Descrizione dei riflettori del navigatore
Descrizione dei riflettori del navigatore estremamente importante per le esigenze di illuminazione di varie aziende agricole e industrie, dal magazzino e dal commercio all'edilizia e all'industria. Questo marchio si distingue favorevolmente tra gli altri prodotti per il suo insieme di caratteristiche. L'assortimento comprende proiettori a LED ricaricabili 10-50 W e 100-200 W, proiettori stradali alogeni 500 W, modelli di altre potenze.
Peculiarità
Parlando dei proiettori Navigator, si dovrebbe assolutamente enfatizzare le loro alte prestazioni e il livello moderno delle prestazioni. Fondamentalmente, questi dispositivi sono progettati per l'uso esterno. Pertanto, sono caratterizzati da un livello di protezione elettrica non peggiore di IP54. L'azienda seleziona accuratamente i migliori componenti e materiali di costruzione affidabili.
Inoltre, vale la pena sottolineare altre proprietà dei prodotti di illuminazione di questo produttore:
- resistenza alle sollecitazioni meccaniche;
- isolamento affidabile dell'interno dall'ingresso di polvere e acqua;
- mantenere prestazioni di illuminazione decenti durante l'intero periodo di utilizzo dei dispositivi.
Panoramica dei modelli LED
Se devi utilizzare proiettori da 10-50 W, il modello NFL-M è una scelta eccellente. Il coefficiente di resa cromatica è superiore a 75 unità. Il diffusore di luce ha una finitura opaca. Il riflettore è realizzato in alluminio premium.
Altri parametri sono i seguenti:
- tensioni ammissibili - da 165 a 265 V;
- temperatura del colore (a seconda della sottospecie) - 4000 o 6000 K;
- corpo grigio o nero;
- grado di protezione elettrica - IP65.
Il lampione LED ricaricabile NFL-M1 ha una potenza di 30 o 50 watt. Il livello di protezione elettrica non è peggiore di quello del campione precedente. La diffusione opaca riduce la possibilità di abbagliamento temporaneo anche con il flusso più luminoso. Allo stesso tempo, il riflettore in alluminio consente di ottenere un'elevata potenza di un raggio diretto con precisione.
L'area di dispersione di questo piccolo dispositivo è piuttosto ampia.
Caratteristiche principali:
- tensione di esercizio - da 190 a 240 V;
- temperatura di colore - 4000 o 6000 K;
- flusso luminoso - 2400 o 3900 lm;
- colore del corpo grigio.
A volte è necessario un proiettore a diodi con una potenza da 20 a 200 W con una potenza luminosa fino a 85 lm per 1 W. In questo caso, NFL-01 può essere considerato una buona scelta. Il guscio esterno del dispositivo è realizzato in una robusta lega di alluminio-silicio (il silicio rappresenta il 12%). Il flusso luminoso concentrato è fornito da uno speciale diffusore.
La categoria di resistenza agli urti secondo lo standard internazionale è IK08.
Proprietà importanti:
- angolo di diffusione della luce - 80 gradi;
- temperatura di lavoro - da -40 a +40 gradi;
- durata di servizio dichiarata - 40 mila ore;
- tensione - da 200 a 240 V;
- flusso luminoso - 1700, 2400, 4100, 5950, 8100, 12750, 17000 lm (in varie versioni).
Il proiettore da 100 W è il modello NFL-100. Come nel caso precedente, la durata dichiarata è di 40 mila ore. La tensione del proiettore varia da 165 a 265 V. L'intensità della luce è di 7200 lm.
I consumatori possono scegliere tra le versioni grigia e nera.
C'è anche un proiettore a risparmio energetico con un sensore di movimento nella linea. L'NFL-M-SNR viene fornito in un alloggiamento in alluminio pressofuso. Il sensore rileva il movimento fino a una distanza di 12 M. Il ritardo di accensione della luce è regolabile da 10 a 600 secondi. Livello di illuminazione - da 3 a 1000 Lx.
Proiettori alogeni e metallo-alogeni
Scegliendo un semplice proiettore alogeno, puoi optare per l'NFL-PH.Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso. Vetro durevole usato.
Vale anche la pena sottolineare:
- griglia affidabile in acciaio con cromatura;
- cavo di rete 1,8 m;
- aggiunta di speciali lampade alogene alla confezione;
- la possibilità di scegliere un colore nero o giallo;
- potenza della lampada 150 o 500 watt.
Modello NFL-FH ha un bel corpo in alluminio. Ancora una volta, è installato un vetro resistente. La potenza delle lampade è di 150 o 500 watt. Viene utilizzata una cartuccia R75 standard. Il corpo è dipinto di bianco o nero.
La versione base dei proiettori alogeni in metallo è NFL-MH. Questo dispositivo:
- ha un grado di protezione elettrica IP65;
- dotato di vetro extra forte;
- funziona a una temperatura di -40 gradi;
- ha un fattore di potenza di 0,8;
- adatto sia per lampade alogene metalliche che per lampade al sodio;
- differisce in efficienza oltre il 70%.
Gli SMS/SMA NFL-MH possono essere considerati una buona alternativa. Questo proiettore è dotato di un arco temprato in acciaio resistente. Il dissipatore di calore situato nella parte posteriore del dispositivo garantisce una distribuzione ottimale del calore. Il livello richiesto di protezione elettrica è ottenuto in gran parte grazie alla guarnizione in silicone. Il peso totale del dispositivo è di 4,75 kg.
Un ruolo importante è svolto da un'induttanza elettromagnetica solida, compatibile con le lampade al sodio ad alta pressione.
Puoi guardare uno di questi riflettori nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.