Lavastoviglie compatte per 8 coperti

Lavastoviglie compatte per 8 coperti
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Dimensioni (modifica)
  3. Produttori
  4. Criteri di scelta

Per una piccola famiglia di 3-4 persone, l'unità di lavaggio ottimale sarà un modello compatto o da tavolo che non funzionerà al minimo a causa del basso carico. Inoltre, una piccola lavastoviglie si adatterà perfettamente a una piccola cucina senza disturbare il suo design. Per capire quanto sia comoda e affidabile una lavastoviglie compatta, è sufficiente studiarne tutti gli aspetti positivi e negativi.

Vantaggi e svantaggi

Una lavastoviglie per 8 set è un'unità moderna e funzionale che faciliterà la vita di ogni casalinga, liberando tempo per il riposo, l'attenzione ai propri cari e gli hobby. Come le unità a grandezza naturale, i moduli lavastoviglie compatti e da tavolo sono abbastanza in grado di gestire lo sporco più ostinato di piatti e altri utensili da cucina. La cosa principale è scegliere la modalità di lavaggio ottimale.

Tra i vantaggi dei modelli di lavastoviglie desktop e compatti, vale la pena evidenziarne alcuni principali.

  • Set di base ottimale di programmi e condizioni di temperaturanecessario per il lavaggio di alta qualità di stoviglie realizzate in diversi materiali, siano esse porcellana, vetro temperato, silicone o acciaio inossidabile. Quasi ogni piccola lavastoviglie ha una modalità "Eco", "Veloce", "Standard", "Delicata", "Intensiva".
  • Consumo economico delle risorse - acqua e luce. La maggior parte delle unità ha una classe di alta efficienza energetica - A +, A ++.
  • Tipo di asciugatura affidabile ed efficiente. Molte lavastoviglie compatte sono dotate di un tipo di asciugatura a condensazione, ovvero le stoviglie si asciugano naturalmente.
  • Un numero sufficiente di opzioni aggiuntive e tecnologie innovative. Di norma, si tratta di protezione contro perdite, blocco bambini, avvio ritardato, possibilità di accelerare il ciclo, aggiunta di stoviglie durante il funzionamento, notifica sonora, ecc.
  • Compattezza. Le strutture da tavolo e integrate per 8 set sono compatte, quindi non ingombrano lo spazio in una piccola cucina.
  • Controlli intuitivi. I modelli moderni sono dotati di controllo elettronico, che anche un adolescente può gestire.
  • Costo accessibile. Rispetto ai modelli a grandezza naturale, le lavastoviglie compatte sono molto più economiche.

Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi delle lavastoviglie in miniatura.

  • Lavoro rumoroso. Nonostante il fatto che tali unità abbiano parametri piuttosto compatti, molte di esse creano un rumore percettibile.
  • L'impossibilità di lavare piatti di grandi dimensioni - teglie, pirofile, insalatiere e padelle grandi.
  • Molti utenti segnalano scarse prestazioni di pulizia quando utilizzano i tabletquindi è meglio usare detersivi in ​​polvere.

Dimensioni (modifica)

I moduli lavastoviglie per 8 set possono essere posizionati su un comodino, un tavolo, integrati nei mobili e anche installati sul pavimento. Una caratteristica di tali elettrodomestici sono proprio le loro piccole dimensioni.

La lavastoviglie da tavolo (autoportante) è facile da collegare e installare. L'unico requisito per il collegamento è una superficie perfettamente piana e stabile, nonché i sistemi di approvvigionamento idrico e di scarico nelle vicinanze. Le dimensioni standard per una lavastoviglie da tavolo sono 55x50x60 cm e 60x60x50 cm.

Lavastoviglie compatta - completamente/parzialmente da incasso, facile da installare e di piccole dimensioni.

I seguenti parametri sono considerati dimensioni standard: altezza - 41-60 cm, larghezza - 55-60 cm, profondità - 46-60 cm.

Produttori

Non tutti i produttori sono impegnati nello sviluppo e nella produzione di moduli lavastoviglie compatti per 8 set di stoviglie standard. Tra coloro che hanno avuto successo in questa categoria ci sono le seguenti serie di produttori.

  • Boschi. I design richiesti sono i modelli SCE52M55RU e SCE52M65EU.
  • Caramella. I modelli più diffusi sono D/CP 8/E-07 e CD/CP 8/E-S.
  • Degni di nota sono anche interessanti moduli compatti. Gunter & Hauer SL 3008 compatto, Siemens SC76M541EU, Toshiba DW-08T1CIS (S).

Alcuni modelli sono offerti in 2-3 colori (rosso, grigio, nero), che consente di scegliere l'opzione più adatta che si adatta al design generale degli interni della cucina.

Criteri di scelta

Un vasto assortimento di lavastoviglie compatte spesso complica il processo di selezione, soprattutto se viene acquistato il primo dispositivo di lavaggio di questo tipo. Per evitare inutili difficoltà, è sufficiente rispettare alcuni criteri quando si sceglie una lavastoviglie.

  • Tenere in considerazione le dimensioni della struttura e il tipo di installazione.
  • Prestare attenzione al numero di programmi, condizioni di temperatura e apparecchiature con funzioni ausiliarie.
  • Prestare attenzione all'attrezzatura interna del bunker, da cui dipende la comodità di posizionare i piatti.

Inoltre, un indicatore importante è la classe di efficienza energetica, il livello di rumore, nonché il tipo di controllo, che dovrebbe essere intuitivo.

La garanzia di affidabilità, durata e qualità eccellente dell'unità sarà un produttore collaudato specializzato nello sviluppo e nella produzione di lavastoviglie.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento