Lavastoviglie compatte Bosch

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Modelli popolari
  3. Manuale d'uso

Le lavastoviglie compatte del noto marchio Bosch sono molto richieste. Gli elettrodomestici da cucina pratici e di alta qualità di questo produttore sono caratterizzati da elevata funzionalità e affidabilità. L'articolo si concentrerà sulle moderne lavastoviglie compatte Bosch.

Vantaggi e svantaggi

Al giorno d'oggi, molte persone si trovano ad affrontare il problema della mancanza di spazio libero nelle loro case. I proprietari di appartamenti in città ne soffrono particolarmente spesso. In molti casi, un tale spazio abitativo ha una cucina molto piccola. Per questo motivo è necessario che lei sia particolarmente attenta nella scelta degli elettrodomestici adatti, che siano allo stesso tempo funzionali e compatti.

Per le cucine piccole, una lavastoviglie compatta Bosch è la soluzione perfetta. Il produttore di fama mondiale produce un vasto assortimento di elettrodomestici simili, quindi puoi scegliere l'opzione giusta per ogni gusto e colore.

Considera i vantaggi di dispositivi così convenienti e pratici.

  • Il vantaggio principale degli elettrodomestici considerati è nelle sue piccole dimensioni... Con le lavastoviglie compatte, puoi risparmiare notevolmente spazio in una piccola cucina.

  • Un noto marchio produce molti modelli di lavastoviglie di alta qualità. Bosch offre una scelta di acquirenti non solo fissi standard, ma anche modelli di dispositivi integrati o desktop.

  • Gli elettrodomestici Bosch sono diversi consumo molto economico di acqua ed elettricità.

  • Le lavastoviglie di marca sono prodotte dai materiali più affidabili e praticiche servono per molti anni senza perdere il loro fascino visivo.

  • Gli elettrodomestici di alta qualità Bosch si vantano durata molto lunga... Se utilizzi correttamente tali dispositivi, non dovranno essere costantemente riparati o sostituiti con nuovi. Un dispositivo ben scelto può servire per molti anni.

  • Molte lavastoviglie Bosch sono dotate di opzione serratura della porta principale... Grazie a ciò, la tecnica è perfettamente protetta dalle influenze dei bambini.

  • Bosch produce lavastoviglie abbastanza capienti, che allo stesso tempo hanno dimensioni molto ridotte. Per 1 ciclo, questa tecnica è in grado di lavare a fondo 6-8 set di stoviglie.

  • Gli elettrodomestici da cucina all'avanguardia di Bosch attirano i clienti alto livello di funzionalità... I dispositivi possono funzionare in diverse modalità, sono dotati di display informativi e svolgono un ottimo lavoro con le loro funzioni.

  • Le lavastoviglie Bosch sono molto comode e facili da usare. Ogni cliente può facilmente capire come gestire correttamente tali dispositivi.

  • Lavastoviglie compatte Bosch aspetto pulito ed esteticamente gradevole. Si adattano facilmente a quasi tutti gli interni della cucina.

  • Gli elettrodomestici originali Bosch sono soggetti a una garanzia contro il verificarsi di formazioni perforanti corrosive... La durata di questa garanzia è fino a 10 anni.

  • Lavastoviglie Bosch protetto in modo affidabile da possibili perdite... Non si tratta solo di problemi che sorgono nella parte interna della struttura, ma anche di possibili danni al tubo. Particolarmente interessante è il fatto che questa protezione è fornita per 24 ore.

Nonostante il fatto che le piccole lavastoviglie Bosch presentino molti vantaggi, non sono prive di svantaggi.

L'elenco degli svantaggi è molto piccolo.

  • Tanti modelli compatti di lavastoviglie di marca sono molto costosi. Inoltre, anche i pezzi di ricambio per tali apparecchiature costano una bella somma. Spesso è più facile acquistare una nuova lavastoviglie che ripararla sostituendo le parti danneggiate con altre nuove e riparabili.

  • Lavastoviglie Bosch di alta qualità in 1 ciclo in grado di lavare non troppi piatti... Questa caratteristica difficilmente può essere definita un grave inconveniente, poiché è dovuta ai parametri dimensionali delle macchine strette.

Modelli popolari

Il rinomato marchio Bosch produce lavastoviglie pratiche e di alta qualità in dimensioni compatte. in una vasta gamma. Se hai intenzione di acquistare tali attrezzature da cucina, dovresti dare un'occhiata più da vicino ad alcuni dei modelli popolari. Diamo un'occhiata più da vicino alle loro caratteristiche tecniche.

Budget

Le lavastoviglie a basso costo di Bosch sono attualmente molto popolari. I dispositivi di alta qualità appartenenti a questa categoria di prezzo sono disponibili come dispositivi da incasso e indipendenti. Consideriamo diversi casi.

  • Serie 4 (SPV4HKX1DR)... Modello da incasso con una larghezza di 45 cm Questa lavastoviglie è dotata della moderna tecnologia Home Connect, che supporta Yandex Alice. È possibile il controllo remoto delle apparecchiature. Viene utilizzata anche un'altra tecnologia interessante: Hygiene Dry, Duo Power. È presente un utile sistema Aqua Stop che protegge la lavastoviglie da possibili perdite per qualsiasi motivo. Il dispositivo può essere facilmente inserito anche in un angolo cottura molto piccolo.

  • Serie 2 (SPV2IKX1BR). Lavastoviglie slim da incasso. Ha un design accattivante ma discreto che si adatta perfettamente a qualsiasi interno di una piccola cucina. Anche qui viene fornita la tecnologia Home Connect, Dosage Assist, Duo Power, EcoSilence Drive. Il dispositivo funziona in modo molto silenzioso e dimostra un funzionamento efficiente. Il design ha un contenitore speciale progettato per lo scioglimento rapido e completo di pastiglie speciali durante un ciclo di lavaggio in corso.
  • Serie 2 (SPS2IKW1BR). Una lavastoviglie a libera installazione stretta e relativamente economica. Il design di questo elettrodomestico ha un doppio bilanciere superiore, che fornisce i migliori risultati di lavaggio letteralmente la prima volta. La tecnica funziona non solo in modo efficiente, ma anche in modo molto silenzioso, quindi non interferisce affatto con le famiglie. La lavastoviglie può essere controllata a distanza. La macchina è dotata di tutti gli indicatori LED necessari, c'è un filtro di pulizia in tre parti.
  • Serie 2 (SPS2IKW1CR). Una lavastoviglie molto popolare con una larghezza di 45 cm C'è anche un doppio bilanciere superiore. Il dispositivo funziona in modo efficiente, ma non emette rumori inutili. Il corpo della macchina è realizzato in un laconico colore bianco, è presente una protezione 24 ore su 24 contro le perdite sia all'interno del dispositivo che in caso di deformazione/danneggiamento del tubo di ingresso.

Classe premium

La gamma del marchio Bosch comprende molte mini lavastoviglie premium di alta qualità. Tale tecnica, di piccole dimensioni, è più costosa, ma è anche dotata di funzionalità più ricche. Facciamo conoscenza con i parametri di alcune lavastoviglie Bosch premium.

  • Serie 8 (SPD8ZMX1MR)... Un'eccellente macchina stretta, la cui larghezza raggiunge solo 45 cm, il dispositivo compatto prevede il montaggio a filo, funziona secondo le moderne tecnologie. Questa vettura premium può essere controllata a distanza. Dopo il lavaggio in questo dispositivo, le stoviglie rimangono perfettamente pulite e asciutte. Qui c'è un motore inverter di tipo Eco di alta qualità, che funziona in modo molto silenzioso ed efficiente, è possibile impostare varie impostazioni tramite un'applicazione su uno smartphone.

  • Serie 6 (SPV6HMX5MR). Un altro modello della lavastoviglie da incasso stretta di Bosch. Questo esempio consente di asciugare le stoviglie nel modo più igienico possibile con la porta chiusa. Dopo l'elaborazione in questo dispositivo, i set di piatti vengono puliti perfettamente fin dalla prima volta.Gli elettrodomestici di alta qualità Serie 6 (SPV6HMX5MR) sono protetti in modo affidabile da possibili perdite durante il giorno. Il modello ha un attraente corpo bianco come la neve che sembra fresco e pulito.
  • Serie 6 (SPV6HMX4MR). La lavastoviglie slim premium ha solo 5 livelli di distribuzione dell'acqua per garantire risultati di lavaggio perfetti. La tecnologia di alta qualità consente di asciugare i piatti in modo igienico con la porta chiusa.

Questo dispositivo è coperto da una garanzia proprietaria Bosch di 10 anni contro la penetrazione della corrosione.

  • Serie 6 (SPV6HMX3MR). Modello da incasso dalle dimensioni compatte. Questa macchina larga 45 cm può essere facilmente installata sotto il lavello della cucina. Il dispositivo è dotato di un doppio bilanciere superiore. È possibile asciugare i piatti sullo sfondo di una porta chiusa. Questa lavastoviglie di classe premium è attraente in quanto funziona il più silenziosamente possibile, consuma acqua e detersivi in ​​modo economico e ha un terzo livello di carico. Gli elettrodomestici sono realizzati nel classico colore bianco.

Manuale d'uso

Diverse lavastoviglie Bosch devono essere utilizzate in modo diverso. Tutto dipende dal numero di opzioni e funzioni di cui è dotata una determinata lavastoviglie. Ecco perché è molto importante familiarizzare con tutti i punti delle istruzioni per l'uso di tali elettrodomestici.

Sebbene le regole operative possano variare notevolmente, è necessario seguire una serie di linee guida generali.

Facciamo conoscenza con alcuni punti delle istruzioni che si applicano a tutti i modelli di lavastoviglie compatte di marca.

  • Prima di tutto, la lavastoviglie deve essere installata correttamente. VDurante il processo di installazione, è molto importante assicurarsi che il dispositivo sia scollegato dalla rete.

  • Assicurati che l'impianto di messa a terra nell'impianto domestico è installato in conformità a tutte le normative pertinenti.

  • Se noti che il cavo di alimentazione del dispositivo è danneggiato, allora deve essere sostituito con un altro cavo speciale.

  • Lavastoviglie è vietata l'installazione nelle immediate vicinanze di eventuali fonti di calore.

  • Se il dispositivo è destinato al montaggio a incasso o dal basso, allora può essere installato solo sotto un solido piano di lavoro, saldamente avvitato agli armadi.

  • Porta lavastoviglie Bosch deve essere aperto e lasciato in questo stato solo quando necessario. In modalità continua, questa parte deve essere chiusa per evitare possibili lesioni ai membri della famiglia.

  • Devono essere posizionati coltelli e altri utensili con estremità affilate nei corrispondenti scomparti del cestello con gli elementi appuntiti rivolti verso il basso.

  • Se il pannello di controllo dell'elettrodomestico da cucina compatto è danneggiato in qualsiasi modo o la funzione della porta è compromessa, allora è severamente vietato azionare il dispositivo.

  • Sulla portiera di una macchina aperta non puoi appoggiarti o sederti, poiché questa parte non è progettata per tali carichi.

  • È necessario garantire che i cestelli per elettrodomestici a libera installazione non sono mai stati sovraccarichi, in quanto ciò potrebbe causare il ribaltamento del dispositivo.

  • Se la tua lavastoviglie è dotata di sicurezza bambini, si consiglia di eseguirlo sempre.

  • Lavastoviglie Bosch è vietato l'uso di bambini piccoli e personeincapace di farvi fronte per qualsiasi motivo.

  • Negli elettrodomestici per lavare i piatti di Bosch è vietato usare solventiin quanto possono provocare un'esplosione.

  • La porta della macchina deve essere aperta con la massima attenzione durante l'esecuzione di un determinato programma impostato. Questo requisito è dovuto al fatto che esiste il pericolo di una forte spruzzata di un liquido altamente riscaldato all'esterno del dispositivo.

Anche se il funzionamento del dispositivo sembra estremamente semplice e immediato, si consiglia comunque di utilizzarlo solo dopo aver letto le istruzioni per l'uso.Ciò salverà la lavastoviglie da possibili guasti e malfunzionamenti fatti da utenti inetti.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento