Lavastoviglie di TEKA

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Il marchio TEKA lavora da oltre 100 anni per fornire ai consumatori ogni tipo di innovazione nel mondo degli elettrodomestici. Uno di questi progressi è la creazione di lavastoviglie che semplificano notevolmente le faccende domestiche.

Peculiarità

Le lavastoviglie TEKA non solo svolgono la loro funzione principale di lavare i piatti, ma completano anche l'interno della cucina con un design moderno. Grazie al loro design ergonomico e accattivante, si adattano perfettamente e si inseriscono nel set da cucina. Tutte le apparecchiature hanno un comodo controllo grazie a un sistema elettronico che si attiva con il tocco di un dito. Un'ampia gamma di programmi ti aiuterà a eseguire un lavaggio economico, veloce e intensivo in grado di far fronte anche ai piatti più sporchi in breve tempo. Per pulire gli oggetti fragili, viene fornito un lavaggio delicato, esiste una modalità mezzo carico per un piccolo volume di stoviglie. La caratteristica principale è la protezione dalle perdite. Tutte le lavastoviglie sono dotate di buona capacità. Anche la macchina più piccola può contenere tantissime stoviglie grazie ai tanti scomparti.

Il costo adeguato e ragionevole è disponibile per una vasta gamma di acquirenti.

Gamma

45 cm

La lavastoviglie Maestro A+++ a scomparsa totale con sistema "Auto-open" e tre cestelli può contenere 11 set di stoviglie, in dotazione un terzo braccio irroratore e cestelli capienti. Il punto finale del processo è l'apertura automatica della porta. Il motore inverter garantisce non solo un funzionamento silenzioso, ma anche un basso consumo energetico. Il modello nero è dotato dello stesso sistema di controllo touch a colori. Per un funzionamento più comodo, il display LCD è dotato di caratteri bianchi. C'è un centro di inquinamento dell'acqua, grazie alla tecnologia avanzata, è possibile non solo lavare perfettamente i piatti, ma anche ridurre le emissioni di CO2 grazie all'economica classe energetica A+++. La funzione "Ciclo Express" controlla l'erogazione del livello di pressione dell'acqua per ottenere un risultato perfetto nel più breve tempo possibile, e riduce il tempo di lavaggio del 70%.

Il programma orario speciale include non solo il lavaggio, ma anche l'asciugatura delle stoviglie. C'è un programma super breve "Mini 30", che lava i piatti in appena mezz'ora. La forma interna della camera può essere modificata grazie alle parti pieghevoli. Il set include supporti speciali per tazze e set di posate per un posizionamento compatto in lavastoviglie. La macchina si adatta al detersivo che ci metti dentro.

Uno speciale sensore determina la quantità e la qualità dello sporco sui tuoi piatti, a seconda di ciò, seleziona le impostazioni di lavaggio.

60 cm

  • La lavastoviglie ad incasso Maestro A+++ con sistema Auto-Open, IonClean e terzo cestello MultiFlex-3 pesa 41 kg e ha le seguenti dimensioni:
  1. altezza - 818 mm;

  2. larghezza - 598 mm;

  3. profondità - 550 mm.

Le dimensioni della nicchia per l'incasso sono 82-87 cm La macchina può contenere 15 set di stoviglie, consuma 9,5 l/h. Il livello di rumore è di 42 dB, il ciclo dura 245 minuti. Sono disponibili 8 programmi speciali che si differenziano per tempistica e funzione di erogazione dell'acqua. Grazie al vassoio allargato, le posate possono essere pulite perfettamente con diverse opzioni di impostazione. Tutte le parti mobili del vassoio possono essere spostate secondo necessità.Grazie alla speciale funzione LoClean, la pulizia avviene con l'aiuto di ioni negativi, che non solo eliminano gli odori dei residui di cibo, ma uccidono anche i microbi patogeni. La macchina non solo si adatta perfettamente alla sua funzione, ma rende anche le stoviglie lucide, senza aloni. Funziona così silenziosamente che è quasi impossibile dire se funziona o meno. Solo uno speciale raggio blu indica che la macchina lava le stoviglie e non interrompe il ciclo. C'è un caricamento verticale delle stoviglie appositamente per alleggerire il carico sulla schiena dell'utente.

  • Lavastoviglie EASY completamente integrata A++ con funzione "Extra dry" può contenere 14 coperti in un ciclo. È dotato di un terzo braccio irroratore e di due cestelli. Grazie al motore inverter, il funzionamento è il più silenzioso possibile con un basso consumo energetico. Il pannello a sfioramento nero fornisce all'utente l'accesso completo a tutte le funzioni, dotato di simboli bianchi per un comodo utilizzo. Altezza del prodotto - 818 mm, larghezza - 598 mm, profondità - 550 mm. Pesa 35,9 kg. Dispone di 7 diversi programmi e 5 modalità di temperatura. C'è un microfiltro e addolcitore d'acqua, protezione contro le perdite interne. Viene fornita la possibilità di lavare i piatti con mezzo carico. La funzione ExtraDry regola il calore durante l'asciugatura, quindi non ci sono aloni o gocce sulle stoviglie, e la lucentezza è aumentata di un terzo. Il sensore per il rilevamento del tipo di detersivo adatta la macchina ad uno specifico ciclo di lavaggio. Un sensore intelligente determinerà la quantità di sporco sulle stoviglie, e quindi correggerà i parametri di lavaggio.

Manuale d'uso

Prima di utilizzarlo, è necessario leggere attentamente le istruzioni per l'uso al fine di utilizzarlo correttamente e mantenere l'apparecchiatura in buone condizioni di funzionamento. Per eseguire un programma specifico, è necessario prima comprendere il display di controllo, comprendere il significato di ciascun simbolo e le possibili indicazioni di errore.

Prima di effettuare il collegamento alla rete, verificare che il cavo di alimentazione non sia teso o pericolosamente piegato. Non appoggiare oggetti pesanti sulla porta. Quando si caricano le stoviglie, non posizionare oggetti appuntiti in modo che possano danneggiare la guarnizione della porta. Tali articoli devono essere caricati nel cestello con la base affilata rivolta verso il basso o distesi.

Non permettere che oggetti con elementi riscaldanti siano all'interno della macchina. Tutti i detersivi per queste macchine sono molto alcalini e possono essere molto pericolosi se ingeriti. Evitare il contatto con la pelle, in particolare con gli occhi, e tenere i bambini lontani dalla porta aperta.

Al termine del ciclo di lavaggio, assicurarsi che il contenitore del detersivo sia vuoto. Questa tecnica non dovrebbe essere utilizzata da persone con disabilità fisiche o mentali, nonché con mancanza di conoscenza e bambini.

Panoramica delle recensioni

Dopo aver esaminato le recensioni dei clienti, si può notare che molti di loro sono soddisfatti della tecnica di questo marchio, lo usano ogni giorno. Lava perfettamente i piatti, è affidabile e conveniente. La macchina consente di risparmiare non solo energia, ma anche acqua, e tutte le caratteristiche dichiarate dal produttore coincidono con l'effettivo utilizzo. I modelli da incasso sono pensati nei minimi dettagli, si adattano idealmente al design dei mobili. Davvero non fanno rumore e scaricano tranquillamente l'acqua, e l'unico ma grande inconveniente è che dopo 5 anni di utilizzo, entrambi i cestelli arrugginiscono, che, purtroppo, non possono essere sostituiti. Solo per questo motivo, gli utenti dubitano che valga la pena acquistare nuovamente i prodotti di questo marchio.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento