Tutto sulle stampanti fotografiche Epson

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Criteri di scelta

La tecnica Epson è ben nota al consumatore domestico e gode di una discreta reputazione. Tuttavia, oltre a imparare tutte le sottigliezze su Stampanti fotografiche Epson sicuramente non farà male. Ciò ti consentirà di determinare la versione migliore per te stesso e di utilizzare consigli chiari per la selezione.

Peculiarità

Le stampanti fotografiche di nuova generazione di Epson si distinguono dai loro predecessori... Questa azienda sta applicando attivamente gli ultimi sviluppi tecnologici. A seguito di una serie di test indipendenti, mantiene di anno in anno la sua leadership nel mercato.

Inoltre, vale la pena notare il fatto che Le stampanti Epson sono abbastanza affidabili e garantiscono un ottimo livello di riproduzione di colori, sfumature, forme geometriche. L'azienda non utilizza solo la tecnologia a getto d'inchiostro di fascia alta, ma è impegnata nella stampa piezoelettrica, che consente di risparmiare sui materiali di consumo.

Gli sviluppatori dell'azienda non cercano di aumentare al massimo la risoluzione delle stampe con metodi semplici e facili, il che sarebbe un imperdonabile dilettantismo. Pensano a una serie di tecnologie che consentono loro di risolvere con sicurezza i compiti assegnati. Come risultato del loro uso combinato, si ottengono fotografie di alta qualità. Ogni goccia di inchiostro è soggetta a controlli molto severi.

Ciò garantisce un'eccellente qualità dell'immagine e stampe a grana fine.

Panoramica del modello

Il getto d'inchiostro è una buona opzione per la stampa di fotografie. stampante L810 di Epson. Una caratteristica interessante di questo modello è la presenza di CISS. La velocità di output del testo può raggiungere 37 pagine al minuto. Quando si stampano foto su una foto 10x15 cm, sono necessari 12 secondi. La risoluzione in modalità fotografica è di 5760x1440 pixel.

Altri parametri sono i seguenti:

  • comunicazione con un computer tramite USB 2.0;

  • stampa a 6 colori;

  • la possibilità di stampare su dischi laser;

  • emissione di immagini da supporti digitali;

  • display touchscreen a cristalli liquidi con diagonale di 6,9 pollici;

  • vassoio carta per 100 fogli;

  • la capacità di lavorare con Windows XP e versioni successive;

  • peso - 8,2 kg.

Per la selezione, puoi considerare anche il modello L1800. Questa è una stampante fotografica a getto d'inchiostro a colori A3 che produce immagini a colori e in bianco e nero a una velocità massima di 15 copie al minuto. Le 6 cartucce funzionanti sono fornite con inchiostro da un serbatoio interno. È possibile lavorare con fogli di carta, la cui densità va da 64 a 300 g per 1 mq. m.

Una buona opzione sarebbe una stampante Stilo Foto P50. Questo è un modello a getto d'inchiostro A4. La velocità di stampa in bianco e nero può raggiungere 37 pagine al minuto, colore - 38 pagine. E in un minuto vengono visualizzate fino a 5 fotografie 10x15 cm La connessione a un computer avviene tramite il protocollo USB. Lo schermo non è fornito, ma è possibile stampare su CD.

Vale la pena dare un'occhiata più da vicino al modello. Stilo Foto 1410... Questo dispositivo argentato è destinato all'uso desktop a casa. Caratteristiche principali:

  • CISS non è previsto;

  • velocità di stampa in bianco e nero ea colori fino a 15 pagine al minuto;

  • il formato più grande è l'A3;

  • l'output di una fotografia di 10x15 cm a colori avviene in 46 secondi;

  • carta con una densità da 64 a 255 g per 1 mq. m;

  • capacità del vassoio di alimentazione - 100 fogli;

  • la possibilità di stampare su buste, nastri di carta, biglietti ed etichette.

Criteri di scelta

Certo per la casa, dovresti preferire un modello con un CISS... Il punto non è nemmeno che siano molto convenienti ed economici.Questa soluzione è vantaggiosa anche per chi stampa saltuariamente, perché permette di aumentare la risorsa totale. Per quegli utenti che stamperanno molte immagini, si possono consigliare modelli ad alte prestazioni.

Il loro costo relativamente elevato si ripaga in pochi mesi.

Le stampanti laser non dovrebbero essere prese sul serio. Solo il modello a getto d'inchiostro garantisce una qualità di stampa decente. È vero, sarà comunque costoso acquistare le versioni più economiche. I materiali di consumo assorbiranno rapidamente tutti i risparmi immediati. Un'opzione molto utile sarà la modalità Wi-Fi, che ti consentirà di stampare immagini da smartphone, tablet e file copiati su un laptop.

Il video qui sotto mostra i migliori modelli di stampanti fotografiche Epson.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento