'elevata qualità del suono in una bella custodia in metallo giustificano più che il suo costo, che è di circa 3.000 rubli. La colonna è dotata di un robusto moschettone, che ti permetterà di fissarla, ad esempio, a uno zaino in viaggio. I controlli sono estremamente semplici: ci sono il controllo del volume e i pulsanti di accensione. La capacità della batteria è stimata per 8 ore di riproduzione. Le belle combinazioni di colori sono sicuramente degne di attenzione.

JBL GO 2

Se la scelta del produttore fosse caduta su JBL e fosse necessario un dispositivo portatile per ascoltare musica in casa, il modello GO 2 sarebbe l'opzione ideale. Un design semplice in una custodia di metallo e un suono di alta qualità costeranno all'acquirente solo 2.000 rubli.

Sony

Società giapponese per la produzione di tecnologia, compreso l'audio. Nonostante l'esiguo numero di altoparlanti portatili presentati, ce ne sono alcuni che meritano un'attenzione particolare.

Sony SRS-XB41

Un dispositivo originale con un'illuminazione brillante e un design accattivante. Il produttore garantisce suono chiaro e potente... Il dispositivo è eccellente adatto a qualsiasi scopo, che si tratti di attività sportive o di passare del tempo con gli amici.

Xiaomi

Un produttore che è anche degno di attenzione. Il marchio cinese sta guadagnando popolarità grazie all'introduzione della tecnologia moderna in cose semplici a un prezzo accessibile. Xiaomi offre mini altoparlanti con un buon suono.

Turno 2

Questo è il modello più popolare del produttore. Design ergonomico, suono profondo, batteria capiente: tutto questo per 1.500 rubli. Il mini altoparlante è disponibile in bianco e nero. E nessuna funzione extra: solo un suono di alta qualità.

Portatile

Il più piccolo dei modelli. La sua dimensione è così piccola che si adatta alla trousse di una donna. Tuttavia, questo non è l'unico vantaggio del dispositivo: il produttore cinese è stato in grado di ospitare un suono di alta qualità in tali dimensioni.

Criteri di scelta

Indipendentemente dallo scopo dell'acquisto di un altoparlante con Bluetooth, quando si sceglie, vale la pena considerare una serie di criteri.

1. Potenza. Il volume dell'altoparlante dipende direttamente dalla potenza, quindi presta attenzione a questo punto nelle caratteristiche. Tuttavia, se l'altoparlante viene scelto per l'uso domestico, questo punto non è il più importante.

2. Peso e dimensioni. La capacità del sacco è il criterio principale. Una colonna pesante e grande sarà problematica da portare costantemente con te.

3. Protezione contro acqua e polvere. Una colonna che non ha paura della polvere o dell'acqua durerà molto più a lungo. Prestare attenzione ai dispositivi impermeabili.

4. Capacità della batteria. La durata del lavoro autonomo senza ricarica dipende da questo criterio. Di solito varia da alcune ore a diversi giorni.

5. Progettazione. La scelta del design è altamente individuale, ma i produttori offrono colori diversi. L'altoparlante può essere classico nero o verde veleno, o anche retroilluminato.

Recensione del più piccolo altoparlante Bluetooth nel video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento