Lavastoviglie di MAUNFELD
Poche persone amano il processo di lavaggio dei piatti. Le lavastoviglie sono state inventate per risparmiare tempo e fatica. Il mercato degli elettrodomestici è rappresentato da una vasta selezione di produttori, i cui prodotti variano per dimensioni, design e funzioni integrate. Pertanto, prima di acquistare, si consiglia di pensare in anticipo a quali funzioni dovrebbe avere la macchina, quali parametri e aspetto dovrebbe avere. Tra le numerose aziende di lavastoviglie, i prodotti MAUNFELD sono molto richiesti.
Peculiarità
MAUNFELD è stata fondata nel 1998 nel Regno Unito. Non esiste un unico paese di origine, gli elettrodomestici da cucina MAUNFELD sono prodotti con successo in molti paesi europei (Italia, Francia, Polonia), nonché in Turchia e Cina.
Uno dei prodotti di punta del marchio sono le lavastoviglie, che si distinguono per l'elevata qualità costruttiva, l'ampia funzionalità e il prezzo ragionevole. Caratteristiche delle lavastoviglie MAUNFELD:
- nella produzione vengono utilizzati solo materiali ecocompatibili assolutamente sicuri per la salute umana;
- tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità;
- aggiornamento costante della gamma di modelli di lavastoviglie;
- l'efficacia delle pastiglie 3 in 1 (comprensivo di detersivo, sale e brillantante) è aumentata grazie alla funzione All in One incorporata;
- tutti i modelli hanno un semplice tipo di asciugatura a condensazione, il cui principio di funzionamento si basa sulla differenza di temperatura;
- un'ampia gamma di programmi (da 5 a 9 a seconda del modello);
- c'è un programma che ti permette di affrontare l'inquinamento pesante;
- la possibilità di impostare il funzionamento ritardato del dispositivo, il timer può essere impostato da 1 a 24 ore;
- viene fornita una notifica sonora del proprietario sulla fine del processo di lavaggio;
- la superficie interna delle macchine è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità.
Gamma
L'intera linea di lavastoviglie MAUNFELD è suddivisa in 2 tipologie a seconda della modalità di installazione.
- Incorporato - modelli moderni in design bianco o argento. Il catalogo contiene modelli compatti (larghezza 45 cm) e full size (larghezza 60 cm).
- Autoportante - modelli di diverse larghezze (42, 45, 55, 60 cm), che possono essere installati ovunque in cucina.
La gamma di lavastoviglie è rappresentata da un'ampia varietà di opzioni. Ti consigliamo di familiarizzare con i modelli più popolari.
- Lavastoviglie da incasso MAUNFELD MLP-08PRO. Dimensioni per l'incasso (L * P * A) - 45X58X82 cm Contiene 10 set di piatti. Consumo elettrico classe A++. La funzione AQUA-STOP elimina la possibilità di perdite. È possibile impostare un timer da 1 a 24 ore. Il modello ha 6 programmi, tra cui uno intensivo, che affronta anche lo sporco difficile. Il design del dispositivo presuppone la presenza di 2 cassetti per piatti e un vassoio estraibile per cucchiai, forchette, coltelli e altri utensili.
- Lavastoviglie da incasso MAUNFELD MLP-12IM. Elegante modello multifunzionale con pannello di controllo touch. La larghezza del prodotto è di 60 cm.Ci sono 9 diverse modalità di funzionamento. In condizioni di funzionamento, il dispositivo utilizza energia con parsimonia a causa della classe di consumo energetico A ++. Consumo di acqua - 10 litri per ciclo. Può contenere fino a 14 coperti, ci sono 2 cassetti per le stoviglie e un vassoio per le posate.
- Lavastoviglie MAUNFELD MWF07IM. Modello compatto autoportante con pannello di controllo touchscreen retroilluminato. Parametri - 42X43,5X46,5 cm Contiene 3 set di piatti. Ha 7 modalità di funzionamento. Consuma 6 litri di acqua in un ciclo.Consumo elettrico classe A+. All'interno è presente 1 cassetto per i piatti, un vano per le tazze e un comodo cestello per cucchiai, forchette, mestoli.
- Lavastoviglie MAUNFELD MWF08S. Modello slim con pannello di controllo elettronico. Parametri: 44,8X60X84,5 cm Dotato di 5 modalità di funzionamento. Consuma 9,5 litri di acqua per 1 ciclo. Basso consumo energetico grazie alla classe A+. Contiene 9 coperti. È possibile impostare un timer e un lavoro ritardato.
Manuale d'uso
I proprietari di lavastoviglie MAUNFELD devono assicurarsi di leggere attentamente le informazioni su come utilizzare correttamente questo apparecchio. Ti suggeriamo di familiarizzare con le regole di base per l'utilizzo delle lavastoviglie MAUNFELD:
- la macchina deve essere installata vicino ad una presa e ad un luogo dove può essere fornita acqua fredda e un tubo di scarico:
- prima di accendere per la prima volta, verificare se l'apparecchio elettrico è installato correttamente (se è presente la messa a terra), se il rubinetto di alimentazione dell'acqua è aperto, se l'apparecchio è collegato alla presa, se ci sono attorcigliamenti nello scarico / sistemi di riempimento;
- è sconsigliato appoggiarsi o sedersi sulla porta o sul ripiano di lavaggio dell'elettrodomestico;
- utilizzare solo detersivi e risciacqui destinati alle lavastoviglie automatiche;
- al termine del ciclo della macchina, controllare il cassetto del detersivo, assicurarsi che sia vuoto;
- leggere attentamente la descrizione del pannello di controllo nelle istruzioni per il proprio modello di macchina, il pannello standard comprende i seguenti pulsanti: accensione/spegnimento, protezione bambini, 1⁄2 carico, selezione programma, partenza ritardata, avvio/pausa, indicatori di avviso;
- dopo ogni utilizzo della lavastoviglie, scollegare l'apparecchio e controllare il cassetto del detersivo.
Il commento è stato inviato con successo.