Classificazione delle lavastoviglie compatte

Classificazione delle lavastoviglie compatte
  1. I migliori produttori
  2. Valutazione del modello
  3. Quale auto dovresti scegliere?

Al giorno d'oggi, le lavastoviglie stanno diventando un attributo necessario in ogni cucina. Ti permettono di risparmiare più tempo e fatica possibile quando lavi i piatti. I modelli compatti che occupano una quantità minima di spazio sono molto richiesti. Possono essere facilmente installati anche in spazi ridotti. Oggi parleremo dei produttori più famosi di tali prodotti, oltre a conoscere alcuni singoli modelli di questa tecnologia.

I migliori produttori

Vale la pena evidenziare le aziende specializzate nella produzione di lavastoviglie compatte. Questi includono i seguenti marchi.

  • Boschi. Questa azienda tedesca con una ricca storia produce un'ampia varietà di attrezzature tecniche, comprese piccole lavastoviglie.

Di norma, hanno tutti un'elevata durata e una qualità eccellente.

  • Korting. Questa azienda tedesca è specializzata nella vendita di apparecchiature radio ed elettriche. I prodotti per la casa per la Russia sono assemblati in Cina.

Nonostante ciò, tali dispositivi hanno un alto livello di qualità e affidabilità.

  • Electrolux. Questa azienda svedese ha inventato molte importanti innovazioni nelle lavastoviglie.

Il primo modello compatto di tali apparecchiature è stato creato da Electrolux.

  • Weissgauff. Gli elettrodomestici di questo marchio sono più spesso assemblati in Russia, Romania, Cina e Turchia.

Ma allo stesso tempo, gli utenti notano ancora l'alto livello di qualità e durata dei modelli.

  • Caramella. Questo marchio italiano produce vari tipi di elettrodomestici. Nel 2019 è stata acquistata dal marchio cinese Haier.

Valutazione del modello

Successivamente, analizzeremo quali modelli di tali apparecchiature sono considerati di altissima qualità e più durevoli.

Budget

Questo gruppo include mini-car a un prezzo accessibile. Saranno alla portata di quasi tutti gli acquirenti.

  • Candy CDCP6/E. Questo modello sarà l'opzione migliore per una piccola cucina e per una residenza estiva. Può contenere un totale di 6 set di piatti. L'attrezzatura lo lava con 7 litri di acqua. Può funzionare in 6 diversi programmi e in 5 modalità di temperatura. Inoltre il Candy CDCP 6/E è dotato di un comodo timer con funzione snooze. Il dispositivo funziona abbastanza silenziosamente. Il design esterno del modello è realizzato in un semplice stile minimalista.

Gli acquirenti hanno notato un buon livello di qualità del dispositivo, un tale modello può essere adatto a qualsiasi stanza di piccole dimensioni.

  • Weissgauff TDW 4017 D. Questa macchina ha un'opzione autopulente. È completamente protetto da possibili perdite. La lavastoviglie ha anche una speciale protezione a prova di bambino. È dotato di un pratico display di piccole dimensioni per un facile utilizzo. Il dispositivo ha un'alta qualità di pulizia dei piatti. Può funzionare in 7 programmi diversi, le condizioni di temperatura sono solo 5. Durante il funzionamento, l'unità praticamente non fa alcun rumore.

Secondo gli utenti, il Weissgauff TDW 4017 D ha un prezzo accessibile, mentre il dispositivo affronta facilmente e rapidamente anche lo sporco più ostinato sui piatti.

  • Midea MCFD-0606. Questa lavastoviglie contiene 6 coperti. In un ciclo consumerà 7 litri di liquido. Il modello ha un comodo controllo elettronico, funziona quasi in silenzio. Il corpo del dispositivo ha una protezione speciale contro le perdite. Il reparto tecnico di lavorazione è realizzato in acciaio inox di alta qualità. Un set con l'unità include anche un supporto per occhiali.Spesso questa lavastoviglie viene montata direttamente sotto il lavello della cucina. Ti permetterà di far fronte facilmente a grasso e placca.

Gli utenti hanno notato che questa macchina è abbastanza comoda e silenziosa da usare, ma allo stesso tempo non secca i piatti.

  • Korting KDF 2050 W. Questo modello di lavastoviglie è progettato anche per 6 set. È dotato di un comodo sistema di controllo elettronico. Il campione ha un display per l'indicazione. Per un ciclo completo, il tecnico consuma 6,5 ​​litri di fluido. L'unità può funzionare in 7 diversi programmi. È dotato di un timer per ritardare l'avvio dell'attrezzatura, un'opzione autopulente.

Molti utenti hanno lasciato feedback positivi su questa tecnica, incluso è stato detto che affronta la pulizia dei piatti con alta qualità, funziona nel modo più silenzioso possibile.

  • Weissgauff TDW 4006. Questo campione è un modello indipendente. Può lavare 6 set di piatti alla volta. Il consumo di acqua è di 6,5 litri per ciclo. All'interno del modello è presente uno speciale riscaldatore a flusso continuo. Weissgauff TDW 4006 può funzionare in 6 diversi programmi, tra cui un semplice lavaggio giornaliero, una modalità delicata ed economica. La macchina è inoltre dotata di timer e indicatore di avvio ritardato.

È stato notato che questa unità ha un alto livello di qualità, funziona nel modo più silenzioso possibile.

  • Bosch SKS 60E18 UE. Questa lavastoviglie compatta è a libera installazione. È dotato di uno speciale sistema che consente di controllare il livello di trasparenza dell'acqua, quindi il dispositivo fornisce la massima qualità di pulizia delle stoviglie. Il dispositivo ha uno speciale rivestimento protettivo che protegge la superficie dalle impronte digitali. L'esempio fornisce 6 modalità di funzionamento. Dispone inoltre di un comodo sensore di carico che imposta il programma ottimale in base al livello di sporco sulle stoviglie. Il sistema di asciugatura della condensa consente di mantenere un alto livello di igiene, l'umidità evaporerà dalle superfici calde, per poi condensarsi sulle pareti fredde interne. Secondo gli utenti, l'unità Bosch SKS 60E18 EU è abbastanza spaziosa, lava quasi tutte le macchie dai piatti.

Separatamente, è stato notato l'assemblaggio di alta qualità di questa tecnica.

Classe premium

Ora diamo un'occhiata ad alcune delle lavastoviglie compatte premium.

  • Sistema operativo Electrolux ESF 2400. Il modello contiene 6 set di piatti. Consuma 6,5 ​​litri per ciclo. Controllo di una macchina di tipo elettronico. L'apparecchiatura è dotata di un display. Electrolux ESF 2400 OS ha un semplice essiccatore a condensazione. Il campione è dotato di un timer per l'avvio ritardato, un sistema di protezione dalle perdite e un'indicazione acustica. Gli utenti hanno notato che questa macchina è il più facile da usare possibile, pulisce facilmente anche lo sporco più ostinato sui piatti.

Inoltre, la tecnica è abbastanza silenziosa.

  • Bosch SKS62E22. Questa lavastoviglie è a libera installazione. È progettato per 6 set di piatti. Il campione è controllato elettronicamente e dispone di un comodo display di piccole dimensioni. Bosch SKS62E22 consuma 8 litri di acqua alla volta. L'apparecchiatura è dotata di asciugatura a condensazione convenzionale. È dotato di un timer con il quale è possibile ritardare l'avvio fino a 24 ore. All'interno dell'apparecchiatura è installato uno speciale sensore di purezza dell'acqua e una funzione che consente di ridurre di quasi la metà il tempo di lavaggio, mentre la qualità del lavaggio non sarà peggiore. Secondo gli acquirenti, le macchine Bosch SKS62E22 consentono di lavare tutto lo sporco dalla superficie dei piatti con la massima qualità.

Inoltre, sono caratterizzati da un assemblaggio affidabile e da un funzionamento silenzioso.

  • Xiaomi Viomi Internet lavastoviglie 8 set. Questo esempio contiene 8 coperti alla volta. È parzialmente incassato. Il modello è dotato di controllo elettronico, display. Per un ciclo completo consuma 7 litri di fluido. Il dispositivo ha la capacità di funzionare da uno smartphone.I set Xiaomi Viomi Internet Dishwasher 8 hanno un'opzione di asciugatura turbo, che consente di ottenere piatti completamente asciutti e puliti alla presa.

L'interno dell'unità è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, il cestello per i piatti può essere regolato in altezza indipendentemente.

  • Electrolux ESF2400OH. Un tale detergente per piatti da tavolo può essere posizionato anche nella cucina più piccola. Le sue dimensioni sono solo 43,8x55x50 centimetri. Il campione appartiene alle opzioni di risparmio energetico. Un lavaggio consuma 6,5 ​​litri di acqua. La macchina prevede 6 diversi programmi di lavoro, tra cui lavaggio rapido, modalità delicata.

Il livello di rumore durante la pulizia è di soli 50 dB.

  • Bosch SKS41E11RU. Questo dispositivo da tavolo ha un tipo di controllo meccanico. Il modello prevede diverse modalità a seconda del livello di sporco delle stoviglie. Durante il funzionamento, il liquido viene alimentato in 5 direzioni diverse contemporaneamente, il che consente di far fronte anche a un forte inquinamento. Il dispositivo viene fornito con uno speciale motore a risparmio energetico. Bosch SKS41E11RU sarà un'opzione eccellente per la pulizia delicata e accurata di fragili piatti di cristallo, la macchina rimuoverà tutte le macchie da tale materiale, ha uno speciale scambiatore di calore che protegge il vetro dai danni.

Il dispositivo può regolare indipendentemente il livello di durezza dell'acqua, proteggendo così l'interno da corrosione e incrostazioni.

  • Electrolux ESF 2300 DW. Questa lavastoviglie compatta è indipendente. Ha un semplice tipo di asciugatura a condensazione. Il dispositivo è costruito in acciaio inossidabile durevole e affidabile. Il livello di rumore durante il funzionamento è di soli 48 dB. Electrolux ESF 2300 DW può funzionare in 6 diverse modalità, anche le modalità di temperatura sono 6. Il modello ha opzioni per l'avvio ritardato (tempo di ritardo massimo è 19 ore), è dotato di un sensore di acqua pulita. Se necessario, puoi regolare in modo indipendente l'altezza del cestello per i piatti. Il controllo del campione è elettronico. Il dispositivo ha una speciale protezione affidabile contro possibili perdite. Consuma quasi 7 litri di liquido alla volta. I clienti hanno notato che questa lavastoviglie sarà in grado di far fronte a quasi tutto lo sporco sui piatti.

Inoltre, è abbastanza facile da usare.

  • Electrolux ESF2400OW. Un tale dispositivo può adattarsi anche alla cucina più piccola. L'attrezzatura vi permetterà di ospitare fino a 6 set di stoviglie. Appartiene al tipo di tecnologia a risparmio energetico. Questa macchina dispone di un totale di 6 programmi di lavoro, inclusa la pulizia delicata. Il campione ha anche un'opzione di avvio ritardato. Electrolux ESF2400OW è considerato il più comodo e facile da usare, c'è un numero minimo di pulsanti sulla custodia. Il livello massimo di rumore durante il funzionamento è di soli 50 dB.

Il dispositivo ha un semplice essiccatore di condensa, il tipo di controllo è elettronico, il tipo di display è digitale.

Quale auto dovresti scegliere?

Prima di prendere una lavastoviglie compatta, ci sono una serie di caratteristiche importanti da considerare. Prima di tutto, presta attenzione alla capacità. Di norma, tali dispositivi sono progettati per un numero limitato di utenti e solo per 6 set standard di piatti.

Dovresti anche guardare il metodo di asciugatura. Esistono 2 metodi principali: naturale e a condensazione o forzata. La seconda opzione è considerata più preferibile, consente di rimuovere rapidamente tutta l'umidità dai piatti.

L'opzione migliore può essere un modello con diverse modalità di pulizia (economia, programma delicato per prodotti in vetro e cristallo). Tali dispositivi ti permetteranno di pulire posate di qualsiasi materiale.

Inoltre, si consiglia di prelevare campioni con un sistema speciale per prevenire possibili perdite. Ciò garantirà la massima sicurezza durante il funzionamento.

Attenzione al tipo di controllo. Può essere meccanico (tramite meccanismo rotante) o elettronico (tramite pulsante).

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento