lavastoviglie Flavia
Flavia è un importante produttore italiano di elettrodomestici di alta qualità. La popolarità delle lavastoviglie di questo marchio cresce ogni anno. Dovresti dare un'occhiata più da vicino all'assortimento Flavia.
Peculiarità
Flavia è un brand italiano fondato nel 2008. Le lavastoviglie di questo produttore sono caratterizzate dalla massima qualità e dall'alto livello di funzionalità. Gli elettrodomestici Flavia fanno perfettamente il loro lavoro. I servizi di stoviglie sono perfettamente puliti. Le lavastoviglie Flavia sono realizzate con materiali pratici e durevoli, resistenti, senza pretese. Gli elettrodomestici del marchio italiano sono diventati famosi non solo per la loro affidabilità, ma anche per il loro straordinario design.
Le unità di alta qualità, dotate di molte opzioni utili, sembrano eleganti, eleganti e costose. Questa tecnica può decorare quasi tutte le cucine.... Ogni modello di lavastoviglie Flavia ha molte integrazioni funzionali. Utile ad esempio uno speciale erogatore E-Doser, che tiene sotto controllo il livello di durezza dell'acqua.
I motori della tecnica sono dotati della funzione ASC per selezionare la velocità ideale dell'irrigatore. Gli scaldacqua nei dispositivi sono realizzati a flusso continuo.
Gamma
L'assortimento del marchio italiano comprende molte lavastoviglie di alta qualità di varie modifiche. Scopriamo le caratteristiche di alcune posizioni.
- Bi45 Alta P5. Modello stretto con una larghezza di 45 cm, è integrato. La lavastoviglie compatta consente il mezzo carico. C'è un sensore di purezza dell'acqua e un ulteriore processo di asciugatura extra. Il dispositivo integrato sembra pulito ed elegante, si adatterà facilmente a quasi tutti gli interni.
- Bi 60 Kamaya S... La larghezza di questo dispositivo è di 60 cm Il dispositivo ha un indicatore "raggio sul pavimento". È prevista la possibilità di un carico alternativo, ci sono funzioni di un ciclo potenziato, nonché un'accelerazione del ciclo.
La lavastoviglie può funzionare in diverse modalità, è caratterizzata da una buona capacità e dall'aspetto attraente.
- FS 60 ENZA P5... Questa è una lavastoviglie a libera installazione di dimensioni standard con una larghezza di 60 cm Il modello è realizzato in un bellissimo colore nero. Ha un sensore per l'acqua pulita, c'è la possibilità di mezzo carico, così come la regolazione dell'accelerazione del ciclo di lavaggio. Gli elettrodomestici di alta qualità hanno un aspetto moderno e funzionano silenziosamente. Ha un display informativo.
- FS 60 Riva P5 BIANCO... La larghezza di questo apparecchio raggiunge anche i 60 cm Il modello è caratterizzato da un basso consumo di acqua. C'è un timer di avvio ritardato, c'è un'opzione a metà carico. Il corpo della lavastoviglie a libera installazione è realizzato nel classico colore bianco.
- TD 55 Veneta P5 WH. Questo modello di lavastoviglie ha una larghezza di 55 cm, il dispositivo è compatto, quindi può essere posizionato su un tavolo o in un mobile da cucina. Il modello consuma poca acqua e ha un livello di rumorosità molto basso (49 dB). Ci sono programmi utili, c'è un timer di ritardo. Il corpo è protetto in modo affidabile da possibili perdite.
- TD 55 Veneta P5 GR. La larghezza di questa unità è anche di 55 cm Il modello è molto economico, ha una ricca serie di opzioni e può funzionare in diverse modalità. Questa lavastoviglie compatta ha un design accattivante. Il prodotto può essere installato su un tavolo o su uno scaffale dell'armadio grazie alle sue caratteristiche di design. C'è un timer di ritardo, il livello di rumore è ridotto (49 dB).
Manuale d'uso
Ogni modello di lavastoviglie Flavia viene venduto completo di dettagliate istruzioni per l'uso.Prima di accendere e utilizzare per la prima volta gli elettrodomestici da cucina italiani, è indispensabile familiarizzare con tutte le regole. Il manuale d'uso varia da caso a caso, ma ci sono alcune regole generali che si applicano a tutte le lavastoviglie Flavia. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.
- Non appoggiare oggetti pesanti sulla porta della lavastoviglie Flavia... Non appoggiarti nemmeno su di esso, poiché il dispositivo potrebbe ribaltarsi.
- Le stoviglie devono essere inserite correttamente nella macchina. Gli oggetti appuntiti devono essere conservati in modo tale da non danneggiare la guarnizione della porta.
- Coltelli affilati deve essere posizionato con la maniglia in alto.
- Non utilizzare la lavastoviglie Flavia per bambini piccoli., così come le persone che, per qualche motivo, non sono in grado di utilizzare correttamente l'apparecchiatura.
- Non lasciare aperto lo sportello della lavastoviglie flavia... Ciò può causare danni all'apparecchiatura stessa, nonché lesioni alle persone che sono accidentalmente inciampate su questa porta.
- Non manomettere il sistema di controllo della lavastoviglie. È vietato apportare modifiche.
- Quando si utilizza la lavastoviglie Flavia, è necessario utilizzare solo detersivi speciali per lavare e risciacquare le stoviglie... Non utilizzare sapone o prodotti per l'igiene delle mani.
- Elementi riscaldanti, presente nella progettazione delle lavastoviglie Flavia, è vietato toccare sia durante il funzionamento dell'apparecchiatura, sia subito dopo lo spegnimento.
- Non lavare i piatti di plastica negli elettrodomestici da cucina Flaviase non vi è alcun segno corrispondente su di esso.
- Non avviare la lavastoviglie finché tutte le protezioni e i pannelli non sono fissati in posizione... Durante il funzionamento della lavastoviglie aprire con cautela la porta. Se non aderisci a questa semplice regola, potresti trovarti di fronte al fatto che l'acqua dal dispositivo si riverserà sotto forma di getto.
Naturalmente, queste non sono tutte le regole da seguire quando si utilizzano le apparecchiature Flavia. Puoi scoprire più in dettaglio tutte le caratteristiche del funzionamento delle lavastoviglie del marchio italiano dalle istruzioni.
Panoramica delle recensioni
Gli elettrodomestici di alta qualità per lavare i piatti del marchio italiano Flavia raccolgono molte recensioni online. Tra di loro ce ne sono di buoni e di cattivi. Innanzitutto, scopriamo cosa è piaciuto ai proprietari delle lavastoviglie di marca:
- alla gente piacevano le dimensioni compatte dei modelli di lavastoviglie da incasso e stretti;
- molte recensioni positive sono associate a un basso consumo di acqua;
- acquirenti soddisfatti e un'eccellente protezione delle apparecchiature dalle perdite;
- gli utenti affermano che utilizzare le lavastoviglie Flavia è estremamente semplice e conveniente;
- secondo le assicurazioni di molte persone, le macchine fanno un ottimo lavoro nel lavare i piatti;
- anche il livello di capacità di molti modelli ha soddisfatto gli utenti;
- molte persone hanno notato l'elevata qualità costruttiva delle apparecchiature Flavia;
- molte recensioni positive sono associate al funzionamento molto silenzioso degli elettrodomestici da cucina Flavia per lavare i piatti;
- anche l'alto livello di funzionalità delle lavastoviglie di marca ha impressionato un gran numero di proprietari;
- molte persone hanno notato il design elegante dei dispositivi di marca.
L'elenco dei vantaggi rilevati dai proprietari delle apparecchiature Flavia può continuare ulteriormente. Ma questo non significa che le persone non abbiano notato un singolo difetto:
- Alcuni pensavano che il punto debole delle macchine Flavia fosse lo spray superiore;
- per alcune persone il tecnico non prende la pillola;
- c'è una recensione in cui l'utente afferma che la tecnica Flavia non ha un solo vantaggio e non fa fronte alle sue funzioni;
- alcune persone nelle lavastoviglie Flavia hanno arrugginito alcune parti (stiamo parlando di cestelli);
- alcuni utenti sono rimasti sconvolti dal fatto che è molto difficile trovare un tecnico veramente qualificato per la riparazione in garanzia delle apparecchiature Flavia;
- rari proprietari non erano soddisfatti della qualità costruttiva della tecnologia italiana.
Il commento è stato inviato con successo.