Tutto sui proiettori CINEMOOD

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Panoramica delle recensioni

È difficile immaginare varie attività educative e gestionali senza l'uso di proiettori. Ma ogni produttore promuove prodotti leggermente diversi. E quindi, è imperativo scoprire, ad esempio, tutto sui proiettori CINEMOOD, che meritano sicuramente l'attenzione dei consumatori.

Peculiarità

Prima di parlare del proiettore CINEMOOD in sé, vale la pena sottolineare che l'omonima società transnazionale è impegnata nella sua produzione. I suoi proiettori portatili utilizzano software preinstallato. Forniscono inoltre l'accesso ai servizi online offerti dall'azienda stessa. I prodotti sono focalizzati esclusivamente sul settore famiglia. È stato fatto tutto il possibile per rendere confortevole e sicura la visione delle varie storie da parte dei bambini. Controllo parentale completo implementato.

Inizialmente, nella memoria del dispositivo è già caricato un gran numero di fiabe e film. La dimensione totale dei proiettori CINEMOOD è piccola. Sono stati paragonati a semplici blocchi con cui i bambini possono giocare.

La differenza tra le versioni in termini di imbottitura tecnica è insignificante. La gamma di contenuti utilizzati è molto più diversa.

Compattezza e mobilità sono i tratti caratteristici di tutti gli sviluppi dell'azienda. Vale anche la pena notare che CINEMOOD si è occupata di una russificazione completa sia della gestione che della versione stampata dell'istruzione. Le impostazioni per i proiettori di questo marchio sono relativamente poche, quindi il lancio "pronto all'uso" è abbastanza fattibile. Grazie alle custodie con NFC viene fornito un modding molto vario. Ma dobbiamo anche notare alcuni svantaggi: il prezzo relativamente alto e la fragilità, quindi sarebbe una cattiva idea affidare i proiettori ai bambini stessi.

Per impostazione predefinita viene utilizzato il sistema operativo proprietario. Sì, questo riduce notevolmente la flessibilità di personalizzazione e configurazione. Ma d'altra parte, qualsiasi adolescente, e anche la maggior parte dei bambini dai 9 anni, può facilmente capire come gestirlo. Puoi collegare facilmente altoparlanti esterni. Anche tenere traccia del livello di carica dei proiettori è facile.

Panoramica del modello

Vale la pena notare che l'idea stessa di un proiettore nello spirito di un cubo di gioco per bambini non è nuova. Uno sviluppo simile "Cube" è stato presentato in precedenza e all'estero con il marchio Doogee Smart Cube P1. Ma i nostri specialisti non hanno seguito la strada della semplice copia di un proiettore DLP basato sul sistema Android. Hanno sviluppato un prodotto completamente originale. Piuttosto, un'intera linea di proiettori a soffitto, che viene meritatamente aperta dal modello "Cube VR".

Pellicole, video a 360 gradi e giochi interattivi sono già all'interno. Il problema di "attaccare" è stato completamente risolto. Non ci saranno sessioni statiche così comuni in altre versioni. Non è necessario utilizzare gli occhiali VR per immergersi nella realtà simulata. Esistono numerosi giochi VR interattivi adatti non solo ai bambini, ma anche alle famiglie in generale.

Specifiche importanti:

  • sensori di movimento ad alta precisione;
  • sofisticata proiezione digitale secondo lo standard DLP;
  • 5 ore di lavoro con una carica completa;
  • tipo di altoparlante interno AUX;
  • la possibilità di utilizzare Wi-Fi, Bluetooth;
  • mancanza di riscaldamento e rumore, tipica della tecnologia delle generazioni precedenti.

Se devi scegliere un cinema portatile, dovresti prestare attenzione a DiaCubic. Nella memoria del dispositivo viene caricato un gran numero di pellicole, accuratamente conservate come patrimonio culturale. Grazie all'accesso al servizio Ivi sono disponibili 85.000 film. Tuttavia, anche 2000 cartoni animati sono seri. Viene fornita la duplicazione dell'immagine visualizzata sugli schermi dei dispositivi con iOS e Android.

Proprietà tecniche importanti:

  • peso - 0,3 kg;
  • collegamento opzionale di altoparlanti o cuffie;
  • altoparlante interno con potenza acustica di 2,5 W;
  • memoria interna 16 GB;
  • maggiore resistenza agli urti del corpo;
  • la risorsa dell'ottica è di almeno 20 mila ore.

Anche un dispositivo come il "MultIKubik" merita attenzione. Le caratteristiche principali sono le stesse: il tempo di funzionamento è fino a 5 ore con una carica completa, il peso è di 0,3 kg. Ogni settimana, gli utenti hanno accesso a tutti i nuovi cartoni animati.

Il dispositivo è progettato per duplicare l'immagine sullo schermo dello smartphone. La raccolta interna viene aggiornata tramite Wi-Fi; è disponibile anche la riproduzione da una chiavetta USB.

Vale sicuramente la pena dare un'occhiata più da vicino alla modifica del Narratore. È compatibile con IOS, Android. Ma oltre a queste piattaforme abbastanza comuni, piacerà anche la compatibilità con l'Apple Watch. La memoria interna della ROM standard può contenere 32 GB di dati. Viene utilizzato il protocollo Bluetooth 4.0.

Altre capacità tecniche:

  • flusso luminoso 35 lumen;
  • manutenzione di schermi con diagonale da 0,1 a 3,8 m;
  • uscita cuffie minijack;
  • NFC;
  • potenza dell'altoparlante 2,5 W;
  • connettore microUSB.

È opportuno completare la recensione sulla versione "Kinokubik ivi". Dall'omonimo servizio puoi scaricare 35 film e guardarli ovunque. Lo streaming di Youtube è supportato, è anche possibile caricare i propri file. Strutturalmente e software, il dispositivo è progettato non solo per gli amanti del cinema, ma anche per i bambini dai 6 ai 10 anni. I clienti hanno anche un abbonamento ivi predefinito per 6 mesi.

CINEMOOD fornisce anche vari accessori per le sue apparecchiature. Tra questi spicca la smart cover per il videoproiettore. Può connettersi tramite Wi-Fi e utilizzare un tag NFC. Queste Smart Cover sono adatte a tutte le versioni di proiettori. Ci sono anche altre custodie avanzate e belle per tutti i gusti e persino una custodia intelligente per il trasporto di dispositivi.

Come scegliere?

CINEMOOD Storyteller è consigliato a chi vuole ottenere la massima funzionalità. Attraverso questo dispositivo, ottengono l'accesso a un numero abbastanza elevato di servizi online. "MultIKubik" si rivolge principalmente agli amanti dei cartoni animati e ai bambini. Il set di consegna include un abbonamento al servizio Mult per 12 mesi. Bene, altri modelli sono prevedibilmente progettati per funzionare principalmente con film e programmi TV.

I prodotti CINEMOOD, a differenza di altri proiettori, non sono progettati per funzionare in condizioni di luce intensa. Vengono utilizzati quando l'illuminazione è spenta o molto bassa. Pertanto, è utile prendere in considerazione il livello di resa cromatica e la chiarezza dell'immagine trasmessa. Il design di tutti i prodotti di questo marchio è piacevole e armonioso.

Non devi davvero sceglierli in base alle loro capacità tecniche e il criterio principale sarà quello che intendi guardare per primo.

Panoramica delle recensioni

La stragrande maggioranza dei consumatori crede che gli elettrodomestici CINEMOOD siano ottimi per i bambini. Eccelle nel mostrare fiabe e strisce di film. Ma i modelli dei cartoni animati non vanno bene per le tradizionali serate di film in famiglia. Pertanto, è necessario capire attentamente la risoluzione della matrice in modo che non ci siano vane aspettative. Ma i dispositivi destinati ai film li mostrano in modo davvero chiaro, dettagliato e verificato.

A volte ci sono lamentele sulla mancanza di funzionalità. Ma rispetto a quanto già implementato dai progettisti, gli elementi "mancanti" risultano essere una sciocchezza. Secondo molti genitori, il cubo incluso fornisce silenzio nella stanza dei bambini per almeno un'ora.

Le valutazioni positive sono anche associate al supporto per una varietà di applicazioni. Puoi guardare l'immagine visualizzata in qualsiasi modo, proiettandola su qualsiasi superficie comoda.

Sfortunatamente, Vale la pena notare che ultimamente i produttori si sono concentrati sui contenuti a pagamento. Ma la compattezza e la possibilità di lavorare senza connessione di rete giustificano in parte questo svantaggio dei proiettori CINEMOOD. Possono essere portati liberamente con te in viaggio (in aereo, treno, autobus). I bambini saranno sicuramente felici di un acquisto del genere. Alcuni adulti condividono la loro opinione.

Nel prossimo video troverete l'unboxing e il test drive del Cinemood Storyteller Mini Cinema.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento