Tutto sulle stampanti portatili

Contenuto
  1. Caratteristiche della stampante portatile
  2. Varietà e modelli
  3. Come scegliere una stampante?

Oggigiorno è difficile fare a meno di stampare documenti e fotografie. Per fare ciò, utilizzare una stampante, un dispositivo per visualizzare testo e grafica sulla superficie di un foglio di carta. Il progresso non si ferma, quindi, le macchine da stampa fisse per ufficio e casa sono già state sostituite da nuove - manuali.

Caratteristiche della stampante portatile

Una stampante portatile è analoga alla nostra comprensione comune delle stampanti tradizionali. Questi dispositivi sono di diverse tipologie e vengono selezionati per il tipo di attività per la quale verranno utilizzati. Le stampanti portatili differiscono dalle normali stampanti per dimensioni ridotte e grande funzionalità. Modelli disponibili che entrano in tasca.

Ti consentono di stampare non solo foto e testi, ma anche codici a barre, adesivi, ricevute e persino immagini direttamente sulle tue mani.

Varietà e modelli

Esistono diversi tipi di stampanti portatili, a seconda del tipo di azione, design e scopo.

Getto d'inchiostro G&G GG-HH1001B

Modello di piccole dimensioni per risolvere problemi nel settore commerciale e industriale... Stampa praticamente su qualsiasi superficie con inchiostro impermeabile professionale resistente alle sbavature e abbastanza resistente allo sbiadimento del sole. Il loro peso è di circa 450 grammi. Dispone di connettività wireless e batteria ricaricabile... Sulla superficie laterale, hanno uno schermo tattile, necessario per inserire le attività di parole.

Pennello di stampa mobile

Ha la sua caratteristica distintiva connessione wireless allo smartphone... Un'altra caratteristica di tale dispositivo è la stampa a colori. Contiene una funzione per l'esecuzione di testo di grandi dimensioni. È scorrendo sulla superficie che è possibile applicare un disegno completo e distinto o un testo informativo. Devi solo connetterti al tuo smartphone, scaricare un'applicazione speciale in anticipo e compilare le informazioni necessarie.

Tale dispositivo ha le dimensioni di un mouse per computer. Con esso, puoi applicare immagini e testo a vestiti, custodie per telefoni, diari o copertine per quaderni. Questa stampante ti aiuterà a creare cose uniche per te e i tuoi cari.

Spazzola di stampa meccanica a cinghia

Progettato per l'etichettatura dei prodotti sia a casa che nell'area di produzione o in ufficio... I dati integrati ti consentono di scegliere un carattere, la dimensione delle lettere, i simboli, gli stili. La stampante dispone di nastri adesivi multicolori su cui è possibile impostare varie informazioni spremute dalla stampante. Tali nastri aderiscono a tutte le superfici lisce, non sbiadiscono al sole e non si consumano. Sono anche resistenti al calore e all'umidità. Se finisci i nastri, puoi acquistarli online.

In genere una stampante a nastro viene utilizzata per stampare codici a barre ed etichette nei negozi.

Marcatore Besheng T1000

Modello di stampante portatile per la stampa con inchiostro a base d'acqua. Progettato per applicare qualsiasi codice a barre, scritte e immagini su scatole o pareti... La stampante ha molte qualità positive: velocità di stampa elevata, facile sostituzione della cartuccia, touch screen sensibile di ultima generazione e un prezzo che soddisfa i clienti.

E secondo il metodo di stampa, i marcatori sono a getto d'inchiostro o laser.

  • Opzione a getto d'inchiostro più spesso indicata come stampante a getto d'inchiostro continuo, che stampa date, codici a barre, codici QR su vari materiali. La stampante può connettersi a un PC e trasferire immagini o testo informativo.La marcatura viene applicata su qualsiasi superficie: cartone, carta, plastica, metallo, legno, vetro e acciaio. Il volume totale della cartuccia è di 85 ml e il peso dell'intero dispositivo non supera 1 kg. C'è un touch screen altamente sensibile sulla superficie laterale.
  • Mini stampanti laser hanno un metodo di stampa infinito, sono famosi per immagini e testi ad alta risoluzione, non richiedono materiali di consumo e manutenzione costante. Di positivo si possono evidenziare: tempo di stampa minimo, controllo del dispositivo tramite touch screen e riconfigurazione rapida per assegnare nuovi compiti. Tali stampanti sono utilizzate principalmente nell'industria in cui è richiesta l'etichettatura obbligatoria dei prodotti. I dispositivi sono utilizzati anche in altri settori: automobilistico, farmaceutico, cosmetico e alimentare. La marcatura può essere eseguita su plastica, metallo, vetro, carta e legno.

Come scegliere una stampante?

Nonostante il gran numero di opzioni con funzioni e caratteristiche diverse, la scelta di una stampante dipende dall'area in cui verrà utilizzata. Il getto d'inchiostro è adatto per un'opzione economica. Ma hanno un problema: richiedono la sostituzione della cartuccia e la ricarica con l'inchiostro dopo che si sono esaurite o si sono asciugate. Inoltre, necessitano di cure particolari per garantire che l'inchiostro non si asciughi nella cartuccia o che la testina non si ostruisca. In caso di guasto della cartuccia, non sarà difficile acquistarne un'altra, ma a un costo spesso costa più di una nuova stampante.

Le controparti laser non richiedono cure particolari, ma il costo supera notevolmente quelle a getto d'inchiostro.... Eseguono una stampa veloce di alta qualità, che viene eseguita con vernice a polvere. Questo consente di risparmiare tempo. Se la stampante si guasta, può essere riparata a un costo relativamente basso.

Nel prossimo video troverai una panoramica dettagliata della stampante portatile Omega.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento