Lavastoviglie Electrolux larghezza 60 cm
Electrolux è specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, affidabili, durevoli e altamente funzionali. Un posto separato nell'assortimento del marchio è occupato dalle lavastoviglie, che diventeranno un eccellente assistente in ogni cucina. A causa del fatto che il produttore modernizza regolarmente i suoi modelli, questa tecnica è richiesta dai consumatori.
Peculiarità
Le lavastoviglie Electrolux vantano una serie di caratteristiche che le distinguono dagli altri produttori.
-
Ampio assortimento con diverse caratteristiche tecniche. A seconda del modello, le lavastoviglie di questo marchio si differenziano per diverse funzionalità, che semplificano notevolmente l'operazione.
-
Facile da usare e mantenere. I modelli di questo marchio si distinguono per un pannello di controllo intuitivo che chiunque può gestire. Inoltre, l'equipaggiamento standard del dispositivo include necessariamente istruzioni dettagliate per l'uso.
-
Efficienza energetica. Tutti i modelli del marchio sono prodotti solo in classe A, quindi non devi preoccuparti del consumo energetico.
-
Il livello minimo di rumore generato. Per i modelli Electrolux, non supera i 45 decibel, che è un ottimo indicatore per una lavastoviglie.
Oltre a queste caratteristiche, il produttore aggiorna costantemente i suoi modelli, utilizzando tecnologie avanzate, rendendo il funzionamento delle lavastoviglie il più confortevole possibile.
Uno dei vantaggi di questa tecnica è la capacità di riscaldare l'acqua ad alte temperature, in modo da poter ottenere stoviglie perfettamente pulite all'uscita. Inoltre, se necessario, è possibile utilizzare la modalità intensiva, disponibile in quasi tutte le lavastoviglie dell'azienda ed è in grado di far fronte a qualsiasi contaminazione, indipendentemente dal materiale di fabbricazione delle stoviglie. Nonostante i prodotti del marchio si siano affermati come uno dei prodotti di altissima qualità sul mercato, sono progettati per persone con un reddito medio, quindi hanno un costo accessibile.
Gamma
L'assortimento dell'azienda Electrolux è piuttosto vario e comprende molti modelli che si differenziano per le caratteristiche di installazione, utilizzo e funzioni.
Autoportante
I modelli stand-alone dell'azienda si distinguono per la loro impressionante spaziosità, tuttavia, le dimensioni di tali dispositivi sono molto più grandi. Questo è il motivo per cui sono utilizzati al meglio nelle grandi cucine. Si possono distinguere diversi modelli tra i più richiesti sul mercato.
-
ESF 9526 LOX. Questa è una grande lavastoviglie Electrolux, dotata di 5 modalità, tra cui base e aggiuntiva. La caratteristica principale del modello era la funzione di uso economico, che raramente si trova nelle versioni indipendenti. In un ciclo, questo modello può far fronte al lavaggio di 13 set, che è un indicatore eccellente. Inoltre, è presente una funzione di avvio ritardato, nonché un tipo di asciugatura a condensazione, grazie alla quale le stoviglie all'uscita dell'acqua brillano e sono assolutamente prive di aloni. L'indicatore di sale consente di reagire in tempo all'assenza di questo componente, che avrà un effetto positivo sulla durata del prodotto.
- ESF 9526 BASSO. Uno dei modelli a grandezza naturale più popolari, che in un ciclo può far fronte al lavaggio di 14 set di stoviglie, che è di alta qualità. La caratteristica principale del dispositivo è la funzione di selezione automatica della quantità di detersivo utilizzata, che riduce al minimo la necessità dell'intervento dell'utente. Inoltre, questo modello si distingue per i filtri per la purificazione dell'acqua integrati, che influiscono positivamente sulla durata della lavastoviglie, consentendole di far fronte ai suoi compiti nel modo più efficiente possibile.
- FSE 9452 LOX. Questo modello sarà un'ottima soluzione per lavare i piatti delicati, poiché esiste una modalità delicata che non riscalda l'acqua a una temperatura troppo alta. Inoltre, la lavastoviglie è dotata di un extra dry, che asciugherà idealmente qualsiasi piatto in un breve periodo di tempo, indipendentemente dal materiale di fabbricazione. Con una scelta indipendente della temperatura, l'utente può scegliere una delle 4 modalità disponibili.
Incorporato
I modelli da incasso Electrolux sono perfetti per una piccola cucina. Ecco come appare la valutazione di tali modelli.
-
ESL 94585 RO. Il modello si distingue per la presenza di diverse modalità di lavaggio, la funzione di rilevamento automatico del detersivo, asciugatura rapida e partenza ritardata. Inoltre, è presente un programma automatico che accende autonomamente il dispositivo, esegue un lavaggio e lo spegne al termine del ciclo. La lavastoviglie può gestire 9 set di stoviglie alla volta e il pannello di controllo elettronico semplifica notevolmente il processo di utilizzo. Nonostante la sua potenza impressionante, questo modello produce un minimo di 44 decibel.
Uno dei vantaggi è anche la presenza di un sensore di purezza dell'acqua, che consente di determinare la necessità di filtri aggiuntivi per la pulizia.
- ESL 94321 LA. Un altro modello popolare che include 5 modalità di lavaggio e funzionalità aggiuntive. Ad esempio, qui è possibile disattivare la modalità di asciugatura intensiva, nonché utilizzare la funzione di autospegnimento al termine del ciclo di lavoro. Per lavare 9 set di piatti alla volta, il modello consuma circa 9 litri di acqua, che è un ottimo indicatore per elettrodomestici simili. Se necessario, il modello può impostare autonomamente la temperatura in base alle caratteristiche delle stoviglie caricate.
- ESL 94511 LO. Questo è un modello impressionante in termini di dimensioni, che ha 6 modalità di lavaggio e vanta anche un'efficienza economica. Inoltre, c'è una funzione di ammollo, che sarà un'ottima soluzione per lavare pentole e altri piatti grandi e molto sporchi. La temperatura massima a cui la lavastoviglie può riscaldare l'acqua è di 60 gradi, il che è abbastanza per pulire qualsiasi piatto.
Manuale d'uso
Le moderne lavastoviglie Electrolux sono indispensabili aiutanti in casa, tuttavia, per garantire il funzionamento più efficiente, è necessario installare e utilizzare correttamente questo dispositivo. Per la prima volta, la lavastoviglie dovrebbe essere accesa senza carico, in modo da poter assicurarsi che tutti i componenti funzionino correttamente e comprendere le caratteristiche di ciascuna modalità.
Uno dei vantaggi delle lavastoviglie Electrolux è che il cestello superiore può cambiare altezza, così da poter scegliere la posizione ottimale in base alle dimensioni delle stoviglie.
Il cestello inferiore è necessario per caricare qui stoviglie troppo sporche e stoviglie di grandi dimensioni.e i modelli premium hanno supporti incernierati che consentono di aumentare le dimensioni del cesto se necessario.
Durante il funzionamento, è necessario prestare molta attenzione alle regole per il caricamento dei piatti. Eventuali residui di cibo di grandi dimensioni devono essere smaltiti prima di essere inviati alla camera della macchina.Nel processo di lavaggio di pentole e padelle, è meglio utilizzare la funzione di ammollo: si trova in quasi tutte le macchine del marchio. Ogni lavastoviglie si distingue per la presenza di due cestelli, oltre ad un apposito portaposate. Ecco perché vale la pena distribuire correttamente tutti i piatti all'interno dell'attrezzatura in modo che possa far fronte alla sua pulizia in modo ottimale. Il cestello superiore contiene solitamente piatti, tazze e altri piccoli oggetti simili. Gli occhiali devono essere posizionati su un supporto speciale che ne garantisca la sicurezza e l'integrità durante il processo di lavaggio.
Prima di iniziare il lavaggio, è necessario assicurarsi di aver selezionato la corretta impostazione della temperatura. Alcuni modelli sono in grado di selezionare automaticamente la temperatura ottimale in base alle stoviglie caricate, alla loro quantità e ad altri parametri. Se la lavastoviglie contiene piatti che devono essere lavati a temperature diverse, è meglio scegliere la modalità di lavaggio più economica.
In generale, si sconsiglia di caricare in lavastoviglie capi non resistenti alle alte temperature.
Uno dei punti più importanti nel processo di utilizzo di tali elettrodomestici è la selezione di un detersivo. Oggi sul mercato puoi trovare opzioni sotto forma di polvere, compresse o gel. I più popolari e richiesti oggi sono i tablet universali, che includono tutti i componenti necessari. L'unico inconveniente di tali compresse è che l'utente non ha la capacità di controllare la quantità di ciascun componente, il che può influire negativamente sulle condizioni della lavastoviglie con il suo uso frequente. Il fatto è che è importante la quantità di sale aggiunta durante il lavaggio, che addolcisce l'acqua e impedisce ad alcuni componenti di danneggiare la lavastoviglie.
Panoramica delle recensioni
La maggior parte delle recensioni degli utenti sulle lavastoviglie del marchio sono positive. I più popolari sono i modelli con una larghezza di 60 cm Allo stesso tempo, i proprietari notano la facilità di installazione, funzionamento e manutenzione delle lavastoviglie di questo marchio.
Pertanto, Electrolux offre ai suoi clienti lavastoviglie di alta qualità che si distinguono per funzionalità uniche e costi accessibili.
Il catalogo del marchio contiene una varietà di modelli da incasso e free standing, che consente di scegliere la soluzione ottimale per qualsiasi richiesta.
Il commento è stato inviato con successo.