Lavastoviglie Siemens 60 cm di larghezza

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Le lavastoviglie nell'attuale mercato degli elettrodomestici sono rappresentate da un gran numero di tipi. Questi includono full-size, da incasso, free-standing, di grandi e piccole dimensioni, nonché desktop. I modelli più spaziosi sono larghi 60 cm e sono molto richiesti. Tali prodotti sono fabbricati dalla nota azienda Siemens.

Peculiarità

La tecnologia Siemens ha numerose caratteristiche che la rendono così popolare tra i clienti. Questo vale anche per le lavastoviglie.

  • Ogni lavastoviglie Siemens con una larghezza di 60 cm ha una buona dotazione tecnica. Ciò si esprime in presenza di un'ampia varietà di funzioni nel prodotto, che consentono di aumentare l'affidabilità e l'efficienza del lavoro svolto. Il produttore utilizza moderne tecnologie utili, che consentono alle lavastoviglie di avere un buon rapporto qualità-prezzo.
  • Ampia gamma di modelli. Nonostante al momento un numero considerevole di prodotti non sia più ufficialmente prodotto dall'azienda, è facile trovarli in vari negozi di elettrodomestici. A questo proposito, il consumatore ha a disposizione molte opzioni tra cui scegliere.
  • Grande capacità. Questa caratteristica si applica alla maggior parte delle lavastoviglie larghe di molti produttori. I prodotti Siemens con una profondità di 60 cm possono lavare molti piatti di vari tipi, dimensioni e forme in una volta sola. Vale la pena rendere omaggio ai designer che hanno progettato i cestini in modo tale che i piatti in essi contenuti fossero posizionati il ​​più liberamente possibile, senza occupare spazio inutile. Ciò consente di ottenere un'efficienza di lavaggio e una grande capacità.
  • Qualità. Questa caratteristica si applica a tutti i componenti del prodotto: pannello di controllo, sistema di installazione, materiali di fabbricazione delle parti sia esterne che interne del dispositivo.

L'azienda utilizza materie prime di alta qualità, che, insieme al controllo di qualità in fase di produzione, consente di realizzare prodotti affidabili.

Gamma

Considera le lavastoviglie Siemens più popolari con una larghezza di 60 cm.

Incorporato

Siemens SN 636X01KE è una macchina full size che ha una buona componente tecnica. È lei che rende il flusso di lavoro più variabile e vario per l'utente. La capacità di 13 set consente di posizionare molti piatti all'interno e ci sono supporti e scomparti separati per bicchieri e posate. Il motore inverter iQdrive riduce notevolmente le vibrazioni quando la macchina è in funzione e consente inoltre di consumare meno elettricità. Il livello di rumore è di soli 46 dB, quindi il processo di lavaggio sarà abbastanza impercettibile.

Il pannello di controllo in acciaio inox viene utilizzato per programmare la lavastoviglie e indicarne lo stato durante la pulizia delle stoviglie. Il numero di programmi è 5, ognuno dei quali rappresenta una modalità utilizzata di frequente a seconda della situazione. Quattro impostazioni di temperatura consentono di eliminare lo sporco più ostinato quando necessario. VarioSpeed ​​Plus è una delle funzioni speciali, la cui essenza è aumentare la velocità di lavaggio dei piatti senza perdere qualità. IntensiveZone è necessario in situazioni in cui è necessario pulire lo sporco grave.

Quando viene attivata la zona intensiva, la parte inferiore della macchina verrà trattata con getti particolarmente potenti, rimuovendo cibo secco, grasso, parti bruciate in pentole.

L'asciugatura extra funziona in modo tale che alla fine della procedura, riscaldare l'acqua il più possibile, ottenendo così una maggiore evaporazione e asciugatura degli utensili. Il programma di riferimento Eco consente di risparmiare energia elettrica grazie all'utilizzo di un sistema di motori inverter. Uno scambiatore di calore contenente acqua fredda abbasserà gradualmente la temperatura della padella calda per evitare picchi. A volte possono danneggiare bicchieri, piatti e tazze realizzati con materiali fragili. Il cestello superiore e i cestelli inferiori possono essere regolati se è necessario accogliere piatti particolarmente grandi. Il comfort si ottiene grazie al dosaggio automatico di sale e brillantante. In caso di loro assenza, l'utente sarà avvisato mediante un apposito segnale sonoro.

Diversi sensori per il carico, lo stato generale del processo di lavoro e il tempo consentono di monitorare il funzionamento della macchina. C'è anche un timer di avvio ritardato da 1 a 24 ore. Questo modello può auto-pulire il suo filtro, inoltre, sono integrati una funzione di protezione della vetreria, un sensore di pulizia e un sistema di prevenzione delle perdite. L'automazione 3 in 1 rileverà il tipo di detersivo e lo utilizzerà nella quantità ottimale. Valvole di sicurezza, aquaStop e lock aumentano la sicurezza in caso di imprevisti. La dimensione della nicchia per l'incasso è 875x600x550 mm. Classe di risparmio energetico A++, lavaggio e asciugatura - classe A, peso 42,5 kg, un ciclo richiede 0,92 kWh e 9,5 litri di acqua in modalità risparmio. Dimensioni 598x815x550 mm, installazione ad incasso totale.

Indipendente

Siemens SN236I02KE è una macchina universale progettata per la pulizia di alta qualità anche dei piatti più sporchi. Per aumentare l'efficienza, il produttore ha dotato questo modello di programmi speciali intensiveZone e varioSpeed ​​Plus. Con il loro aiuto, puoi distribuire in modo indipendente la pressione di lavaggio sui cestelli superiore e inferiore, a seconda del grado di sporco delle stoviglie. Tra i programmi semplici, si può distinguere l'automatico con una temperatura media, per bicchieri e vetro sottile, nonché una modalità veloce, durante la quale tutti i processi si verificano più intensamente.

C'è un sistema autopulente, un sistema di protezione della vetreria e un aquaSensor, che consente all'utente di monitorare il livello di inquinamento dell'acqua. Se supera il valore consentito, il processo di lavaggio verrà esteso per migliorare la qualità della pulizia. E verrà aggiunta anche nuova acqua pulita. L'indicazione del tempo fino alla fine del processo e la presenza del brillantante aiuta a capire lo stato del lavaggio.

Il blocco bambini integrato è un meccanismo che impedisce l'apertura della porta della macchina durante il funzionamento attivo.

I cestelli VarioFlex realizzati in resistente acciaio inossidabile hanno due ripiani in vetro nella parte superioreInoltre, è presente un cestello per le posate sia nella parte superiore che in quella inferiore. Ora puoi posizionare un gran numero di piatti e il sistema di regolazione dell'altezza ti consente di posizionare oggetti particolarmente grandi. Il controllo è completamente elettronico con un timer di avvio ritardato per 1-24 ore. Diversi programmi, modalità di temperatura e funzioni danno all'utente l'opportunità di diversificare il flusso di lavoro per aumentarne l'efficienza.

Capacità per 13 set, rumorosità 44 dB grazie alla tecnologia inverter, classe energetica A++, lavaggio e asciugatura - A, peso 53 kg. Il consumo annuo di elettricità e acqua è rispettivamente di 262 kWh e 2660 litri, un ciclo in modalità Eco richiede 0,92 kWh e 9,5 litri. 1 anno di garanzia, dimensioni 845x600x600 mm. Questo modello può essere oggettivamente definito uno dei migliori per il suo set tecnologico, la lavorazione e l'efficienza di pulizia dei piatti dalla contaminazione.

Manuale d'uso

Una tecnica sofisticata come la lavastoviglie richiede una cura adeguata e un uso attento in modo che il prodotto possa servire l'utente il più a lungo possibile. Ci sono una serie di regole da seguire. Prima di tutto, sii responsabile della posizione e dell'installazione della macchina.Tutto dovrebbe andare rigorosamente secondo le fasi indicate nella documentazione. Il mancato rispetto di un elemento può influire in modo critico sul successo dell'operazione.

Dopo l'installazione, è necessario eseguire il primo avvio. Dovrebbe essere un test per verificare le condizioni generali della lavastoviglie. Non dimenticare di monitorare la posizione del cavo di rete, poiché se la macchina è posizionata in modo errato, può piegarsi, causando malfunzionamenti nell'elettronica. Il produttore chiede di prestare attenzione alla porta, o meglio, al suo scopo.

Non dovresti appendere cose su di esso, specialmente quelle pesanti. Nei cestini vanno sistemati solo i piatti, nient'altro.

Panoramica delle recensioni

I consumatori notano molte qualità positive nelle lavastoviglie Siemens. Questa è principalmente la qualità degli utensili per la pulizia da una varietà di contaminanti. L'ampio design degli interni consente di posizionare molti piatti e di regolare i cestini alla dimensione richiesta.

Gli utenti più esperti puntano a un robusto sistema di sicurezza che previene i malfunzionamenti della macchina se rilevati. Alcune recensioni chiariscono che l'efficienza energetica delle apparecchiature Siemens è a un livello abbastanza elevato, per cui lo spreco di risorse non è così significativo come quello dei prodotti di altri produttori.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento