Recensione dei proiettori Xiaomi
Xiaomi è un marchio popolare che produce apparecchiature di alta qualità e funzionali in diverse categorie di prezzo. Nell'assortimento del produttore, puoi trovare molti eccellenti modelli di proiettori molto popolari. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a questi dispositivi di Xiaomi.
Peculiarità
Xiaomi è una famosa azienda cinese che produce una vasta gamma di apparecchiature di alta qualità. Sugli scaffali dei negozi, puoi trovare un numero enorme di dispositivi diversi rilasciati da questo famoso marchio. I prodotti Xiaomi si distinguono per l'elevata funzionalità e praticità. Questo vale anche per i proiettori del brand, che attualmente sono tra i più apprezzati. I proiettori Xiaomi sono molto richiesti per un motivo. La tecnologia del marchio ha molte caratteristiche distintive che attraggono attivamente l'acquirente.
- La caratteristica principale dei proiettori a marchio Xiaomi è la massima qualità. L'apparecchiatura è progettata per una lunga durata e non è soggetta a guasti se utilizzata correttamente e trattata con cura.
- I proiettori di marca di un produttore cinese danno un'immagine molto buona. È vero, in alcuni casi è solo necessario guardarlo da lontano, poiché vicino all'immagine "si sbriciola" in punti separati. I moderni proiettori LCD non soffrono di questi problemi.
- I proiettori Xiaomi di qualità possono riprodurre un'immagine di alta qualità in 4K di alta qualità. Questa è un'ottima notizia per gli spettatori che preferiscono guardare video e film in questo formato popolare.
- La maggior parte dei modelli di videoproiettore di marca mostra luminosità e contrasto eccellenti. Di conseguenza, viene trasmessa un'immagine piacevole e chiara, dalla quale gli spettatori non hanno occhi o mal di testa.
- I dispositivi che supportano il moderno sistema operativo Android sono particolarmente popolari. Questi sono modelli multifunzionali e molto convenienti, il cui funzionamento è un piacere.
- I proiettori prodotti da Xiaomi possono vantare dei controlli di base. Non è difficile capire come funziona questa tecnica. Anche se l'utente ha delle domande, può in qualsiasi momento fare riferimento alle istruzioni per l'uso, che di solito vengono fornite con l'apparecchiatura.
- I dispositivi Xiaomi si distinguono per un design accattivante e discreto. Una tale tecnica si adatterà facilmente a quasi tutti gli interni e non introdurrà disarmonia in essi.
- I moderni proiettori Xiaomi possono leggere un numero enorme di formati di file video attuali. Molti dispositivi sono dotati di altoparlanti di qualità.
Grazie a un'ampia gamma di funzioni e un'eccellente qualità dell'immagine trasmessa, i modelli moderni dei proiettori del marchio cinese sono diventati uno dei più popolari e richiesti.
Molti utenti preferiscono i prodotti Xiaomi, poiché sono presentati in una vasta gamma e molti dei modelli presentati hanno un prezzo completamente democratico.
Recensione di modelli popolari
I moderni modelli di proiettori Xiaomi vantano un eccellente set di configurazioni e funzioni utili quando si guardano file video. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni degli esempi più popolari del produttore cinese.
Mijia Laser Projection Lite
Questo è un popolare proiettore DPL basato sul sistema operativo Android. La risoluzione ottica di questo dispositivo è rappresentata dai seguenti valori - 1920X1080 (Full HD). L'apparecchiatura può supportare il formato 4K. La luminosità del modello è di 500 ANSI Lumen.Il modello popolare considerato del proiettore vanta la presenza di messa a fuoco automatica e supporto 3D. Legge molti formati video moderni. Il design prevede 2 altoparlanti integrati di alta qualità (Dolby Atmos e DTS). La distanza di proiezione è di 1-4 m e la dimensione dello schermo di proiezione è compresa tra 40 e 200 pollici. Sono fornite porte HDMI, 3.5 mm, jack per altoparlanti, jack di alimentazione, USB.
Mijia Laser Projection Lite di Xiaomi ha un design accattivante e può facilmente trovare posto in quasi tutti gli interni. La parte anteriore del proiettore è dotata di un rivestimento in tessuto, qui si basa anche la componente ottica della tecnologia.
Va tenuto presente che quest'ultimo, purtroppo, non ha un otturatore di protezione. Tutte le interfacce per le varie connessioni sono sul retro.
TV a proiezione laser
Se vuoi comprare proiettore cinematografico di alta qualità che mostra immagini ad alta definizione, vale la pena dare un'occhiata più da vicino a questo modello di Xiaomi. Il dispositivo è dotato di matrice DPL. Tipo di lampada del proiettore - Laser-Laser LED. Il dispositivo può riprodurre immagini 3D. Il design offre 4 altoparlanti di alta qualità. Ci sono tutti i connettori necessari attualmente necessari in ogni dispositivo di questo tipo.
Il dispositivo pesa solo 7 kg. Questo proiettore di qualità viene fornito con un telecomando. C'è il Wi-Fi integrato. Il modello laser è costoso, ma ne vale la pena, poiché dimostra immagini di alta qualità e un suono eccellente.
Xiaomi Inovel Yi Luowei ME2
Modello popolare di proiettore laser Xiaomi di qualità. Può trasmettere immagini su una diagonale da 40 a 300 pollici. Grazie a tali parametri, un home theater a tutti gli effetti può essere dotato di un tale dispositivo. L'immagine viene trasmessa in formato Full HD. Questo dispositivo di alta qualità è progettato per supportare la maggior parte dei formati di file video odierni. La risoluzione dell'immagine è standard per tali dispositivi: 1920 x 1080 p. Il design di Xiaomi Inovel Yi Luowei ME2 è implementato nella migliore tradizione del produttore cinese - il modello sembra pulito ed elegante, progettato in modo minimalista.
Funzione fornita trapezio automatico. È possibile collegare un altro dispositivo a questo proiettore utilizzando una rete wireless Bluetooth. Gli altoparlanti di questo dispositivo sono posizionati con cura in modo che gli utenti possano organizzare un eccellente home theater nella loro casa.
Questo proiettore ha un'alta qualità Processore Amlogic T968 con acceleratore integrato. Il modello funziona con il sistema operativo MIUI. Vale la pena notare la lunga durata di questo popolare modello di proiettore Xiaomi. Secondo il produttore cinese, la presenza di LED-LED di nuova generazione (JSRAM Ostar RGB) ha un effetto benefico sulla durata delle apparecchiature.
Xiaomi Inovel Yi Luowei ME2 è progettato per circa 30.000 ore di funzionamento, che è un ottimo indicatore per tali dispositivi.
Xiaomi Mi Proiettore compatto intelligente M055MGN
Un modello popolare di proiettore compatto di un produttore cinese. Riproduce le immagini nel formato standard 1920X1080. C'è il Wi-Fi integrato. Il proiettore è widescreen, può supportare HDMI. L'apparecchiatura è controllata tramite il telecomando fornito con il kit.
Il tipo di matrice di questo modello compatto è DMD e il tipo di lampada è LED... Ci sono 1 mini Jack e 2 uscite USB di tipo A. Il consumo energetico del proiettore Xiaomi Mi Smart Compact M055MGN è di 19 W. Ci sono altoparlanti integrati decenti con una potenza di 5 watt. Il peso totale del prodotto è di 1,3 kg.
Il modello si adatterà perfettamente a quasi tutti gli interni, poiché ha un design accattivante, ma non accattivante, realizzato nello stile del minimalismo moderno.
XGIMI CC 3D
Un modello portatile di un proiettore Xiaomi in grado di visualizzare un'immagine con una risoluzione di 1280x720 (HD). La scala dello schermo è 16: 9. Il prodotto si distingue per il suo peso molto basso - solo 1,5 kg. Sono disponibili reti wireless Bluetooth e Wi-Fi. Il modello può riprodurre file video nelle comuni risoluzioni 2K e 4K. C'è un connettore HDMI.
Il dispositivo contiene tutti i connettori necessari per la tecnologia moderna, ovvero USB e jack per altoparlanti da 3,5 mm. Questo proiettore di un produttore cinese è di dimensioni molto ridotte. È comodo da portare con te in quanto ha una piccola maniglia nella parte superiore della custodia.
Questa tecnica è controllata dal telecomando incluso nel set.
Proiettore Mijia TYY01ZM DLP
Un eccellente modello di un moderno videoproiettore di Xiaomi. Appartiene al tipo DPL... Questo dispositivo è dotato del sistema operativo Miui TV (Android 6.0). La quantità di RAM di questo proiettore è di 2 GB e la quantità di memoria incorporata è di 16 GB. C'è un modulo di rete wireless Wi-Fi integrato.
Questo modello di proiettore cinese può dimostrare un rapporto di contrasto di 500: 1... Il dispositivo appartiene alla classe dei portatili, è widescreen. Può supportare il 3D. Oltre alla rete Wi-Fi, Mijia Projector TYY01ZM DLP può comunicare con altri dispositivi tramite Bluetooth. La risoluzione del dispositivo è standard. Il proiettore Mijia TYY01ZM DLP può supportare i formati 2K e 4K più diffusi.
Suggerimenti per la selezione
I moderni modelli di proiettori di marca Xiaomi hanno conquistato l'amore di molti consumatori che preferiscono guardare film in alta qualità e in grande formato. Chiunque, anche il consumatore più esigente, che cerchi il modello ideale per allestire un home theater di alta qualità può scegliere le apparecchiature del produttore cinese. Considera a cosa dovresti prestare attenzione quando scegli tale attrezzatura per la tua casa.
L'acquirente dovrebbe inizialmente decidere cosa si aspetta esattamente dall'acquisto pianificato... Dovrebbe essere calcolato e importo che puoi spendere a un dispositivo simile. Sapendo esattamente quale modello di videoproiettore vuoi vedere nella tua casa, puoi scegliere l'opzione migliore molto più velocemente, senza perdere tempo a cercare il prodotto giusto.
Un consumatore che vuole acquistare un proiettore Xiaomi originale dovrebbe sicuramente prestare attenzione non solo al suo aspetto, ma anche alle sue caratteristiche tecniche. Forse questa è la cosa più importante da considerare quando si cerca il "tuo" modello. Vale la pena prestare attenzione risoluzione dell'immagine, che viene rilasciato dal dispositivo, attrezzatura funzionale (connettori, formati leggibili dal tecnico). Si consiglia di acquistare l'attrezzatura con altoparlanti integrati e reti wireless - è molto più comodo e piacevole utilizzare tali dispositivi.
L'acquirente dovrebbe prestare attenzione ai parametri luminosità e contrasto dell'immagine... Questi e tutti gli indicatori di cui sopra si riflettono sempre nella documentazione tecnica che accompagna i prodotti di marca. Si consiglia di richiedere questi documenti per verificare i parametri dichiarati del dispositivo.
Non è consigliabile fidarsi ciecamente delle storie pubblicitarie degli assistenti alle vendite, poiché molto spesso gonfiano artificialmente i parametri disponibili in modo che l'acquirente mostri più interesse per l'acquisto.
Se desideri acquistare un proiettore Xiaomi in grado di riprodurre un'immagine 4K di alta qualità, devi prepararti per un grande investimento. Nella maggior parte dei negozi, questi modelli sono piuttosto costosi. Non dimenticare il design dell'attrezzatura selezionata dal produttore cinese. Xiaomi produce non solo una tecnologia funzionale, ma anche molto attraente, che può facilmente diventare una decorazione per molti ambienti.
Prova a scegliere una copia che si inserisca armoniosamente nella stanza in cui hai pianificato di posizionarla.
Avendo scelto un modello specifico di proiettore di marca, non correre alla cassa per pagare. Primo non essere pigro per ispezionare attentamente il dispositivo... Né la custodia né i componenti in tessuto del prodotto devono presentare danni: graffi, scheggiature, graffi, aree strappate e altri difetti. Verificare lo stato dei connettori esistenti. Se riscontri difetti e difetti nel dispositivo selezionato, dovresti rifiutare l'acquisto, anche se ti viene offerto un buon sconto.
Dai un'occhiata integrità del proiettore selezionato... Solitamente l'attrezzatura Xiaomi viene fornita completa di telecomando, tutti i cavi necessari, istruzioni per l'uso. Assicurati che tutti gli ingredienti siano presenti.
Se possibile, controlla manutenzione delle attrezzature nel negozio. Oggi i controlli in loco possono essere effettuati in rari punti vendita. Di solito, l'acquirente ha tempo per test a domicilio delle apparecchiature acquistate. Quando torni a casa, assicurati di controllare se il tuo proiettore Xiaomi funziona correttamente. Testare tutte le funzioni e le opzioni, verificare che tutte le reti wireless e i connettori disponibili funzionino correttamente.
La tecnica dovrebbe funzionare perfettamente. Non dovresti perdere tempo invano - di solito sono concessi solo pochi giorni (2 settimane) per un controllo a casa. Prima di iniziare il test, si consiglia leggere le istruzioni per l'uso tecniche di un particolare modello, anche se ti sembra che tu possa facilmente farcela senza questa procedura. Va tenuto presente che tutte le sfumature e le caratteristiche dell'utilizzo di tali dispositivi, di cui potresti non essere a conoscenza, sono sempre trattate nelle istruzioni. Per non perdere tempo e affrontare domande inutili, assicurati di leggere il manuale.
Per l'acquisto di apparecchiature a marchio Xiaomi, dovresti andare in negozi specializzati. Può essere una "boutique" monomarca di un produttore cinese o una grande catena di negozi situata nella città di residenza (ad esempio "Eldorado" o "M-video"). Solo in tali luoghi è possibile controllare l'attrezzatura e acquistarla accompagnata da una scheda di garanzia. In caso di guasto o guasto, il proiettore verrà sostituito per te.
Non ha senso cercare tali dispositivi in negozi economici con nomi oscuri. In tali punti vendita, corri il rischio di imbatterti in falsi di bassa qualità, con i quali semplicemente non ti verrà fornita una scheda di garanzia. Questa tecnica non durerà a lungo ed è improbabile che accetti di cambiarla.
Il seguente video fornisce una recensione dettagliata del budget Mijia Projector Youth Edition.
Il commento è stato inviato con successo.