Recensione della stampante fotografica Canon

Contenuto
  1. descrizione generale
  2. La scaletta
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Regole operative

Con la tecnologia moderna, sembra che nessuno stia più stampando foto, perché ci sono così tanti dispositivi, come cornici per foto elettroniche o schede di memoria, ma ancora questa affermazione non è del tutto vera. Ogni persona ha un momento in cui vuole sedersi con i propri cari e bere il tè, guardando le fotografie stampate. Sorge una domanda naturale: come scegliere una buona stampante fotografica? Quale produttore dovresti preferire?

descrizione generale

Alcune delle migliori stampanti fotografiche sono Dispositivi Canon.

Questi dispositivi sono rappresentati dalle linee Canon PIXMA e Canon SELPNY. Entrambe le serie si contraddistinguono per soluzioni ingegneristiche di grande successo e per un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per entrambi è possibile utilizzare un'ampia gamma di stampanti fotografiche Canon privato uso e per attività professionale.

I principali vantaggi sono i seguenti.

  • Connessione Wi-Fi o Bluetooth a un personal computer, laptop o telefono.
  • Schermi tattili.
  • Dotato di un sistema di alimentazione continua dell'inchiostro.
  • Immagini luminose e chiare.
  • Dimensioni compatte.
  • Stampa direttamente dalla fotocamera.
  • Vari formati di stampa delle foto.

Puoi parlare all'infinito della qualità e dell'affidabilità di questi dispositivi, ma diamo un'occhiata più da vicino.

La scaletta

Parliamo di tutti i vantaggi e gli svantaggi di ogni specifica linea di stampanti Canon PIXMA e inizieremo con la serie TS. Canon merita una menzione speciale PIXMA TS8340. Un eccellente dispositivo multifunzione con tecnologia FINE e 6 cartucce consente di stampare foto di alta qualità. L'unità è comoda e facile da usare. Gli svantaggi includono solo il costo. La serie TS è rappresentata da altri tre modelli: TS6340, TS5340, TS3340.

Le MFP dell'intera linea sono dotate della stessa tecnologia, l'unica differenza è che le altre contengono 5 cartucce. Le foto sono molto chiare, di alta qualità, con un'eccellente riproduzione dei colori.

Prossimo episodio Canon PIXMA G rappresentato da dispositivi multifunzionali dotati di un sistema di stampa a inchiostro continuo. CISS ti consente di creare un volume maggiore di foto senza perdita di qualità. Tutti i modelli si sono dimostrati dal lato migliore. La scelta ottimale per l'uso domestico. Gli svantaggi includono costo elevato dell'inchiostro originale. Apprezzato il lavoro dei seguenti Modelli Canon PIXMA: G1410, G2410, 3410, G4410, G1411, G2411, G3411, G4411, G6040, G7040.

Le stampanti fotografiche professionali sono rappresentate dalla linea Canon PIXMA PRO.

Questi dispositivi sono destinati all'uso professionale da parte dei fotografi.

Soluzioni tecnologiche uniche sono la base per una straordinaria qualità di stampa e una perfetta riproduzione dei colori. Governate Canon SELPNY rappresentato dal più portatile nelle dimensioni: CP1300, CP1200, CP1000... Le stampanti stampano fotografie vivide in una varietà di formati. Supporto Funzione di stampa fototessera per la stampa su documenti.

Suggerimenti per la selezione

Per la stampa fotografica a casa, sono perfetti Modelli della serie G... Sono affidabili, supportano la maggior parte dei formati di stampa standard e sono di facile manutenzione.

Un vantaggio significativo sarà la presenza di CISS, che ridurrà significativamente il costo dell'inchiostro.

Per piccoli scatti di ottima laminazione, utilizzare stampanti della linea SELPNY. Tutti i modelli di questa linea hanno dimensioni di 178x60,5x135 mm e si adattano anche a una borsetta. Naturalmente, se hai intenzione di aprire uno studio fotografico o un laboratorio fotografico, dovresti prendere in considerazione i modelli serie PRO.

Regole operative

Affinché l'attrezzatura funzioni il più a lungo possibile, è necessario seguire le istruzioni per ciascun tipo di attrezzatura. Le regole di base sono piuttosto semplici.

  1. Utilizzare solo carta del peso e del produttore approvati per l'uso con il dispositivo.
  2. Assicurati che ci sia abbastanza inchiostro prima di stampare le foto.
  3. Controllare sempre il dispositivo per oggetti estranei.
  4. Va bene usare inchiostro non originale, ma influisce seriamente sulla qualità della foto, quindi è meglio usare inchiostro Canon.
  5. Installa i driver presi dal disco di installazione o scaricati dal sito Web ufficiale del produttore.

Canon si è affermata molto bene nel mercato russo, i suoi prodotti sono molto apprezzati e richiesti.

Quando scegli una stampante, lasciati guidare dal tuo bilancio e compitiche deve essere eseguito dal dispositivo e la qualità ti sarà garantita.

Guarda una panoramica della stampante fotografica compatta Canon SELPHY CP1300 nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento