Caratteristiche per lavastoviglie da incasso con larghezza 45 cm

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Dimensioni (modifica)
  3. Valutazione dei migliori modelli
  4. Criteri di scelta
  5. Installazione

Gli elettrodomestici da incasso stanno diventando sempre più popolari e acquistati ogni anno. Prima di tutto, questo vale per i dispositivi compatti per i quali non è necessario allocare molto spazio libero nella stanza. In questo articolo esamineremo tutte le caratteristiche delle moderne lavastoviglie da incasso, larghe 45 cm.

Vantaggi e svantaggi

La popolarità delle lavastoviglie di qualità cresce ogni anno. Questa tecnica ti consente di risparmiare in modo significativo il tuo tempo libero, ti salva da preoccupazioni e fastidi inutili. I modelli di lavastoviglie di alta qualità sono prodotti da molti marchi noti, quindi gli acquirenti hanno una scelta davvero enorme. Di recente, le lavastoviglie da incasso e strette sono diventate particolarmente popolari, che presentano molti importanti vantaggi.

  • Uno dei vantaggi più importanti delle lavastoviglie da incasso strette è la loro compattezza.... I dispositivi con una larghezza di soli 45 cm non occupano molto spazio, non sembrano pesanti in una piccola cucina.

  • Il costo dei modelli stretti di lavastoviglie è spesso più conveniente rispetto agli apparecchi elettronici a grandezza naturale. Molti acquirenti sono attratti dal prezzo di tali elettrodomestici.

  • Una lavastoviglie da incasso opportunamente selezionata può essere completamente nascosta dietro le facciate del set da cucina. È conveniente utilizzare tali dispositivi e i bambini piccoli non vi hanno accesso, quindi non possono premere accidentalmente il pulsante sbagliato.

  • Attualmente, esistono tali modelli di lavastoviglie che possono essere completamente integrati nell'auricolare, ma allo stesso tempo il loro pannello di controllo rimane all'esterno.... Questi sono articoli attraenti e molto convenienti che molti acquirenti decidono di acquistare.

  • Le caratteristiche tecniche e operative delle moderne lavastoviglie con una larghezza di 45 cm non sono in alcun modo inferiori alle caratteristiche delle full-size e modelli più grandi di apparecchiature simili.

  • Gli elettrodomestici considerati sono economici da utilizzare. Ogni anno vengono risparmiati circa 20.000 litri di acqua e 270 ore di prezioso tempo per l'utente.

  • Le moderne lavastoviglie da incasso strette svolgono un lavoro eccellente con il loro compito principale: lavano i piatti in modo impeccabile, senza lasciare macchie su di essi.

  • Le lavastoviglie di qualità con una larghezza di 45 cm sono spesso integrate da molte utili funzioni. La tecnica offre molte modalità e opzioni, attraverso le quali ti consente di far fronte a un gran numero di attività quotidiane.

  • La maggior parte delle moderne lavastoviglie strette è dotata di dispositivi di protezione. Viene fornita protezione contro i bambini e possibili perdite. Di solito, tale funzionalità funziona 24 ore su 24, quindi gli utenti non devono preoccuparsi dello stato di tali elettrodomestici e dell'unità della cucina in cui è costruita.

  • Grazie alla sua ricca funzionalità, una macchina stretta di alta qualità non solo laverà i piatti, ma lo asciugherà anche perfettamente.

  • Le lavastoviglie da incasso larghe 45 cm hanno un design accattivante e moderno. I produttori moderni prestano sufficiente attenzione al design esterno dei loro prodotti, quindi puoi trovare molti eleganti dispositivi multifunzionali nei negozi.

  • Le lavastoviglie da incasso compatte prodotte da marchi moderni si distinguono per un alto livello di affidabilità e praticità.... Si tratta di dispositivi durevoli e resistenti all'usura, assemblati esclusivamente con materiali robusti e di alta qualità.

  • Nonostante le loro piccole dimensioni, le lavastoviglie strette sono spesso abbastanza capienti, grazie al quale possono essere inseriti molti set di piatti per il lavaggio.

  • Il controllo di tali elettrodomestici è estremamente semplice e diretto.... Il pannello di controllo della maggior parte dei modelli di lavastoviglie da incasso stretto è elettronico, non è difficile capirne il funzionamento.

  • Le moderne lavastoviglie da incasso strette sono presentate nella gamma più ampia. Tali elettrodomestici sono prodotti da molti marchi noti, quindi l'attuale acquirente ha molto da scegliere.

Gli elettrodomestici da cucina da incasso hanno molti vantaggi, ma non sono privi di svantaggi.

  • Se hai intenzione di acquistare una lavastoviglie da incasso stretta, devi essere preparato al fatto che per questo dovrai acquistare detergenti speciali sotto forma di gel o compresse. I prodotti chimici domestici standard non sono adatti per questi dispositivi.

  • È necessario utilizzare tale attrezzatura per la cucina secondo tutte le regole. Se non si seguono le istruzioni per l'uso, è possibile provocare gravi danni alla lavastoviglie.

  • In ogni caso, prima di caricare i piatti, dovrai rimuovere tutti i residui di cibo da esso. Solo allora può essere collocato nella vasca di lavaggio.

  • Se è necessario rimuovere lo sporco da dispositivi troppo grandi, allora possono sorgere alcune difficoltà in questo.

  • La macchina integrata dovrà essere installata correttamente. Certo, puoi semplicemente metterlo in cucina, come modello indipendente, ma questo porterà a molti inconvenienti, alla perdita dell'attrattiva degli interni.

  • Tutti gli elettrodomestici all'interno della camera stretta della lavastoviglie devono essere posizionati correttamente. Non è possibile disperdere le stoviglie in modo caotico, poiché ciò può portare a problemi nel funzionamento delle apparecchiature.

Prima di scegliere una lavastoviglie stretta da incasso, ha senso valutare i pro ei contro, in modo che in seguito non rimarrai deluso da un acquisto non economico. Tutte le sfumature e le caratteristiche del funzionamento di tali elettrodomestici dovrebbero essere prese in considerazione.

Dimensioni (modifica)

Le moderne aziende manifatturiere producono molte varianti di lavastoviglie da incasso. Considera quali parametri dimensionali hanno più spesso questi dispositivi compatti popolari:

  • l'altezza standard è 80, 82, 84, 85 cm;

  • il parametro di profondità standard è 55 cm, ma puoi trovare dispositivi con altri indicatori, ad esempio 40 cm, questo è il modello più piccolo;

  • la larghezza delle lavastoviglie da incasso strette raggiunge più spesso i 45 cm, se si tratta di un modello largo standard, il suo parametro sarà di 60 cm.

Nella maggior parte dei casi, le attuali lavastoviglie di piccole dimensioni hanno dimensioni complessive - 45x55x45 (50) o 46x45x48 cm.

Alcuni produttori producono elettrodomestici i cui parametri sono leggermente superiori o leggermente inferiori agli standard elencati. I clienti possono trovare la lavastoviglie giusta per adattarsi a quasi tutti gli ambienti.

Valutazione dei migliori modelli

Esistono molti modelli diversi di lavastoviglie da incasso strette per la scelta dei consumatori moderni. In vendita ci sono sia copie economiche che medie o molto costose con un diverso insieme di funzioni. Anche le dimensioni e il design di questi dispositivi variano. Considera il top dei migliori modelli di lavastoviglie in diverse categorie di prezzo.

Budget

Vale la pena iniziare una recensione delle lavastoviglie migliori e di altissima qualità con elettrodomestici economici. Molti marchi noti stanno producendo dispositivi simili oggi. Consideriamo le caratteristiche di alcuni modelli di questa categoria.

  • Candy CDP 2L952W. Un modello molto popolare, il cui costo è inferiore a 20 mila rubli. La classe energetica di questa lavastoviglie è A e ha una funzione di asciugatura. La scatola dell'elettrodomestico contiene non più di 9 set di stoviglie. Ci sono 5 programmi di lavaggio, ci sono 3 diverse impostazioni di temperatura. Per i piatti con questa tecnica, vengono forniti ripiani pieghevoli intelligenti, ci sono supporti speciali per bicchieri in vetro.La potenza del dispositivo è di 1930 W.

  • Midea MFD45S500W. Un bellissimo modello stretto con la massima qualità costruttiva. Il dispositivo è progettato per molti anni di servizio senza problemi, dispone di 8 modalità di base per la pulizia dei piatti ed è caratterizzato da una capacità fino a 10 set.

Il dispositivo è dotato di un display digitale informativo e vanta una protezione affidabile contro perdite o tracimazioni.

  • Hotpoint Ariston HSFC 3M19C... Il modello ottimale nel rapporto qualità-prezzo. Dotato di un essiccatore di tipo statico, è caratterizzato da un basso consumo energetico. L'apparecchio lava molto bene i piatti, anche se molto sporchi. Dotato di tre cestelli per posate, guide piatti pieghevoli e portabicchieri. Il modello ha un design accattivante.
  • Electrolux ESL 94200 LO... Un modello eccellente con una qualità costruttiva brillante. Affidabile, pratico, molto facile da usare. Il periodo di garanzia per questa istanza è di 12 mesi. Il tecnico avvisa la fine del programma con un segnale acustico. La lavastoviglie è progettata per 9 set di stoviglie, ha una funzione di asciugatura della condensa e un sensore di durezza con la capacità di ridurla. La lavastoviglie lava e asciuga i piatti molto velocemente.
  • Beko DIS 26012. Il modello di alta qualità completamente integrato ha una spaziosa scatola per 10 set di piatti. Il dispositivo è protetto in modo affidabile da tracimazioni e perdite di liquidi. Il dispositivo è dotato di un display luminoso con indicazione di temperatura e tempo, ha la possibilità di regolare l'altezza dei cestelli per le stoviglie. C'è un'opzione: "raggio sul pavimento". Ci sono solo 5 programmi, 4 diverse condizioni di temperatura.

Segmento di prezzo medio

Gli acquirenti possono trovare nei negozi non solo lavastoviglie economiche, ma anche ottimi dispositivi del segmento di prezzo medio. Tali elettrodomestici sono molto popolari. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcune delle posizioni.

  • Maunfeld MLP-08IM. Un modello economico della lavastoviglie da incasso, contiene 10 coperti. La potenza del dispositivo è di 2100 W, c'è la possibilità di un mezzo carico di articoli. Qui è previsto uno scomparto separato appositamente per le posate. Il dispositivo non funziona troppo rumorosamente, è caratterizzato da un basso consumo energetico ed è dotato di un display informativo. Il consumo di acqua di questa lavastoviglie è di 9 litri.

  • Bosch SPV25CX01R... Un noto marchio tedesco produce solo elettrodomestici di alta qualità, durevoli e affidabili. Il dispositivo Bosch SPV25CX01R è progettato per 9 set di stoviglie, consuma 8,5 litri di acqua e ha una potenza di 2400 watt. Il dispositivo fornisce protezione contro l'apertura accidentale della porta, c'è una garanzia contro la ruggine.

Anche stoviglie molto sporche possono essere immerse in questo dispositivo; è possibile la cura delicata di stoviglie particolarmente fragili.

  • Electrolux ESL 94320 LA. Modello completamente integrato dotato di opzioni innovative. Pulisce perfettamente i piatti dalla maggior parte dello sporco, contiene 9 set di posate. Il dispositivo è protetto in modo affidabile dalle perdite, ha una funzione di spegnimento automatico e consente agli utenti di scegliere molte diverse modalità di temperatura. Il dispositivo ha un'opzione speciale: "programma espresso".
  • Weissgauff BDW 4140 D. Una piccola lavastoviglie progettata per caricare un massimo di 10 set di piatti. Il dispositivo è dotato di indicatore luminoso e consuma 9 litri di acqua. Questa lavastoviglie è caratterizzata da un'illuminazione brillante della camera, offre la possibilità di lavare rapidamente i piatti, una vasta selezione di programmi utili. La potenza del dispositivo considerato è di 2100 watt.
  • Bosch SPV45DX10R. Un elettrodomestico di alta qualità del marchio tedesco, è completamente integrato e molto compatto. Il dispositivo è progettato per caricare 9 set di stoviglie, consuma solo 8,5 litri di acqua.La lavastoviglie tedesca ha una funzione di avvio ritardato, c'è un blocco bambini, la capacità di distruggere istantaneamente i batteri patogeni. Il controllo del dispositivo è intuitivo, semplice e immediato.

Classe premium

Consideriamo quali caratteristiche e parametri hanno alcuni modelli di lavastoviglie da incasso strette, appartenenti alla classe premium.

  • Electrolux ESL 94655 RO. Un dispositivo premium molto affidabile che fornisce un ricco set di modalità e programmi per una pulizia di alta qualità dei piatti. Il modello è dotato di un essiccatore a condensazione, ha un'indicazione del tempo, un'opzione di spegnimento automatico. La lavastoviglie è progettata per 9 set di stoviglie e ha un'eccellente protezione multilivello contro le perdite.

C'è un'illuminazione interna della cella, c'è una serratura da bambini piccoli. Questo modello da incasso è caratterizzato dalla facilità di installazione.

  • Bosch SPV66TX10R. Altro modello di punta di un noto marchio tedesco, si distingue per un ricco set di funzioni, e prevede un metodo di installazione completamente ricostruibile. Il dispositivo ha una spaziosa camera di lavoro, la cui superficie interna è realizzata in acciaio affidabile e durevole. C'è una funzione di asciugatura intensiva, c'è un timer. Il modello è progettato per ospitare 10 set di piatti, è protetto in modo affidabile dalle perdite e ha la possibilità di interblocchi protettivi. Il consumo di acqua di questo elettrodomestico è di 9,5 litri.
  • AEG FSR 62400P. Strumento di alta qualità con sensori integrati. Il modello può regolare automaticamente il consumo di liquido, nonché la temperatura e il tempo per il lavaggio delle stoviglie. Il design è completato da un sensore di acqua pura, asciugatura della condensa. Il consumo di fluido qui è di 9,9 litri.

Prima del lavaggio diretto, le stoviglie vengono inzuppate, il dispositivo funziona quasi in silenzio, ha la funzione di aprire automaticamente le porte.

  • Siemens SR 656X10 TR. Un modello premium chic per l'integrazione in un set da cucina. Perfettamente protetto da perdite o scherzi dei bambini, dotato di un piccolo display informativo. Esistono diversi programmi automatici, c'è un'indicazione del tempo, la possibilità di un'asciugatura intensiva. Il dispositivo può ospitare fino a 10 coperti. La macchina elegante e affidabile Siemens SR 656X10 TR è azionata in modo molto semplice e conveniente.

Criteri di scelta

Come ogni altro elettrodomestico, la lavastoviglie da incasso deve essere scelta con cura e attenzione. Per non essere confusi quando si sceglie un tale dispositivo elettrico, è consigliabile fare affidamento su diversi criteri di base.

  • Metodo di inclusione... Le moderne lavastoviglie da incasso di piccola larghezza possono essere ad incasso totale o parziale. Le prime opzioni sono completamente nascoste dietro le facciate del set da cucina. Il pannello di controllo di quest'ultimo rimane aperto e accessibile. Ogni acquirente decide da solo quale delle opzioni gli piace di più nell'aspetto e nella praticità.

  • Dimensioni (modifica)... Uno dei criteri più importanti per la scelta del modello ottimale per una lavastoviglie da incasso stretta. Prima di andare al negozio per un tale dispositivo, è consigliabile effettuare tutte le misurazioni necessarie per non commettere errori nei suoi parametri.

  • Funzioni e opzioni... Un criterio altrettanto importante per la scelta degli elettrodomestici. L'acquirente dovrebbe familiarizzare attentamente con tutte le funzionalità della lavastoviglie selezionata. La tecnica deve far fronte a tutte le attività impostate dall'utente. Non è consigliabile spendere soldi extra per l'attrezzatura, la metà delle funzioni di cui una persona semplicemente non utilizzerà.

  • Livello di rumore, consumo di elettricità e acqua... Si consiglia di selezionare elettrodomestici da cucina più economici. È consigliabile che non siano troppo rumorosi, altrimenti il ​​loro lavoro infastidirà tutti i membri della famiglia.

  • Qualità di costruzione. Si raccomanda di assicurarsi dell'impeccabile qualità costruttiva degli elettrodomestici da cucina da incasso per la casa. La lavastoviglie deve essere robusta e affidabile.Il suo design non dovrebbe avere gioco, parti fissate obliquamente o allentate, ruggine e altri difetti.

  • Produttore... Oggi, molti marchi noti producono lavastoviglie sottili e di alta qualità progettate per essere integrate nelle cuffie. Si consiglia di dare la preferenza ai prodotti solo di produttori noti, poiché tali posizioni sono di qualità superiore. Inoltre, la garanzia si applica alle apparecchiature di marca originale.

Se prendi in considerazione tutti i suggerimenti di cui sopra, puoi trovare rapidamente e facilmente il modello perfetto di una lavastoviglie da incasso di alta qualità con una larghezza di 45 cm In caso di domande, dovresti chiedere l'aiuto di un commesso in un negozio di elettrodomestici.

Installazione

È del tutto possibile installare la lavastoviglie da incasso con le proprie mani. Lo schema di installazione di tale tecnica non causa difficoltà. In primo luogo, saranno necessarie operazioni preparatorie.

  • Innanzitutto, è necessario scegliere l'armadio, la nicchia o l'armadio giusti per l'installazione e il collegamento delle apparecchiature.

  • Assicurati di familiarizzare con i requisiti per l'installazione di una lavastoviglie.

  • Acquistano tutti i dispositivi di montaggio necessari, preparano elementi di fissaggio e strumenti.

È indispensabile preparare una chiave inglese, pinze, tronchesi, livello, metro a nastro, scalpelli e un set di diversi cacciaviti.

È molto importante prendersi cura della messa a terra in anticipo. L'apparecchiatura non deve essere installata vicino al piano di cottura. La piastra di sicurezza in ferro deve essere sotto il piano di lavoro. Prima di montare il dispositivo, è necessario eseguire le seguenti manipolazioni.

  • Rimisurare la sezione/nicchia da installare.

  • Controllare tutti gli spazi tra le pareti del mobile e il dispositivo.

  • Rimuovono la parete posteriore dell'armadio per scoprire quanto spazio libero c'è per posizionare tubi e cavi.

  • Controllano la posizione della barra di sicurezza sotto il piano del tavolo.

  • Inserire il blocco dell'alloggiamento del dispositivo nella sezione. Allineare il tagliacapelli in base al livello.

Dopo aver completato l'installazione del dispositivo, è necessario testarne il funzionamento senza carico. Dopo essersi assicurati che l'apparecchiatura funzioni correttamente e correttamente, è possibile procedere alla sua ulteriore operazione secondo le istruzioni.

Se l'autoinstallazione di una lavastoviglie da incasso causa alcune difficoltà, ha senso contattare specialisti che installeranno rapidamente e facilmente l'attrezzatura a pagamento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento