Lavastoviglie Indesit 45 cm di larghezza
Le lavastoviglie vengono costantemente migliorate e i modelli più recenti offrono una pulizia migliore con meno acqua. Funzionano in modo rapido e silenzioso: con i modelli integrati installati ordinatamente dietro l'anta dell'armadio, difficilmente saprai che c'è un tecnico lì.
Alcuni dei più popolari sono i modelli dell'azienda Indesit. Parleremo di loro.
Peculiarità
La lavastoviglie Indesit larga 45 cm è l'ideale per una piccola cucina. Può essere integrato o autonomo.
Sono tutti disponibili in un'ampia gamma di colori, dal tradizionale bianco al nero e all'argento. E con caratteristiche come l'avvio ritardato, i cestelli regolabili, i blocchi di sicurezza per i bambini e gli asciugatori automatici a porta aperta, le lavastoviglie del marchio sono ai vertici del mercato.
Il nuovo ciclo extra è studiato appositamente per articoli di grandi dimensioni come pentole, griglie da forno, piatti pizza. Basta rimuovere il cestello superiore per godere di 53 cm di spazio verticale e risultati di lavaggio brillanti.
I tagliacapelli Indesit hanno un ciclo appositamente studiato per giocattoli, bottiglie, posate e altri utensili fuori standard per garantire assoluta cura e igiene. Il ciclo rinforzato che rimuove il 99,9999% dei batteri garantisce l'igiene necessaria per tutta la famiglia, in particolare per i bambini.
Indesit offre un ulteriore vassoio speciale con un gran numero di ripiani regolabili per una pulizia accurata delle stoviglie dei bambini. Alla fine del ciclo, puoi rimuovere il vassoio e utilizzarlo per la conservazione.
Gamma
La gamma del marchio comprende non solo modelli bianchi, ma anche opzioni per altri colori. Un numero impressionante di funzioni utili non può che accontentare l'utente.
Autoportante
I modelli indipendenti sono chiamati modelli che non sono legati a un posto. Possono essere installati ovunque sia conveniente.
DSFE 1B19 C
Classe di efficienza energetica - A+. Consumo di acqua - 11,5 litri. Il livello di rumorosità in decibel è di 49. I piedini della macchina sono regolabili. Il set include un cesto per le posate. Disponibile solo in bianco.
Dalle modalità:
- normale;
- ecologico;
- pulizia preliminare;
- mezzo carico;
- ciclo intensivo (65°C);
- c'è un breve programma.
Il cestello superiore ha un vassoio estraibile che può essere utilizzato per riporre piccole stoviglie e posate. Per prestazioni di pulizia ottimali, evitare di posizionare oggetti ingombranti direttamente sotto il vassoio estraibile.
La pulizia più efficace richiede solo 28 minuti. Non include un ciclo di asciugatura. È disponibile anche la tecnologia di pulizia automatica. L'interno è in acciaio inossidabile.
DSFC 3M19
Questo modello ha un cestello superiore regolabile. Sono forniti un indicatore del conto alla rovescia e un cestello per le posate separato.
Tra i principali programmi ci sono i seguenti:
- tutti i giorni (60 minuti);
- ciclo normale;
- ecologico;
- bicchiere;
- lavaggio preliminare;
- modalità intensiva (65 ° C);
- Lavaggio rapido.
Il produttore ha fornito un timer di ritardo in questa lavastoviglie. Consente di programmare il ciclo di lavaggio all'ora desiderata. L'utente deve semplicemente installare il programma e la lavastoviglie Indesit farà il resto.
Incorporato
Consideriamo alcuni degli esempi più eclatanti di questa tecnica.
DSIE2B19 UK
Modello da incasso con gambe regolabili. Il cestello superiore può essere regolato all'altezza di installazione.Fornito con un contenitore per posate extra. Disponibile in bianco.
Può funzionare in modalità Eco, mezzo carico, modalità accelerata. Il ciclo intensivo prevede il riscaldamento dell'acqua fino a 65°C. Non include un ciclo di asciugatura.
Dimostra i migliori risultati di pulizia per lo sporco incrostato.
DSIE 2B10 UK N
Classe di efficienza energetica - A+. Consumo energetico annuo (kWh/anno) - 238. Temperatura massima per l'assunzione di acqua (° C) - 60. Funziona a 51 decibel. Le gambe sono regolabili. Il modello da incasso ha un cassetto per le posate incluso. La parte interna è in acciaio inossidabile.
Manuale d'uso
Prima di attivare la lavastoviglie, effettuare le seguenti operazioni:
- verificare il collegamento alla rete elettrica;
- collegare il tubo di alimentazione e scarico dell'acqua;
- caricare i piatti sporchi all'interno;
- attivare il programma di pulizia o affidare la selezione alla modalità automatica.
Tutti i liquidi e i residui di cibo devono essere rimossi dalle stoviglie prima di immergerle nel vassoio della lavastoviglie.
Panoramica delle recensioni
Ci sono abbastanza proprietari di apparecchiature Indesit sul territorio del nostro paese. La maggior parte delle recensioni per i prodotti del marchio sono positive. Questa tecnica soddisfa non solo le prestazioni, ma anche l'efficienza energetica e la durata. Come dicono gli stessi utenti, le lavastoviglie da incasso si adattano facilmente a qualsiasi cucina. Sono ottimi sia per i piccoli spazi, dove potrebbe semplicemente non esserci spazio sufficiente per una grande lavastoviglie a libera installazione, sia per le cucine spaziose. La linea di Indesit, nonostante le dimensioni ridotte, comprende lavastoviglie da incasso e da libera installazione, ideali per una famiglia in crescita o numerosa.
Il produttore offre elettrodomestici con impostazioni e programmi diversi, a seconda delle esigenze delle persone che vivono in casa. Di norma, un guasto prematuro delle apparecchiature Indesit è associato a un funzionamento improprio. A tal proposito, il produttore non si stanca di ripetere che è importante leggere le istruzioni prima di effettuare il primo lancio.
Il commento è stato inviato con successo.